[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#946 Messaggio da TD »

io la PS3 l'ho presa si per giocare ma anche per avere un lettore DVD blu-ray, il prezzo è sicuramente alto ma se prendi una XBOX360 e un lettore DVD blu-ray spenderesti forse di più, quindi vista in questa ottica è una spesa accettabile

se poi si pensa alla longevità  delle console sia la PS3 , la XBOX e le future console HD rimarranno sul mercato per molto tempo, da quel che si legge sui vari siti specializzati non sono in previsioni grossi cambiamenti a breve quindi non c'è il rischio di comprarsi la PS3 e vedere tra 2 anni l'uscita della PS4
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#947 Messaggio da Lonewolf »

Anche io l'ho comprata da alcuni mesi e devo dire che mai scelta fu più azzeccata. A dire il vero non l'ho mai usata come lettore blue-ray,non ancora almeno. Ma come consolle...ho già  rischiato di fonderla.
Costa,è vero,ma li vale tutti. Io ho preferito acquistarla con un'offerta in un centro commerciale (Auchan) e pagarla a rate a tasso zero. Ma solo per principio...non mi andava di andare lì con 500 euro e darglieli sull'unghia (perchè bisogna dire che in realtà  devi spendere di più del solo prezzo della consolle). Così invece sono arrivato veloce come il vento,ho preso tutto quello che mi serviva,ho pagato cash il surplus e per la PS3 ho fatto il finanziamento...dieci comode rate fisse e stop. E me ne sono tornato a casa.Insomma,in definitiva,prendendola così senti molto meno la botta...

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#948 Messaggio da Vinz Clortho »

si dice che per settembre/ottobre esca la slim a circa 290 euro.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#949 Messaggio da TD »

io la PS3 da blockbuster mi sembra di averla vista a 270€, come lettore di DVD sicuramente ce ne saranno di migliori comunque mi è capitato di vedere alcuni DVD normali, come impostazione di uscita video ho impostato 1080p e la PS3 me li ha upscalati facendo un egregio lavoro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#950 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma la ps3 costa così tanto? Io vado di xbox è comprarla 2 anni fa alla cifra di 360 euri mi era già  sembrato un botto! Vero che non ha il lettore BlueRay ma tanto non avendo dischi di quel tipo e soprattutto non avendo un tv color ad alta definizione ci farei la birra quel tipo di lettore.
Ora la xbox mi pare si trovi in giro a 200 euri con magari un gioco incluso. Nel mio caso nessuno gioco incluso peró ho l'hard disk aggiuntivo da 20gb ed il controller wireless.
Mi manca solo il tempo per poterla usare..............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#951 Messaggio da mr. brownstone »

me lo consigliate qualche gioco bello per la nintendo wii?
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#952 Messaggio da Nec »

mr. brownstone ha scritto:me lo consigliate qualche gioco bello per la nintendo wii?
Cosa hai già  e cosa ti piace?

In generale, i primi che mi vengono in mente sono Super Mario Galaxy, Zelda Twilight Princess, Okami, Metroid, Excite Truck, Resident Evil Umbrella Chronicles, Eledees, No More Heroes, Wii Sports Resort (col nuovo accrocchio che aumenta di molto la sensibilità  del telecomando e che mi sta facendo slogare la spalla in questi giorni...)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#953 Messaggio da Paperinik »

Mmmh..per ora è ipotesi remota, ma in futuro vorrei una consolle...la wii mi ispira...della serie resident evil c'è anche il 4 che si usa con il nunchuck, metodo più preciso rispetto a joystick o mouse...
http://www.youtube.com/watch?v=YsAhlVmcpbg
sto stronzo fà  il walkthrough con lanciarazzi a munizioni infinite e l'arma più potente del gioco :DDD
vavìa vaìa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#954 Messaggio da Sunrise »

Io ho comprato la Ps2 quando stava per uscire la 3. L'ho pagata 120 euro. ;)

Penso che faró la stessa cosa con la Ps3, aspetteró ancora un po'. Non riesco a concepire una spesa così grande per una consolle. Dopotutto, se l'avessi ancora, mi divertirei anche col Game Boy.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#955 Messaggio da El Diablo »

Aspetteró anche io.
Ma prenderó la versione slim, ho sia la 1 che la 2 in versione slim, le preferisco ai cassoni :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#956 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho reinstallato l'xbox, forza maggiore in casa ci sono stati grossi cambiamenti purtroppo. Mi son pure comprato un tv lcd 22', na figata mi sono subito lanciato nella modalità  carriera di Nascar 2008.
Nessuno fa giochi di gare automobilistiche, magari yankee, su consolle?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#957 Messaggio da Vinz Clortho »

ragazzi le voci della slim a 290 o meno sono MOLTO interessanti. Ti porti a casa una consolle della madonna (anche se forse al momento xbox 360 è meglio comparativamente e con le sue esclusive tipo Halo e Gears of War) e un lettore blue ray molto buono. E forse, speriamo, costerà  pure meno.
Appena esce God of War 3 (marzo 2010) il pack sarà  mio!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da Paperinik »

Tempo di revival..ieri mi è venuta voglia di reinstallarmi il caro Quake3 e mi sono rimesso a fraggare e a sbudellare polacchi e il resto nelle arene virtuali..cattura la bandiera, tutti contro tutti, team deathmatch...tanto per cambiare mi è tornato a mente 5 anni fà  quando ci ho giocato per la prima volta e ci passavo serate intere, incontravo anche diversi italiani con i quali fra una granata e un pó di plasma, scambiavo 2 chiacchiere...una sera c'era un'arena intera dove erano tutti italiani, si riconoscono con il nick colorato dal tricolore (a meno che non siano ungheresi)..
Incredibile a dirsi, pare sia possibile pure imbroccare :DDD, diverse sere mi incontravo in arena con una tizia che mi raccontava i fatti suoi...poi un giorno ho smesso chissà  perchè ed ho perso tutti...

Adesso ho visto che le mappe sui server sono tutte di unreal tournament 4, quelle dove posso entrare sono una manciata e si trovano tutti i megaesperti che ti sverniciano da tutte le parti..gente che vola da un lato all'altro dell'arena, prende la bandiera e vola dall'altro lato atterrando sulla propria bandiera...mah...

Si potrebbe fare il server Superz :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#959 Messaggio da Mr. G »

Assassin's Creed Demo

http://www.gametrailers.com/video/gc-09 ... reed/54742
http://www.gametrailers.com/video/gc-09 ... reed/54740

La location è sempre la stessa dell'ultima demo, peró è una versione aggiornata.

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#960 Messaggio da Matthew »

Sunrise ha scritto:Io ho comprato la Ps2 quando stava per uscire la 3. L'ho pagata 120 euro. ;)

Penso che faró la stessa cosa con la Ps3, aspetteró ancora un po'. Non riesco a concepire una spesa così grande per una consolle. Dopotutto, se l'avessi ancora, mi divertirei anche col Game Boy.
L'ho presa pure io da un mio amico, usata, ma che aveva comprato pochi mesi prima... 80 euro con una quindicina di giochi... che affarone :-D

Qualcuno di voi è appasionato di RPG / JRPG / MMORPG?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”