[O.T.] il miglior cartone animato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Anfatti è il mio mitoDiscoBall ha scritto:Parakarren, se l hai visto tutto, saprai che a Sanson, come a te, piacciono le 'piccine'.
Infatti se sposa la piccola Maria.

piu' che altro è alla piccine che piace Sanson

Tra l'altro Nadia è stupenda quando fa il bagno lesbo con la rossa

Teeeempo fa, prima della monogamia, stavo con una ragassuola che mi ricordava da morire Nadia... NUMERI RAGASSI, N U M E R I

Scherzi? C'è di meglio... Anime/manga/dojinshi yaoi hentai migliori diIl Fede ha scritto:I migliori cartoons sono quelli di Hanna & Barbera e della Warner. Guardare per credere.
http://www.tube8.com/fetish/what-kind-o ... is/112059/
questo... Ma non credo che sia il luogo adatto per postarli.
Questo è più un 3D nostalgico...
Ultima modifica di Matthew il 14/08/2009, 22:13, modificato 1 volta in totale.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Dark Side ha scritto:Rambo is the best!
Sigla Iniziale-Finale
http://www.youtube.com/watch?v=cPv5q4Z4ekY

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Dei nuovi trovo molto interessante One Piece... tra l'altro uno dei pochi cartoni animati con un finale già scritto in partenza ma con uno svolgimento ancora tutto da scoprire...anche per l'autore...Con due protagoniste femminili da urlo!
Dei cartoni animati vecchi, oltre a Ken Shiro (del quale ho il finale cartaceo di un'inedita terza serie tradotta in italiano e avevo la serie in DVD tradotta quando ancora non esisteva in Italiano...e quanti saremo al mondo ad aver visto il film con esseri umani?!) trovo assolutamente coinvolgente Vultus 5 sopratutto negli episodi finali nel quale i terrestri si rompono di subire e decidono di attaccare a casa loro gli invasori alieni... unico caso se non sbaglio...
Dei cartoni animati vecchi, oltre a Ken Shiro (del quale ho il finale cartaceo di un'inedita terza serie tradotta in italiano e avevo la serie in DVD tradotta quando ancora non esisteva in Italiano...e quanti saremo al mondo ad aver visto il film con esseri umani?!) trovo assolutamente coinvolgente Vultus 5 sopratutto negli episodi finali nel quale i terrestri si rompono di subire e decidono di attaccare a casa loro gli invasori alieni... unico caso se non sbaglio...
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Alla fine di Daitarn 3, altra leggenda, gli umani si lanciavano all'assalto di Marte dove c'era la base dei Meganoidi.Parakarro ha scritto:Dei nuovi trovo molto interessante One Piece... tra l'altro uno dei pochi cartoni animati con un finale già scritto in partenza ma con uno svolgimento ancora tutto da scoprire...anche per l'autore...Con due protagoniste femminili da urlo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Si è un cartone stupendo peccato che non ho avuto il tempo per seguirlo fino in fondo...Parakarro ha scritto:Dei nuovi trovo molto interessante One Piece... tra l'altro uno dei pochi cartoni animati con un finale già scritto in partenza ma con uno svolgimento ancora tutto da scoprire...anche per l'autore...Con due protagoniste femminili da urlo!
Le due che hai citato sono sicuramente... Nami e Nico Robin

Ultima modifica di Matthew il 03/09/2009, 10:26, modificato 1 volta in totale.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
non preoccuparti puoi recuperare visto che stanno ancora scrivendo lo svolgimento in giappone... hanno un grandissimo fan-sito italiano nel quale puoi guardarti TUTTE le puntate trasmesse su italia1 senza sbatterti per cercarle...Matthew ha scritto: Si è un cartone stupendo peccato che non ho avuto il tempo per seguirlo fino in fondo...
La serie doveva finire dopo che sono andati a combattere il supremo all'isola nel cielo.. ma l'autore si è gasato ed è andato avanti
Infatti sono arrivato a vederlo proprio in quel punto. Mi fa paura quando un autore si gasa e va avanti... lo guarderó appena posso, ma se va a finire come Dragonball Z e GT e quindi, una palla tremenda... lo pianto!Parakarro ha scritto:non preoccuparti puoi recuperare visto che stanno ancora scrivendo lo svolgimento in giappone... hanno un grandissimo fan-sito italiano nel quale puoi guardarti TUTTE le puntate trasmesse su italia1 senza sbatterti per cercarle...Matthew ha scritto: Si è un cartone stupendo peccato che non ho avuto il tempo per seguirlo fino in fondo...
La serie doveva finire dopo che sono andati a combattere il supremo all'isola nel cielo.. ma l'autore si è gasato ed è andato avanti
Grazie Para

- Parakarro
- Storico dell'impulso
http://www.onepiece.it/?id=15Matthew ha scritto:Infatti sono arrivato a vederlo proprio in quel punto. Mi fa paura quando un autore si gasa e va avanti... lo guarderó appena posso, ma se va a finire come Dragonball Z e GT e quindi, una palla tremenda... lo pianto!Parakarro ha scritto:non preoccuparti puoi recuperare visto che stanno ancora scrivendo lo svolgimento in giappone... hanno un grandissimo fan-sito italiano nel quale puoi guardarti TUTTE le puntate trasmesse su italia1 senza sbatterti per cercarle...Matthew ha scritto: Si è un cartone stupendo peccato che non ho avuto il tempo per seguirlo fino in fondo...
Grazie Para
guardati dal 300 al 310... per gli amanti del genere sono una figata