solo perchè il boca aveva riquelme, palermo, battaglia e tutti gli altri titolari fuorihellover ha scritto:ssssh che sta avvenendo il miracolo..
Tra un po' piove...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è vero che queste amichevoli servono a ben poco, se non a migliorare i ritmi partita, peró cazzo, il milan non ne vince una...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Buona sgambata interista in quel di Monaco e vittoria finale per 1-0. Rete ancora una volta del principe Milito che sfrutta al meglio un assist al bacio di Muntari. Comparsata di Eto'o, giusto per rompere il ghiaccio; comunque apprezzabile il suo gesto nel momento in cui è uscito dal campo di dare il 5 a tutti i compagni seduti in panchina...le grandi squadre si fondano anche su queste piccole cose perchè servono a far gruppo; quanto è lontano Ibrahimovic...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Partita decisamente più decente di quella di ieri...ovvio che dipende dal diverso valore degli avversari. Proviamo a trovare qualche indicazione positiva.
Il portiere...credo che non ci sia ombra di dubbio che,in assenza di Abbiati,dobbiamo affidarci a Storari. Non è un fenomeno,ma lo diventa se paragonato a quegli altri due mongoloidi.
Difesa...Thiago Silva probabilmente sarà una bella sorpresa. Non è Baresi,per carità di Dio,ma sembra ci sia materiale su cui lavorare. Fuori dai coglioni Oddo...anche a gratis. Antonini continua a piacermi. Onyewu è lento come un tricheco,ma potrebbe migliorare.
Centrocampo...Abate secondo me,se acquista fiducia,puó far bene. Adesso poi lo sta impiegando in posizione più centrale. Sicuramente corre come un dannato e ci mette le palle,quindi ben venga uno così. Flamini,se non gli crolla tutto attorno,potrà fare molto bene. Jankulovski...da stanotte diró le preghierine perchè venga il babà u e se lo porti via. Pirlo...credo di aver esaurito ogni aggettivo negativo.
Attacco e giù di lì...Ronaldinho dovrà giocare dietro a due punte : o si sveglia così o che vada a crepare di sifilide in qualche favela. Borriello si sbatte,ma ci serve qualcosa di più. Pato...si è appena sposato e si capisce che ha le palle sgonfie.
Resto decisamente pessimista...E' che non posso neppure dirottarmi sullo Zenit,visto che stanno messi anche peggio. Sarà un anno molto lungo...
Il portiere...credo che non ci sia ombra di dubbio che,in assenza di Abbiati,dobbiamo affidarci a Storari. Non è un fenomeno,ma lo diventa se paragonato a quegli altri due mongoloidi.
Difesa...Thiago Silva probabilmente sarà una bella sorpresa. Non è Baresi,per carità di Dio,ma sembra ci sia materiale su cui lavorare. Fuori dai coglioni Oddo...anche a gratis. Antonini continua a piacermi. Onyewu è lento come un tricheco,ma potrebbe migliorare.
Centrocampo...Abate secondo me,se acquista fiducia,puó far bene. Adesso poi lo sta impiegando in posizione più centrale. Sicuramente corre come un dannato e ci mette le palle,quindi ben venga uno così. Flamini,se non gli crolla tutto attorno,potrà fare molto bene. Jankulovski...da stanotte diró le preghierine perchè venga il babà u e se lo porti via. Pirlo...credo di aver esaurito ogni aggettivo negativo.
Attacco e giù di lì...Ronaldinho dovrà giocare dietro a due punte : o si sveglia così o che vada a crepare di sifilide in qualche favela. Borriello si sbatte,ma ci serve qualcosa di più. Pato...si è appena sposato e si capisce che ha le palle sgonfie.
Resto decisamente pessimista...E' che non posso neppure dirottarmi sullo Zenit,visto che stanno messi anche peggio. Sarà un anno molto lungo...
su livescore risultava avesse sbagliato un rigore al 90° prima della serie di rigoriLonewolf ha scritto:Pirlo non ha sbagliato nessun rigore al 90',lo ha sbagliato nella serie dei 5. Facciamo informazione,perdio!sonny ha scritto:ha perso, il boca ha segnato all'87mo pareggiando
pirlo ha sbagliato un rigore al 90mo, e poi sono andati ai rigori e hanno perso pure li
ho visto solo il primo tempo, vedere 2 partite del milan in 2 giorni è troppo per chiunque