[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#976 Messaggio da Mr. G »

Osvaldo69 ha scritto:La Gp è bella cazzo. Poi considerando che le monoposto sono sprovviste di trace-control e servosterzo.
Tutto ció che è in più alla F1.

Nel testacoda di una vettura, ad inizio gara, ho visto come si adoperava il pilota a fermare energicamente il volante :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da Parakarro »

ma perchè... le F1 sono servoassistite?

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#978 Messaggio da Osvaldo69 »

Parakarro ha scritto:ma perchè... le F1 sono servoassistite?
E' tutta la F1 che è assistita.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#979 Messaggio da Osvaldo69 »

Mr. G ha scritto:
Osvaldo69 ha scritto:La Gp è bella cazzo. Poi considerando che le monoposto sono sprovviste di trace-control e servosterzo.
Tutto ció che è in più alla F1.

Nel testacoda di una vettura, ad inizio gara, ho visto come si adoperava il pilota a fermare energicamente il volante :lol:
la mancanza di servosterzo e trace-control, mi ricordano in un certo senso i Gp in cui il cambio era manuale.

Come non ricordare le urla di dolore di Senna ad Interlagos (Gp che vinse; urla per il braccio dolorante)
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#980 Messaggio da GaiusBaltar »

Domenica si corre a Spa, quasi spero che piova almeno si vede un pó di confusione.
Qualcuno sa dirmi perchè Barrichello sul casco ha il simbolo della stella di David?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#981 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Domenica si corre a Spa, quasi spero che piova almeno si vede un pó di confusione.
Qualcuno sa dirmi perchè Barrichello sul casco ha il simbolo della stella di David?
perchè è cretino....

:lol:

ma davvero le f1 hanno il servosterzo?! a cosa gli serve?! per fare manovra al supermercato?!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#982 Messaggio da GaiusBaltar »

Forse perchè muovere uno sterzo con delle ruotacce ultra-aderenti a 200/300 kmh è pesante.

Un pó di amarcord:
http://www.youtube.com/watch?v=AeemlgJkjUs

http://www.youtube.com/watch?v=4SawLLwR ... re=related
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#983 Messaggio da Osvaldo69 »

GaiusBaltar ha scritto:Domenica si corre a Spa, quasi spero che piova almeno si vede un pó di confusione.
Spa, la più bella pista del campionato.

Pista congeniale a don Kimi, vedremo come si comporterà  Luchino.
e si sono estinti. "

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#984 Messaggio da Razor77 »

Parakarro ha scritto:
perchè è cretino....

:lol:

ma davvero le f1 hanno il servosterzo?! a cosa gli serve?! per fare manovra al supermercato?!
Certo ma funziona al contrario di quello delle auto di serie: all'aumentare della velocità  si indurisce. Serve per facilitare la guida nei curvoni veloci. Nelle curve più strette invece rimane piuttosto duro. Negli anni '70-'80 ovviamente non lo avevano ma va anche detto che le velocità  in curva erano decisamente inferiori a quelle attuali.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#985 Messaggio da Parakarro »

Razor77 ha scritto: Certo ma funziona al contrario di quello delle auto di serie: all'aumentare della velocità  si indurisce. Serve per facilitare la guida nei curvoni veloci. .
si anche nelle auto stradali un po cazzute funziona così...

non credevo che le F1 avessero bisogno di servoassistenza... pesano nulla peró effettivamente la larghezza della gomma è ampia... bhà ... fighette...

facevo manovra con un vecchio OM senza servosterzo nel piazzale di un mio socio e mica mi lamentavo :DDD

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#986 Messaggio da Razor77 »

Parakarro ha scritto:
Razor77 ha scritto: Certo ma funziona al contrario di quello delle auto di serie: all'aumentare della velocità  si indurisce. Serve per facilitare la guida nei curvoni veloci. .
si anche nelle auto stradali un po cazzute funziona così...

non credevo che le F1 avessero bisogno di servoassistenza... pesano nulla peró effettivamente la larghezza della gomma è ampia... bhà ... fighette...

facevo manovra con un vecchio OM senza servosterzo nel piazzale di un mio socio e mica mi lamentavo :DDD
Scusa ho detto una cazzata: con l'aumento della velocità  si ammorbidisce.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#987 Messaggio da fender »

Con il carico aerodinamico una F1 a 300 all'ora pesa 4 t , unito all'aderenza delle gomme, in effetti il servosterzo è molto utile per sensibilizzare la guida....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#988 Messaggio da tiffany rayne »

Ho letto che durante la stagione una squadra puó fare correre solo quattro piloti. Quindi alla Ferrari hanno una sola opportunità , se cambiano Badoer e il sostituto non sarà  Schumacher si chiuderà  questa telenovela sul ritorno del tedesco.

