Occhio che forse sei il cane che piscia.docu ha scritto:anche io gli sto indigesto ...danny ha scritto:
![]()
Figurati se me ne frega qualcosa di stare nel disegno dell'amico di...coso lì, Sciroppo.
indi ha fatto finta di non considerarmi ...
come navigante virtuale
SuperZetaComix : indovina chi è chi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny ha scritto:Occhio che forse sei il cane che piscia.docu ha scritto:anche io gli sto indigesto ...danny ha scritto:
![]()
Figurati se me ne frega qualcosa di stare nel disegno dell'amico di...coso lì, Sciroppo.
indi ha fatto finta di non considerarmi ...
come navigante virtuale

doveva farmi la vescica più grande allora...
che con la mia piscia ho portato un topic ad essere il nr.1

certe zecche sono davvero molto invidiose!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
il bimbo imbronciato (che potrebbe non essere un bimbo ma un nano) magari sono me!
sia perchè nell'avatar il nano caccia il medio, sia perchè, come diceva la Pimpi, appena arrivato ho avuto un po' da dire con qualcuno.
Credo che la capra sia Pan.
sia perchè nell'avatar il nano caccia il medio, sia perchè, come diceva la Pimpi, appena arrivato ho avuto un po' da dire con qualcuno.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
MiniMe ha scritto:il bimbo imbronciato (che potrebbe non essere un bimbo ma un nano) magari sono me!
lo ha detto scirocco che appena arrivato hai avuto un po' da dire con qcuno,
io dopo aver letto entrambi i suoi indizi, ho solo indovinato !

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
danke per il nazy werewolf
concordo con tao ( verso la metà del topic ) una delle pietre angolari del forum è l'autoreferenzialità ... daltronde siamo un forum di pipparoli no? La pippa mentale è ovv. inclusa
concordo con tao ( verso la metà del topic ) una delle pietre angolari del forum è l'autoreferenzialità ... daltronde siamo un forum di pipparoli no? La pippa mentale è ovv. inclusa

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
O mi sono perso dei giri (cosa più che probabile di questi tempi) ma credo che all'appello manchino:Pimpipessa ha scritto:chi manca?AlexSmith ha scritto:Ormai Scirocco, mi sembra che ci hai fatto bollire a tal punto che il brodo si è raffreddato.
Che ne diresti di svelare i personaggi?
- il cane che fa pipì
- la coniglietta sull'albero
- il demone con il martini in mano
- zio fester (ma forse è zio)
- la capretta (la cristaldi?)
- il nano imbronciato sotto la capretta
- il bambino di fianco al nano (minime?)
- il dottore dietro la capretta
- la cheerleader (sweety?)
Mi sembra che manchi una conferma dell'autore per dissipare un pó di dubbi.
Poi mi piacerebbe conoscere le ragioni delle raffigurazioni dei vari personaggi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.