MATT HARDCORE ha scritto:è una legge INAPPLICABILE. In teoria io devo chiudere, e con me TUTTI i siti amatoriali, compresi quelli di scambismo, quello di tixiana, questo forum. Tutto.
ti possono chiudere
a) con la urbani per i contenuti non di tua diretta proprieta' (ecco perche' suggerisco di farli sparire almeno per un po', anche perche' con le aree a pagamento non potresti avvalerti della formula "non a scopo di lucro" nel caso ti contestino violazione di copyright anche a legge modificata).
b) con la 62/2001 se non hai un direttore di testata iscritto all'albo che fa si che tu incorra nell'eventuale reato di stampa clandestina
c) con la legge sulla registrazione dei siti resso le biblioteche nazionali
Nella sostanza si tradurrà nel mandare una letterina a questi dementi che così potranno dire "ah, ecco, Matt Barbcore.... cosa fa? Recensioni di film... mhh... ok. Passa all'ufficio B2 che così controllano i contenuti"
non e' proprio cosi' matt: proprio perche' inapplicabile ti possono ricattare e chiudere come e quando vogliono nel giro di 10 minuti e d'ufficio senza che tu possa dire a e ba.
ecco perche' la norma va combattuta ad oltranza.
Se la legge dice tot e tu non sei a norma te la prendi in culo finche' non ti metti in regola: ma se c'e' casino a farlo tu resti sempre un bersaglio da colpire a piacere fino a che non sei in regola.
calcola poi che possono stroncarti per dare ad altri esempio.
E se mi rompono veramente il cazzo, sposto tutto su un server olandese...
non serve un cazzo spostare perche' secondo la normativa sui reati informatici sei perseguibile come persona fisica anche se hai siti ospitati all'estero

l'unica e' che una persona non italiana registi il dominio al posto tuo (con tutte le eventuali inculate che possono seguire) e che parli di matt in terza persona: allora potresti sgamarla con una certa tranquillita'.
oppure che cambi cittadinanza e tieni all'estero il baraccone
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995