Ciao a tutti.
E' un po' che non passo di qua, in questi mesi ho frequentato alcuni club che organizzano feste private a base di.... sesso. HO SCoperto un nuovo mondo.
Sono curiosa di sapere se altri frequentano questi club magari ci siamo incontrati senza saperlo
alessia7 ha scritto:Ciao a tutti.
E' un po' che non passo di qua, in questi mesi ho frequentato alcuni club che organizzano feste private a base di.... sesso. HO SCoperto un nuovo mondo.
Sono curiosa di sapere se altri frequentano questi club magari ci siamo incontrati senza saperlo
ma si paga?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma si paga?
Se sei donna di solito no. I maschietti so che pagano e anche parecchio
ma si paga?
e allora col cazzo che ci andró mai
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ma si paga?
e allora col cazzo che ci andró mai
E fai bene, anch'io dovessi pagare quelle cifre penso non ci andrei
Ma non volevo parlare con chi non ci va. Volevo scambiare esperienze ed impressioni con chi ci va
Parakarro ha scritto:mica capita sta cosa... di solito le donne nei locali da sole non possono entrare..... e tu dici che le donne entrano gratis?!
A parte che non ho parlato di locali, ma di feste private (hai presente eyes wide shut?) E poi ho detto che le donne non pagano, non che io ci vado da sola
Becks ha scritto:Alessia, io ti credo, ti andrebbe di accompagnarmi a queste feste ?
non ci sono mai stato, i soldi non sono un problema
Sono feste private io non posso portare nessuno che non abbia ricevuto un invito. In più non cercavo un accompagnatore per quelle dove vado io, volevo parlare con chi frequenta feste simili
...non puoi parlare di "queste cose" con chi frequenti ?
loro possono scambiare con te pareri, noi no in quanto non ci andiamo (o non veniamo invitati)
Becks ha scritto:...non puoi parlare di "queste cose" con chi frequenti ?
loro possono scambiare con te pareri, noi no in quanto non ci andiamo (o non veniamo invitati)
mi sembra un pó un topic inutile...
Questo è un forum che tratta di sesso, quindi mi sembra il posto adatto. Se poi tu non ci vai non è detto che nessun altro del forum ci vada, non ho nemmeno detto che non posso parlare di queste feste con chi non ci fa, ho detto solo che non posso portarvi io perchè sono feste a invito. Se girate un po in rete trovate vari siti dove se ne parla