A parte le dichiarazioni di circostanza credo che in Ferrari siano molto preoccupati dal rendimento fornito da Badoer a Valencia, la macchina è migliorata quindi in condizioni di portare punti alla squadra. Con Badoer le possibilità  sono nulle.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#989 Messaggio da Osvaldo69 »

tiffany rayne ha scritto:Ho letto che durante la stagione una squadra puó fare correre solo quattro piloti. Quindi alla Ferrari hanno una sola opportunità , se cambiano Badoer e il sostituto non sarà  Schumacher si chiuderà  questa telenovela sul ritorno del tedesco.

A parte le dichiarazioni di circostanza credo che in Ferrari siano molto preoccupati dal rendimento fornito da Badoer a Valencia, la macchina è migliorata quindi in condizioni di portare punti alla squadra. Con Badoer le possibilità  sono nulle.
Ho letto poco fà  in un sito, che vorrebbero ingaggiare Fisico.
Secondo me solo indiscrezioni e pettegolezzi.
Fisico sta rinnovando con la Force India, e non credo sia auspicabile l'ultimo scorcio di stagione in rosso.
e si sono estinti. "

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#990 Messaggio da Osvaldo69 »

News da Maranello

Ferrari: Hulkenberg e Bourdais tra i candidati a sostituire Badoer

Altri due piloti si sono aggiunti alla lista dei possibili candidati a sostituire eventualmente Luca Badoer al volante della Ferrari. Il 38enne italiano ha offerto prestazioni deludenti a Valencia e il team di Maranello ha ammesso che, se Badoer non dovesse migliorare le sue prestazioni a Spa, sara' costretto a cercare un'alternativa.

Il test driver della Williams, Nico Hulkenberg, attualmente al comando in GP2 e gestito dal manager di Michael Schumacher, Willi Weber, e' stato menzionato come possibile candidato.

"Nico sarebbe attualmente la soluzione piu' logica" ha dichiarato Weber a Bild.

Si e' fatto il nome anche di Sebastien Bourdais, di recente licenziato dalla Toro Rosso ma ancora assistito da Nicolas Todt, che cura anche gli interessi dell'infortunato Felipe Massa.

"Spetta alla Ferrari decidere" ha dichiarato il francese alla radio RMC. "Sfortunatamente per me ci sono molti altri candidati in attesa" ha dichiarato Bourdais. "Nicolas ha parlato di me al management Ferrari ma il mio nome non e' in cima alla lista".

Intanto proseguono le critiche a Luca Badoer: "Se perdessi due o tre secondi ad ogni giro farei meglio a starmene a casa" ha dichiarato Robert Kubica al giornale spagnolo AS.

"Se Badoer sara' lento anche a Spa come lo e' stato a Valencia sara' un problema per la sicurezza" ha aggiunto Adrian Sutil al giornale tedesco Focus.

"Perdere due secondi e mezzo e' impossibile. Ho accusato un distacco simile da Montoya la prima volta che ho guidato una F1, e avevo 17 anni!" ha dichiarato Nico Rosberg.

Di opinione diversa, invece, David Coulhtard: "Stanno gia' pensando al 2010 quindi il resto della stagione sara' piu' che altro un test. E chi puo' riferire le impressioni di guida agli ingegneri meglio del collaudatore titolare?" ha dichiarato lo scozzese al Daily Telegraph.

....Se fosse x me non attenderei Spa
Badoer ha coronato il propio sogno di guidare una Ferrari in pista, ma al team occorrono punti, non figuracce.
e si sono estinti. "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”