El Diablo, se hai letto i miei post da quando sono qui, sai che mi disgustano film di scat, o dove (anche se c'e finzione) la donna viene degradata o stuprata. In un film hard di finzione dov'e non c'e violenza, degradazione, non ho niente contro. Prenderlo nel culo (bocca, vagina) non e' degradande se e' fatto con consenso. Sono degli atti sessuali che si praticano anche nella vera vita entro partners consensuali.El Diablo ha scritto:Mica mi offendo quando parlate male del fascismo che ha tenuto in vita la mia famiglia.Len801 ha scritto:Se membri della tua famiglia sono stati torturati e uccisi dai nazisti durante la guerra, e vengo a casa tua vestito da nazi e parlo di tante cose 'buone' che ha fatto Hitler, e faccio pipi sulla stella di Davide che hai sul comodino, ti da tanto fastidio?El Diablo ha scritto:Non capisco: vi danno fastidio le foto o che cosa?
Semplicemente questa è finzione.
Se al posto della svastica ci fosse stato qualche altro simbolo nessuno avrebbe scritto nulla.
Nel film L'esorcista la piccola indemoniata si svergina con la croce.
Paura?
Disgusto?
Di che stiamo parlando?
C'è chi si eccita mangiando merda, chi adora prenderlo nel culo, chi visionare foto e/o film di questo genere.
Len, cavolo, proprio tu che sei il guru dell'hard superzetiano!!!
I film di Rocco e Max, e altri sono inguardabili e lo ho detto spesso in questo forum in vari topic. Non ho mai partecipato in discussioni in topic dove si e' parlato di cose contro altre religioni o culture in cui ho espresso un opinione di essere in favore di certe rappresentazioni. Mangiare merda (anche se mi disgusta) in un film non e' la stessa cosa che mostrare un attore vestito da sacerdote che scopa una attrice (vestita di suora) in un confessionale.
Io ho visto L'ESORCISTA in sala di cinema quando e' uscito. Non ero al corrente (non c'era l'internet a quel tempo, e le recensioni non spiegavanao esattamente il contenuto). Ho visto la scena in questione. Mi ha disgustato. Era talmente necessaria? Ora perche quella scena e' stata girata nel 1973, questo vuol dire che tutto e' permesso, che tutto e' valido? Perche' Friedkin non ha mostrato Linda Blair che si infilava la stella di David nella fica? O che vomitava su un torah?
Non ricordo mai aver visto in un film Americano o girato altrove dove si e' stato irreverente contro la religione islamica o judea. Hai mai visto un film dove un rabbi scopa/stupra una donna in una sinagoga? Un mullah che scopa/stupra una donna in una moschea?