Osvaldo69 ha scritto:Alla morte di Jhon Holmes, il pene è stato estirpato e congelato (qualcuno all'epoca aveva proposto di metterlo in aceto e sale)
E' dalla sua morte, che è aperta un'asta per la vendita del cimelio.
Appena qualcuna, che intentato diventerà qualcuno, offrirà una cifra adeguata......il pene verrà scongelato e venduto al nuovo propietario.
Potrà vantarsi di aver un cimelio che ne ha visto delle belle.
Veramente io so che John Holmes, prima della morte, dispose che il suo corpo venisse cremato, proprio per evitare che qualcuno infierisse sul suo corpo.
Posso sbagliarmi ma l'avevo letto in una sua sorta di biografia.
La cremazione mi è sempre parsa una buona cosa, non lasciare nessun segno di passaggio.
Era una battuta.......non ci vuole mica tanto a capirlo.
Ohio, fa nuotare il marito fino alla morte: condannato un trans
Un tribunale statunitense ha condannato a quattro anni di carcere una trans dell'Ohio, la 41enne Christine Newton-John (nome da lei scelto dopo il cambio di sesso nel 1993), per aver provocato la morte del marito, il 73enne James Mason, esortandolo energicamente a fare esercizio fisico nonostante avesse problemi cardiaci. La prova schiacciante è contenuta nel video di una telecamera di sorveglianza in cui si vede lei che costringe la vittima a fare sport in piscina.
Il Fede ha scritto:Ohio, fa nuotare il marito fino alla morte: condannato un trans
Un tribunale statunitense ha condannato a quattro anni di carcere una trans dell'Ohio, la 41enne Christine Newton-John (nome da lei scelto dopo il cambio di sesso nel 1993), per aver provocato la morte del marito, il 73enne James Mason, esortandolo energicamente a fare esercizio fisico nonostante avesse problemi cardiaci. La prova schiacciante è contenuta nel video di una telecamera di sorveglianza in cui si vede lei che costringe la vittima a fare sport in piscina. http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ans/1.html
Certo che il 73enne aveva avuto coraggio a sposare sto cesso/a.
Mi chiedo come non sia morto prima......vedendolo/a nuda.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
hey, un attimo,
io sapevo che non era più ammesso fare i tasselli prima dell'acquisto...
Dalle mie parti le angurie si vendono a prova.
Non avevndo il coltello per fare il tassello, ha usato il trapano.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
Notate che dietro il braccio si vede anche un cetriolo di dimensioni ragguardevoli...
La brava massaia quando e' al mercato deve assaggiare e provare TUTTO!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Notate che dietro il braccio si vede anche un cetriolo di dimensioni ragguardevoli...
La brava massaia quando e' al mercato deve assaggiare e provare TUTTO!
Hai occhio clinico
e si sono estinti. "
ATENHA ha scritto:
per me non c'e' problema se ritieni me falso/a
piu' che altro ti riteniamo un/a pirla
Con "l'operazione" non diventerai una donna, ma solo una creatura castrata e mutilata che asssomiglia superficialmente a una puttana (potrai essere penetrata) ma non potrai ne' avere figli (niente utero) ne' avere orgasmo (niente piu' cazzo, neanche uno di serie B come il clito )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate