(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
photob3u2
Primi impulsi
Primi impulsi

#76 Messaggio da photob3u2 »

io in thailandia ci sono venuto per fare 2 mesi di ferie e sono 4 anni che ci vivo!
e ho iniziato a lavorare nel campo turistico

la qualita' della vita e' molto alta rispetto a tutto il resto del sud est asiatico (non solo per i turisti),
anche se le contraddizioni sono le stesse di tutto il resto dell' asia (la cosa che salta subito all'occhio a bangkok sono i grattacieli e le baraccopoli che convivono gli uni accanto alle altre)

esistono delle intere regioni chiamate "resortprovince" atte allo spolpamento del turista di passaggio, dove comunque togliersi lo sfizio di andare a dormire in un resort di qualche grande catena i lusso costa meno di una media cena in europa, per non parlare del resto...

comunque non state ad ascoltare quelli che dicono che con 2 euro si mangia perche' per quelle cifre si mangia solo alla thailandese e vi assicuro che per il turista e' abbastanza difficile sopportare i sapori locali per piu' di 2 pasti consecutivi

le uniche raccomandazioni sono di non parlare mai male della famiglia reale, di non litigare mai con i taxisti, e di non innervosirsi mai, meglio sarebbe non usare droghe, e se parlate l'inglese in maniera perfetta scordatevelo per il periodo di permanenza nel regno.
per il resto comportatevi in maniera educata e non avrete nessun problema. Se invece sarete maleducati capirete che il sorriso della gente e piu' che un' espressione di allegria una smorfia che li accompagna in ogni momento della loro vita.....

se volete qualche dritta piu' specifica fatemi sapere

ciao
beppe
chi non risica non rosica

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da bocha »

BadWolf ha scritto:Bocha, grazie 1000 per la risposta rapida, se mi dite che conviene andare piu' in la quasi quasi sposto la partenza (ottobre? novembre?) , non dovrei aver problemi con il lavoro.
In piu' son mezzo sfavato e con poca voglia di partire, ma anche di restare...
direi di andare a phuket in quel periodo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da bocha »

nik978 ha scritto:come pensavo samui batte a mani basse la thilandia continentale

sulle favelas, bocha non so tu, ma io sinceramente ho visto cose ben peggiori qui in cina..(mai stato in brasile..ovvio)

sull'acchiappo se hai congiunzione astrale buona e sai giocartela (e bechi quella che ha esgerato con le loro droghe strane da fumare con la stagnola) l'acciappo non lo paghi manco 20 euro...

ma sono numeri che se ne imbrocchi in soli 5 gg (come ho fatto io) devi renderti conto che hai avuto molto culo...

devo correre e fare un po di sacrifici, ma dal 1 al 10 ottobre dovrei essere li di nuovo (tappa fissa 2 volta l'anno a sto punto)
io odio mare sole sabbia et simili...quindi non mi interessa clima e mare....
caro nick, 1000 bath te li chiedono nei locali, io a 300 ho concluso (circa 6 euro) ma più perchè ho insistito io che per richiesta.
Mi sono pure fidanzato :-D
Le baraccopoli attaccati ai resort di lusso fanno un po' impressione peró

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da docu »

bocha ha scritto:
ah bravo Sampei ...

immaginavamo tenessi alto il valore degli europei ...

e com'era ?

bianca... gialla... rossa o nera?

Immagine

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da bocha »

docu ha scritto:
bocha ha scritto:
ah bravo Sampei ...

immaginavamo tenessi alto il valore degli europei ...

e com'era ?

bianca... gialla... rossa o nera?

Immagine

:DDD :DDD :DDD
guarda ti rispondo solo perchè sono rilassato....
chiaramente era una battuta..ma con la tua laurea in legge non ci arrivi?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da nik978 »

bocha ha scritto:
nik978 ha scritto:come pensavo samui batte a mani basse la thilandia continentale

sulle favelas, bocha non so tu, ma io sinceramente ho visto cose ben peggiori qui in cina..(mai stato in brasile..ovvio)

sull'acchiappo se hai congiunzione astrale buona e sai giocartela (e bechi quella che ha esgerato con le loro droghe strane da fumare con la stagnola) l'acciappo non lo paghi manco 20 euro...

ma sono numeri che se ne imbrocchi in soli 5 gg (come ho fatto io) devi renderti conto che hai avuto molto culo...

