Domani sera aperitivo GOLD ore 20 e 30 , sei stata nominata....bubamp ha scritto:Figo il new happy day!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ieri pomeriggio siamo stati al new happyday,nel parco con piscina,devo dire che è carino.Quasi tutti nudi,pochi singoli e non invadenti,giornata non molto trasgressiva...sole e relax per tutti. Sicuramente ci torneremo,non è facile trovare piscine dove fare naturismo e magari anche qualche cosa in piu...
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
è mai possibile che il primo msg di una tua nuova esperienza ci faccia stare così sulle SPINE ?!?!?kapedag ha scritto:Siamo rimasti anche a cena..una giornata bellissima! Abbiamo conosciuto un pilastro dello scambismo italo-francese....la mia amica (prima volta in un privè) ha definito l'esperienza "indimenticabile"....
pilastro?
un'altra amica nel nostro CLUB?
dai dicci...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Franco, Franchino per gli amici ... è un mito! Si tratta del classico elemento che conferma il luogo comune che dove non ci sono centimetri in altezza ci sono invece in....ehm ehm "lunghezza". E' un singolo doc, o meglio era perchè a causa dell'età ormai fa da spettatore. E' il proprietario di tre privè in Italia e ne ha aperti e chiusi altrettanti in Francia. E' stato Presidente della Federsex per molti anni ed ora gestisce con una coppia di soci- appunto - anche la meravigliosa piscina dove sono stato mercoledì pomeriggio. Abbiamo cenato insieme e ci siamo scambiati i rispettivi punti di vista, una persona interessante anche se - a mio avviso - troppo "single oriented", d'altronde nelle serate (non in piscina) il new happy è un privè, come ci è stato confermato da una simpaticissima coppia anche lei a cena, molto pro singoli (tanto è vero che hanno intenzione di togliere la sala coppie da quest'autunno). Tutto qui Bel, nulla di piccantebelnudo ha scritto:è mai possibile che il primo msg di una tua nuova esperienza ci faccia stare così sulle SPINE ?!?!?kapedag ha scritto:Siamo rimasti anche a cena..una giornata bellissima! Abbiamo conosciuto un pilastro dello scambismo italo-francese....la mia amica (prima volta in un privè) ha definito l'esperienza "indimenticabile"....![]()
pilastro?
un'altra amica nel nostro CLUB?
dai dicci...
Quanto alla mia amica D., er la prima volta che metteva piede in un posto del genere e come quasi tutti i "normali" era molto diffidente. Da un lato la mia compagnia protettiva e professionale (è rimasta a bocca aperta a vdere come ero inserito e disinvolto), da un altro la presenza di un discreto numero di simpaticoni molto esibizionisti le hanno reso anche pruriginosa l'esperinza che abbiamo peró concluso in coppia, salvo giochetti vari con altra coppia e un singolo che a lei piaceva molto....credo che D. abbia scoperto un mondo! Era felice e spensierata e mi ha ringraziato più volte!!!!
Considerato che oltre lei avevo già altre due pretendenti a serate "interessanti", credo proprio che se non dovessi ormai lasciare Torino a giorni, comincerebbe per me un periodo dorato anche qui. La lei della coppia con cui abbiamo passato la serata, d'altronde, me lo ha detto: "tu sei da coppia non singolo"...ed è vero....verissimo per me questo gioco è tale solo se fatto in due! Ed ora che finalmente posso sarà sempre più così ci potete contare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Eh eh ehbelnudo ha scritto:grazie Kap, una cosa vorrei sapere, a me è sempre capitato che dopo aver portato una "normale" al privè lei sia rimasta entusiasta come D. e dopo qualche giorno pensava già di SPOSARMI.
Capita anche a te?
E' chiaro che persone come noi sono più interessanti della media, o meglio fanno delle proposte che posso risultare accattivanti e non la solita minestra, spesso riscaldata....ma anche i destinatari di quelle proposte, spesso, sono persone che hanno un quoziente intellettivo maggiore rispetto a quelle che si "vogliono sistemare" e basta, la nostra è una proposta comunque impegnativa. Tra noi peró c'è forse una differenza, tu sei molto più "singolo" di me e forse quando vai nei locali ti continui a comportare come tale anche se in compagnia, ecco che allora le tue amiche si prefigurano la possibilità di cogliere il buono della trasgressione unitamente alla mancanza di impegno derivante dall'assenza del rapporto. Io al contrario sono molto impegnativo per una donna, anche se solo amica, quando è con me è tamquam esset la mia donna, pertanto si agisce e si vive da coppia.
Questo vale per lei e anche per me.
Fino ad ora - da parte mia - è mancata la continuità nell'impegno per motivi che tu conosci bene, ma in futuro si vedrà ...
C'è poi il problema dei gusti, a te non importa nulla che la tua lei si faccia gang bang per conto suo a me invece non sta bene...se vuole un gioco personale posso anche accettarlo ma deve esser una decisione comune, un qualcosa che io faccio per lei e per il suo piacere (anche se invero nessuna me lo ha mai chiesto, anzi volevano quasi tutte solo donne ed ero io a spingere per rapporti più etero anche solo a loro beneficio).
Credo, ma posso anche sbagliare in quanto ci conosciamo abbastanza poco, che questo sia il motivo per cui tu sei più "appetibile"...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
belnudo ha scritto:e chissenefrega...kapedag ha scritto:TORINO..... STO TORNANDO!!!!!![]()
![]()
![]()
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.




