Da giocatore semi-professionista di tennis (fatto per 12 anni a buoni livelli) dico che anche il tennis è peggiorato notevolmente: troppo fisico, tutti corrono come pazzi (doping?), la tecnologia ha prodotto cannoni che ti permettono di picchiare come fabbri e la pallina rimane dentro il campo, servizi a 240km/ora.
Di Talenti ce ne sono pochissimi (Henin, Federer) e quindi capita che le sorprese abbondino.
Il Tennis è sport di testa e vincere una partia conta poco...infatti la Garbin è stata eliminata da una cinese in 3 set.
Starace ha Safin (troppo forte per lui) sono curioso di vedere se avrà ancora energie mentali e fisiche per giocarsela.
(OT) MAGICO POTITO STARACE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Condivido in pieno. Un paio di settimane fa ho rivisto giocare il vecchio Mac al senior tour al Foro ed è stato un tennis migliore di tutti gli incontri "veri" che ho visto nel torneo ufficiale. Aridatece Panatta, Nastase e Noah!Inchiostro Simpatico ha scritto:Da giocatore semi-professionista di tennis (fatto per 12 anni a buoni livelli) dico che anche il tennis è peggiorato notevolmente: troppo fisico, tutti corrono come pazzi (doping?), la tecnologia ha prodotto cannoni che ti permettono di picchiare come fabbri e la pallina rimane dentro il campo, servizi a 240km/ora.
Di Talenti ce ne sono pochissimi (Henin, Federer) e quindi capita che le sorprese abbondino.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il tennis di McEnroe era tutta un'altra cosa.....
Ricordo un commento fatto da Gianni Clerici (insieme a Rino Tommasi) durante una sua partita:
"vorrei essere un po' piu' gay per farmi accarezzare dalle sue vole' "
Ricordo un commento fatto da Gianni Clerici (insieme a Rino Tommasi) durante una sua partita:
"vorrei essere un po' piu' gay per farmi accarezzare dalle sue vole' "
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati