[O.T.] TURISMO RUSSO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto: Ma uno puó anche comprarsi in aeroporto qualcosa. Non è certo obbligato a prendersi il panino del low-cost.
il limite è quello del buon senso!
All'aeroporto di Kiev, un caffè nel bicchiere di carta, costava 3€ !!!
LADRI!!!

in condizioni del genere, è un dovere farsi il panino a casa!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da nik978 »

comunque ora dal lavoro mi son riletto la discussione e ho trovato una buona dose di luoghi comuni e cose che non condivio al 100%

la cafonata e' la mancia. asolutamente non il costo del vino o la spesa per la cena
ottimo e calznate l'esempio di Deep...

ogni vino in ogni ristorante se lo pagate 30 euro fisso che lo si trova in qualunque enoteca e ora supermarket a meno di 10....quindi un il prezzo del famoso vino in questione e' in linea col mercato

ho conosciuto un sacco di cinesi russi e arabi tutt'altro che ignoranti rispetto al vino..(e a spese non si fa probelmi quella gente)
ovvio che uno che fa una sboronata del genere con la mancia e' probabile sia un cafone, ma non e' assolutamente detto...

;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: All'aeroporto di Kiev, un caffè nel bicchiere di carta, costava 3€ !!!
LADRI!!!
Anche sul treno ICE Monaco-Amburgo (1° classe, paga l'azienda :wink: )...ladri e il caffè faceva pure schifo... :x
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
Scorpio ha scritto: All'aeroporto di Kiev, un caffè nel bicchiere di carta, costava 3€ !!!
LADRI!!!
Anche sul treno ICE Monaco-Amburgo (1° classe, paga l'azienda :wink: )...ladri e il caffè faceva pure schifo... :x
io sull' Intercity Express GFancoforte-hannover pagai il caffe una cosa come..uhm..

non ricordo..ho rimosso!!!!!
(la caffetteria in genere in germania costa comunque un 30% minimo in piu che in italia..)
di rimbalzo segnalo l'ottimo caffe in stazione ad hannover (c'e' un italiano che lavora al bar..)
1.20 euro (prezzo crucco...a pfronten in bassissima baviera quasi tirolo, spesi anche 1.80..)

il viaggio e il caffe' sull'ICE lo pagavo io, essendo una vacanza (dove andavo a vedereuna fiera del settore..lo so son scemo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: di rimbalzo segnalo l'ottimo caffe in stazione ad hannover (c'e' un italiano che lavora al bar..)

...ahi ahiahi ahiahiai hai, caro nik... :-?

...non farlo sapere troppo in giro nel forum...già  mi immagino le smorfie di disgusto dei soliti tromboni, che ti scambiano subito per l'italiota all'estero che non riesce a fare a meno della tazzullella 'e caffè... :DDD

...ah no, dimenticavo... :roll: tu sei nik978... :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da nik978 »

beh dai adesso non esageriamo
un conto e' stigmatizzare tipici atteggiamenti itaglioti, ma un caffe fatto come dio comanda, e' un piacevole intermezzo giornaliero.
o no?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:o no?
No.

Secondo i tromboni è

un tipico e rivoltante aspetto di questa Italia provinciale e meschina che non riesce a uscire dagli stereotipi folkloristici e dal degrado ormai irreversibile delle istituzioni e del vivere civile

:-D :DDD :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”