Foto messe per il post esibizionismo in "Private Trasgressioni", le ho messe quì cosi capite una buona volta cosa sono e come si vive nelle terre fatate !!!
Est, ti si scalda il cuore ??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo avevo capito, i tempi cambiano per fortuna. Peró mi ci sono vista davvero, io sono arrivata nel 95'.estdipendente ha scritto:nova, sono contento che abbia visto il film che ti ho consigliato, sono sicuro che ti ha toccato. e' un film del 1994 cmq e rispecchia la realta' di quegli anni. 10 anni dopo ti garantisco che moltissime vesna sono tornate a casa e non se ne andrebbero per tutto l'oro del mondo.
No, se me lo consigli lo vedo !!Nova ha scritto:Romeo, ieri sera ho visto il film "Vesna va veloce". Tu l'hai visto?
Sono contento per te Est.estdipendente ha scritto:certo che mi si scalda il cuore romeo...........dove pensi che fossi ieri sera??che bello arrivare in ufficio alle 10.23.........cosa possono fare?licenziarmi?ghghghgh
negli ultimi 10 anni o sono in cekoslovacchia o conto le ore che mi separano a quando valichero' il confine. dalla settimana prossima inizio piano piano il trasferimento delle masserizie a bratislava, evento insperato in quanto bratislava e' pure meglio di praga, la verita' e' che mi aspetta un periodo bellissimo, sono proprio felice.
e perchè gli voglio beneestdipendente ha scritto:fai la brava......non lo prendere in giroNova ha scritto:Il prossimo sarà quello, prometto.
![]()