picchio ha scritto:ormai è troppo tardi,non dovevi partecipare.DylanDog90 ha scritto:è davvero strana questa MADAMEWEB, quando li fanno le interviste, le gang bang e i festini che ha fatto a base di sesso non ne mensiona mai, pure la tv zitta, parla soltanto del video di Berlino, cmq anche li ritorna ad antichi splendori, in una foto trovata online si vede lei a Berlino in cui gira nuda, e fà del sesso orale a un afrotedesco (si dice cosi), oltre alle cose ordinarie nel video.
Cmq che cavalla questa signora.
Ma mi domando, con tutti li spettacoli che ha fatto, senza chiedere niente ai protagonisti, come per esempio esami hiv, condom, ecc. ecc.. non è che ha beccato qualche malattia ?
Voi mi sapete dire qualcosa al merito ?![]()
pauraaaa![]()
Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
DylanDog90
- Primi impulsi

- JoaoTinto
- Impulsi superiori

- Contatta:
Di varie ed eventuali malattie che puó aver contratto se non ne parla lei in prima persona per evidenti motivi di violazione della legge sulla privacy è ben difficile che lo facciano gli altri, sopratutto non lo farà mai chi per i più svariati motivi ne puó essere venuto a conoscenza.DylanDog90 ha scritto: Ma mi domando, con tutti li spettacoli che ha fatto, senza chiedere niente ai protagonisti, come per esempio esami hiv, condom, ecc. ecc.. non è che ha beccato qualche malattia ?
Voi mi sapete dire qualcosa al merito ?
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

minchia l'italiano...DylanDog90 ha scritto:è davvero strana questa MADAMEWEB, quando li fanno le interviste, le gang bang e i festini che ha fatto a base di sesso non ne mensiona mai, pure la tv zitta, parla soltanto del video di Berlino, cmq anche li ritorna ad antichi splendori, in una foto trovata online si vede lei a Berlino in cui gira nuda, e fà del sesso orale a un afrotedesco (si dice cosi), oltre alle cose ordinarie nel video.
Ma mi domando, con tutti li spettacoli che ha fatto, senza chiedere niente ai protagonisti, come per esempio esami hiv, condom, ecc. ecc.. non è che ha beccato qualche malattia ?
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati

l'itagliano è un'opinione.....Super Zeta ha scritto:minchia l'italiano...DylanDog90 ha scritto:è davvero strana questa MADAMEWEB, quando li fanno le interviste, le gang bang e i festini che ha fatto a base di sesso non ne mensiona mai, pure la tv zitta, parla soltanto del video di Berlino, cmq anche li ritorna ad antichi splendori, in una foto trovata online si vede lei a Berlino in cui gira nuda, e fà del sesso orale a un afrotedesco (si dice cosi), oltre alle cose ordinarie nel video.
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

ma perloppiù per chi ha partecipato il dilemma rimane...DylanDog90 ha scritto:picchio ha scritto:ormai è troppo tardi,non dovevi partecipare.DylanDog90 ha scritto:è davvero strana questa MADAMEWEB, quando li fanno le interviste, le gang bang e i festini che ha fatto a base di sesso non ne mensiona mai, pure la tv zitta, parla soltanto del video di Berlino, cmq anche li ritorna ad antichi splendori, in una foto trovata online si vede lei a Berlino in cui gira nuda, e fà del sesso orale a un afrotedesco (si dice cosi), oltre alle cose ordinarie nel video.
Voi mi sapete dire qualcosa al merito ?![]()
pauraaaa![]()
veramente non o mai partecipato, anche se la mia anima cattiva avrebbe accarezzato l'idea, ma perloppiù per chi ha partecipato il dilemma rimane
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Ce n'è anche per te, non pensare di passarla liscia...Lord Zork ha scritto:io le ho stretto la mano...
http://www.asl6.piemonte.it/scabbia.shtml
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
Zoncolan
- Nuovi Impulsi

Ortheus ha scritto:Io ho stretto la mano a Lord Zork.....
Il problema adesso è capire se hai stretto la mano a Zork PRIMA o DOPO che lui l'ha stretta a Madameweb... e non è un dettaglio insignificante.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
-
DylanDog90
- Primi impulsi

ei padoa schioppa, non è che sei andato anche te con la signorona ?Padoa_Schioppa ha scritto:ma perloppiù per chi ha partecipato il dilemma rimane...DylanDog90 ha scritto:picchio ha scritto:ormai è troppo tardi,non dovevi partecipare.DylanDog90 ha scritto:è davvero strana questa MADAMEWEB, quando li fanno le interviste, le gang bang e i festini che ha fatto a base di sesso non ne mensiona mai, pure la tv zitta, parla soltanto del video di Berlino, cmq anche li ritorna ad antichi splendori, in una foto trovata online si vede lei a Berlino in cui gira nuda, e fà del sesso orale a un afrotedesco (si dice cosi), oltre alle cose ordinarie nel video.
Voi mi sjavascript:emoticon(':evil:')apete dire qualcosa al merito ?![]()
pauraaaa![]()
veramente non o mai partecipato, anche se la mia anima cattiva avrebbe accarezzato l'idea, ma perloppiù per chi ha partecipato il dilemma rimane
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Lord Zork ha scritto:io le ho stretto la mano...
El Diablo ha scritto:Entro la fine del 2009 ti cadrà a pezzi, buona fortuna Lord
Ortheus ha scritto:Io ho stretto la mano a Lord Zork.....
El Diablo ha scritto:Stessa sorte di Lord

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.