devo correre e fare un po di sacrifici, ma dal 1 al 10 ottobre dovrei essere li di nuovo (tappa fissa 2 volta l'anno a sto punto)
io odio mare sole sabbia et simili...quindi non mi interessa clima e mare....
caro nick, 1000 bath te li chiedono nei locali, io a 300 ho concluso (circa 6 euro) ma più perchè ho insistito io che per richiesta.
Le baraccopoli attaccati ai resort di lusso fanno un po' impressione peró
ehm mai andato nei locali

io sono andato a samuim per soli 5 gg..alle 10 di sera ero al resort e'ho chiesto le 3 cose classiche

taxi
droghe
costi masimo per..

risposte:
affittail motorino appena puoi
droghe lassa sta..(nel senso non muoverti tu da solo)
mai piu di 1000 bath.

alle 1030 ero gia a lamai a zonzo..

quindi io sono un pigro e sui 1000 bath mi ci sono adagiato a prescindere e li davo di default il giorno dopo.
(ovvio 1000 bath erano circa 12 ore e passa...mai di meno..poi nin ferie tendo ad essere veramente pigro e anche contrattare mi fa fatica..)

se poi vogliam parlare di livello di prestazione, vi garantisco che sono capitate cose da oltre "film"...
senza contare che anche incrocaindole i gg dopo comunque era tutto un baci e abbracci 9e vorrei vedere)
c'e' poi un discorso mio personale..
comunque in qualunque paese se una prestazione si paga, non me la sento di pagare meno di 20 euro....e' un blocco psicologico che ho..

sul cibo, io vivo in cina e il cibo thalinadese lo sopporto addirittura di piu del cinese (che lo mangio comunque per piu della meta' della settimana..;))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da docu »

bocha ha scritto: guarda ti rispondo solo perchè sono rilassato....
e rilassati davvero ...
anche la mia domanda retorica era ironica ...

:DDD :DDD

smettila peró di far riferimento ad aspetti miei privati di cui ignori il reale fondamento

osso.

o sei ingrassato in THai a mangiar cicale?

p.s. Nik che tipo di droghe?

oppio?
la marja thai com'è?
Ultima modifica di docu il 31/08/2009, 8:50, modificato 3 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto:
bocha ha scritto: guarda ti rispondo solo perchè sono rilassato....
e rilassati davvero ...
anche la mia domanda retorica era ironica ...

:DDD :DDD

smettila peró di far riferimento ad aspetti miei privati di cui ignori il reale fondamento ...

osso.

o sei ingrassato in THai a mangiar cicale?

:DDD

p.s. Nik che tipo di droghe?

oppio?
la marja thai com'è?
mariuana si coltiva da soli..(e quella e' l'unica che riesco a fumare senza avere mal di testa0
cocaina e' di varia natura e comunque ho chiuso (in thai ho avuto un colpo di coda che mi ha confermato di smettere)
poi han delle robe loro sintetiche (regola principe sempre verificare che le prostitute in bagno non si mettano a smanettare con la stagnola)....

di piu nin so
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da Crazy Dragon »

un mio amico si è fatto un mese per allenarsi dato che è fissato con il Muai Thai e mi ha riferito che si è allenato sia di giorno che di notte.. :)

deve essere una cosa rilassante :P
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da nik978 »

io (e ragazzi TANTO DI CAPELLO) li beccavo con 38 gradi e il 100% diumidita a dare calci e saltare la corda..e mentre iniziavo ad andare via di vodka redbull e simili alle 5 del pomeriggio li beccavo a correre per lamai passando da sotto, per poi girare sulla statale e tornare indietro

non mi sono snetito mai cosi schifo d'uomo (fisicamente) come in que gg..

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Viaggio in Thailandia.

#86 Messaggio da dostum »

