mi piace molto l'attacco e il centrocampo. In difesa x ora cannavaro è come tre anni fa. Guarda caso forte sul campo come quando si vincevano gli scudetti. Manchiamo ancora nel controllo della partita.Super Zeta ha scritto:Gran partita di Diego, Juve quadrata e determinata a cercare la vittoria
L'Inter ha una rosa di un altro pianeta ma la Juve di oggi mi è piaciuta
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
In questo centrocampo deve crescere ancora Melo e deve entrare Sissoko per essere all'altezza di quello interista. Tiago restituito al suo ruolo comincia a giocare meglio, ma Sissoko serve di piu' a questa squadra.zio ha scritto:mi piace molto l'attacco e il centrocampo. In difesa x ora cannavaro è come tre anni fa. Guarda caso forte sul campo come quando si vincevano gli scudetti. Manchiamo ancora nel controllo della partita.Super Zeta ha scritto:Gran partita di Diego, Juve quadrata e determinata a cercare la vittoria
- theinvoker
- Storico dell'impulso
L'iinter ha una rosa superiore ma a livello di 11 titolari siamo li ....ancora meglio l'inter ma di poco.zio ha scritto:mi piace molto l'attacco e il centrocampo. In difesa x ora cannavaro è come tre anni fa. Guarda caso forte sul campo come quando si vincevano gli scudetti. Manchiamo ancora nel controllo della partita.Super Zeta ha scritto:Gran partita di Diego, Juve quadrata e determinata a cercare la vittoria
Basterebbe fare il cambio Maicon-Grygera per dire che secondo me sarebbe meglio la Juve a livello di titolari.
Juve bella squadra ma c'è ancora tanto da migliorare. Comunque siamo più forti dell'anno scorso, abbiamo il dovere di giocarcela fino in fondo con l'Inter e di far bene anche in Europa. Diego ha già iniziare a farci leccare i baffi.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
traduzione: se non l'ha preso l'Inter fa cagare.Trez ha scritto:domanda: ma se Diego è il nuovo Maradona, perchè i grandi club non lo hanno preso???

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Diego è molto forte, bisogna vedere poi sul lungo termine la costanza di rendimento. Juve squadra tosta, Roma a tratti confusa, dopo due partite a zero punti per Spalletti tira aria pensante.
Ma non lo cacceranno mai, non hanno i soldi per assumere qualcuno al suo posto......
Ma non lo cacceranno mai, non hanno i soldi per assumere qualcuno al suo posto......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Veterano dell'impulso
manakel ha scritto:Boh. Io non conoscevo nemmeno Zidane quando è arrivato alla juve.Trez ha scritto:domanda: ma se Diego è il nuovo Maradona, perchè i grandi club non lo hanno preso???
Buona Juve cmq, ma vedremo nel cammin facendo
Quoto.
Anche se Diego ha esordito in nazionale a 18 anni... cioè uno scarso, anche se brasiliano... dai, non fatemi continuare...

- katmandu69
- Storico dell'impulso
mi dispiace deluderti dark...Dark Side ha scritto:Voi avete il CULO quanto una porta aerea, vi va sempre tutto liscio.katmandu69 ha scritto:te lo appoggio lonewolf![]()
![]()
![]()
la viola fa letteralmente cagare!!vediamo con il palermo cosa fa..ma la vedo una partita difficile
Non so quale demone vi protegge.
Stasera Forza Zamparini!!!![]()
![]()
oggi non stiamo giocando male..anzi..
e gran gol di jovetic...
ora speriamo di non calare...
forza viola!!

Probabilmente perchè al Porto (dove è arrivato come nuovo fenomeno del calcio brasiliano) ha fatto schifo ed ha rischiato di bruciarsi. E anche nel Werder non è che abbia fatto chissa chè.Trez ha scritto:domanda: ma se Diego è il nuovo Maradona, perchè i grandi club non lo hanno preso???
Buona Juve cmq, ma vedremo nel cammin facendo
Non so, sicuramente è maturato (probabilmente di carattere ed autostima soprattutto), ma i cosidetti ''campioni'' dovrebbero esserlo in qualsiasi squadra.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?