fisichella in q2 ha il miglior intertempo nel secondo settore,per cui va davvero forte a prescindere dalla benzaGaiusBaltar ha scritto:Mettere in pista Ivan Capelli peggiorerebbe ancora di più il parco commentatori della Rai, è il meno peggio tra tutti.
Frecce d'argento scolorite, sembrava quasi facile piazzarsi tra i primi invece un disastro completo.
Grande Fisichella, anche se penso che nel serbatoio abbia 5 € di benzina, figuarsi se lascia la Force India per correre 2/3 gare con la ferracci, proprio ora che riesce pure a fare una pole position.
Magari per Monza rispolverano ancora Schumi, Badoer dopo l'uscita di oggi mi sa che si è pure giocato il posto come collaudatore......
[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Si ma la pole l'ha beccata al q3 con i serbatoi tarati per la gara, se non sono 5 € saranno 10€, che con quello che costa la benzina sempre poca cosa sono.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Pos Driver Weight (kg)GaiusBaltar ha scritto:Si ma la pole l'ha beccata al q3 con i serbatoi tarati per la gara, se non sono 5 € saranno 10€, che con quello che costa la benzina sempre poca cosa sono.
1. Fisichella Force India-Mercedes 648.0
2. Trulli Toyota 656.5
3. Heidfeld BMW-Sauber 655.0
4. Barrichello Brawn-Mercedes 644.5
5. Kubica BMW-Sauber 649.0
6. Raikkonen Ferrari 655.0
7. Glock Toyota 648.5
8. Vettel Red Bull-Renault 662.5
9. Webber Red Bull-Renault 658.0
10. Rosberg Williams-Toyota 670.0
11. Sutil Force India-Mercedes 678.5*
12. Hamilton McLaren-Mercedes 693.5*
13. Alonso Renault 684.4*
14. Button Brawn-Mercedes 694.2*
15. Kovalainen McLaren-Mercedes 697.0*
16. Buemi Toro Rosso-Ferrari 685.0*
17. Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 704.5*
18. Nakajima Williams-Toyota 706.1*
19. Grosjean Renault 704.7*
20. Badoer Ferrari 691.5*
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Cazzo Barrichello è più leggero di Fisico. E' Trulli che impressiona, con il carburante che ha sulla monoposto e con il tempo che ha fatto.vertigoblu ha scritto:Pos Driver Weight (kg)GaiusBaltar ha scritto:Si ma la pole l'ha beccata al q3 con i serbatoi tarati per la gara, se non sono 5 € saranno 10€, che con quello che costa la benzina sempre poca cosa sono.
2. Trulli Toyota 656.5
7. Glock Toyota 648.5
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Leggero ma non leggerissimo Fisichella.vertigoblu ha scritto:Pos Driver Weight (kg)GaiusBaltar ha scritto:Si ma la pole l'ha beccata al q3 con i serbatoi tarati per la gara, se non sono 5 € saranno 10€, che con quello che costa la benzina sempre poca cosa sono.
2. Trulli Toyota 656.5
7. Glock Toyota 648.5
Comunque ieri grande protagonista la "Sindrome Gerhard Berger": quando un pilota è a rischio di essere appiedato per l'anno venturo tira fuori i cocones. Trulli infatti è abbastanza lontano dal rinnovo con la Toyota, Heidfeld è praticamente a piedi dato il ritiro della BMW, Fisichella parrebbe vicino alla Ferrari (che lui vedrebbe come "il sogno di una vita", Badoer invece se la tira un po' di più).
Voci più maliziose dicono invece che, guarda caso, in questo week-end sono emersi tre team in crisi: BMW, già ritiratasi ma con una squadra da vendere al miglior offerente, Force India che molti rumours danno in crisi economica e Toyota, dubbiosa, pare, sul proseguimento dell'avventura in Formula 1.
Per quanto riguarda Badoer la situazione è molto semplice: non è un pilota da più di 10 anni e già quando correva non era proprio un fenomeno. Fare il collaudatore significa andare in pista (bene o male sempre su quelle 5-6 piste), testare determinate soluzioni e dare un'impressione ai tecnici. fare il pilota è tutt'altra cosa.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
No, Fisichella è un pilota incostante, ma mediocre, cioè fermo, non lo è mai stato, anzi. Certo alla Renault, nel confronto con un fuoriclasse come fernando Alonso, le ha prese di santa ragione.Super Zeta ha scritto:Fisichella in Ferrari a Monza
Fisichella è un pilota MEDIOCRE
certo ad essere meglio di Badoer ci vuol poco e niente
dice che la differenza tra lui e Raikkonen sarà di due decimi, vedremo
Comunque Forza Fisico e Forza Jarno, oggi a Spa voglio sentire l'inno di Mameli!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Grande Gara, Ferrari che torna al successo con Raikkonen, il Re di Spa, nel caso qualcuno si fosse dimenticato di quanto sia forte. Secondo splendido Giancarlo Fisichella. Peró peró...Fisico si è fatto fregare al restart dopo lo safety-car...altrimenti avrebbe vinto, visto che è rimasto per tutta la gara nella scia della Ferrari. Su Trulli, purtroppo, stendiamo un velo pietoso vista la partenza disastrosa. E adesso Monza.....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Badoer brillante ultimo a 47 secondi da Nakajima
Raikkonen festeggia la vittoria con l'entusiamo travolgente che lo caratterizza
Raikkonen festeggia la vittoria con l'entusiamo travolgente che lo caratterizza
Ultima modifica di Super Zeta il 30/08/2009, 15:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Razor77 ha scritto:Grande Gara, Ferrari che torna al successo con Raikkonen, il Re di Spa, nel caso qualcuno si fosse dimenticato di quanto sia forte. Secondo splendido Giancarlo Fisichella. Peró peró...Fisico si è fatto fregare al restart dopo lo safety-car...altrimenti avrebbe vinto, visto che è rimasto per tutta la gara nella scia della Ferrari. Su Trulli, purtroppo, stendiamo un velo pietoso vista la partenza disastrosa. E adesso Monza.....
Devi considerare il fatto che la Ferrari ha il kers e che in questo circuito è stato un bel vantaggio. Quindi non so se Fisichella ha commesso un errore nel farsi superare alla ripartenza, secondo me non poteva resistere in quelle condizioni.
Per ri-superarlo avrebbe dovuto cambiare strategia e fermarsi almeno un giro dopo il ferrarista, aveva una macchina leggermente piu' veloce.
-
- Storico dell'impulso