La crisi dell'euro e dell'Europa. Comprenderla dall'Estremo Oriente

...Aduc -Siamo pieni di analisi su cosa sta accadendo nella Unione europea. L'idea piu' consolidata, da chi non abbia gli occhi foderati da ideologie, e' che per fortuna a suo tempo i nostri Paesi hanno fatto queste scelte perche', qualunque cosa accada anche oltre i disastri in corso, e' meglio essere “succubi” dell'euro, la moneta di tutti (inclusi i greci) che non, magari, succubi, per esempio (senza virgolette e non a caso...) del marco tedesco o del franco francese, monete nazionali che sarebbero state espressione del potere politico, economico e finanziario di altrettante nazioni che, proprio per essere tali, hanno bisogno di affermare il proprio potere nazionale contro qualche altra nazione. Scenari che, forse, in altri tempi avrebbero potuto significare anche guerre con morte e distruzione. Ma oggi non e' cosi'.
Sul nostro quotidiano, ognuno ha una propria storia e una propria esperienza: come produttore di servizi e di beni e come consumatore e utente degli stessi. E, chi piu' chi meno, grazie anche al forte non-senso che noi italiani abbiamo dello Stato e dell'amministrazione pubblica (chi non e' evasore fiscale scagli un sasso...), vivacchiamo.
Per meglio comprendere cosa stia accadendo e l'importanza dell'Europa, un nostro associato ci ha scritto una nota sulla sua vita quotidiana nella citta' in cui vive, Pattaya in Thailandia, poco piu' di 100.000 residenti con punte di presenze turistiche annuali tra 5 e 6 milioni.
Ecco il testo:

La crisi dell’Euro, in maggior modo, e’ stata avvertita da chi, come me, vive all’estero. Pensa che sul bath, moneta che non ha nessun valore sui mercati internazionali, adesso ce ne vogliono solo quaranta per comprare un euro, mentre lo scorso anno di questi tempi ce ne volevano cinquanta. Oggi quando prelievo 10.000 bath non e' 200 euro come un tempo, bensi' 250, una differenza enorme.
...... Inoltre qui in Thailandia, la crisi europea e' anche amplificata dal caldo momento politico e dal fatto che tutti i Paesi del mondo sconsigliano di recarsi in Thailandia. L’economia turistica e' a picco, i commercianti iniziano a soffrire, molte aziende hanno gia' chiuso mettendo per strada i lavoratori. Ho visto ragazze universitarie lavorare nei bar bordello, parlo con loro in thailandese, ma ho notato un fluente inglese, senza sbavature ed errori grammaticali e mi sono impietosito, mi sono quasi mortificato e incazzato per loro, sempre naturali e sorridenti, il segno di questo meraviglioso Paese. Molti altri italiani, stanno tornando in Italia, non riescono a vivere con un bath cosi' impietoso nei confronti dell’euro, anche se i problemi non sono qui ma in Europa.
Pattaya e' divenuta mezza deserta, con ragazze che per vivere, nelle ore libere, invece di dormire, come sarebbe naturale dopo dodici ore di lavoro nei bar bordelli, passeggiano in giro a chiedere un incontro al ribasso, e sempre eleganti, sempre gentili, sempre profumate.
Stasera, ho incontrato il manager del locale dove sovente vado a cena la sera, e' un buffet molto assortito, con un prezzo certamente economico. Vado li' perché trovo tanto pesce e, soprattutto, tanta frutta e verdure di ogni tipo e anche dei buoni dolci, caffè, pane, olio, un po' come in Italia. Infatti il locale generalmente e' sempre stato zeppo di italiani, li' dentro sembrava essere in Italia, ora e' quasi deserto, con la grande preoccupazione del manager.
Il sabato e la domenica Pattaya diviene un mostro, esser inghiottiti dal traffico e' una cosa semplicissima, vi sono migliaia -e ancor di piu'- di macchine di abitanti di Bangkok che scappano dalla citta' per raggiungere il mare di Pattaya e godersi un po' di fresco, che poi cosi' -per me- non e', ma per loro e' tanto in confronto all’inferno di Bangkok.
Per il resto pochissimi europei e moltissimi russi e mediorientali. Pattaya sta cambiando il suo volto, il segno per i tempi del declino dell’Europa?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Viaggio in Thailandia.

#87 Messaggio da nik978 »

io ho beccato un sacco di russi e partire dalla cina per andare in thai ora costa piu che in italia e devi prenotare con parecchio anticipo....

in bassa stagione non ci arrivi con meno di 500 euro..(solo volo a/r...)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

(OT) Si parte per.....la Thailandia!

#88 Messaggio da Pim »

Dopo averne tanto sentito parlare, abbiamo deciso, in agosto si parte.

Un giro su Bangkok, poi Triangolo d'oro e poi giù, visto il periodo, nel Golfo di Thailandia : Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao.

Idee, suggerimenti, consigli , curiosità?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#89 Messaggio da Helmut »

Pimpipessa ha scritto: Idee, suggerimenti, consigli , curiosità?
Rivolgetevi a Barabino, é stato di recente.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#90 Messaggio da Tasman »

Si parte per.....la Thailandia!

e vaff..ai poveri.

:-)

Dai Pimpi non te la prendere,è un pò di invidia..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”