ma dove sono bibì e bibó?Steiner74 ha scritto:E se la capra fosse Pan?
(Bibì e Bibó sono Helmut e Drogato, insisto)
e il cagnolino vicino al papero?
e perchè bubamp è la cheerleader?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro Mavco, ho letto ed apprezzato le tue argomentazioni, come al solito argute a riprova della tua vivacissima intelligenza , purtroppo malgrado le premesse formuli ipotesi che mi vedo costretto a respingere .Mavco Pizellonio ha scritto: ................................................................................................................
......Prego scirocco - cui vanno i miei complimenti per l'iniziativa - di confermare o smentire le mie ipotesi, soprattutto la prima.
Nel caso sia costretto a smentire, lo faccia con dolcezza.
Pimpipessa ha scritto: e perchè bubamp è la cheerleader?
Dimmi qualcosa, dammi un segno!!!Scirocco ha scritto:Caro Mavco, ho letto ed apprezzato le tue argomentazioni, come al solito argute a riprova della tua vivacissima intelligenza , purtroppo malgrado le premesse formuli ipotesi che mi vedo costretto a respingere .Mavco Pizellonio ha scritto: ................................................................................................................
......Prego scirocco - cui vanno i miei complimenti per l'iniziativa - di confermare o smentire le mie ipotesi, soprattutto la prima.
Nel caso sia costretto a smentire, lo faccia con dolcezza.
PS : Questo per le prime ipotesi, per il resto devo dirti che ...... ci siamo capiti
sei super tu ...tao ha scritto:meno male che il nostro 'otaku all'amatriciana' aveva tacciato l'innocente sottoscritto per una sua eccessiva attenzione nei riguardi di una femminuccia del forum....
lo schizzo insiste pressochè esclusivamente sulle rare presenze del gentil sesso sul forum quando invece la proporzione reale prevede una sovverchiante preponderanza dell'elemento maschile.....
che sussista l'intenzione neanche troppo velata di compiacere qualcuno?
comunque il forum è sempre più autoreferenziale, sempre più ossessionato dal tema della 'meta-rappresentazione' (al riguardo basti notare come i topic auto-celebrativi negli ultimi tempi si sprechino); sinceramente non saprei come catalogare questo auto-ripiegamento cosi costante e puntuale....
Dopo che avró postato il disegno definitivo , che dovrebbe permettere il riconoscimento dei pochi che mancano all'appello. Penso entro un paio di giornihellover ha scritto:non ho capito quando verranno rivelati i nomi
sei più fastidioso di una zanzara notturnadocu ha scritto:Lilith sembra una scimmia con la parrucca...
Sho ha la mano destra che è lunga mezzo metro ...
quel ramo sarà sicuro d'acciaio visto che regge 6 quintali ...
Nik l'avete fatto un cesso e gli è stata persino negata la peculiarità degli okkibelli ...
War mi sembra He Man con la faccia di Skeletor ...
Paperino Pluto e Topo Gigio ...
l'originalità di una storia di Topolino in pratica ...
continuo?
![]()