[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23326 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
CianBellano ha scritto:Aspè forse inizio ad inquadrarlo, è quello che non parla di ibra parlando di ibra.
Quello che non sbaglia mai.

Il Siena era una chiavica di squadra e solo per questo il Milan ha vinto, come poi ha dimostrato nel derby. ''Ho sempre ragione''

Peró sul fatto che la chiavica di squadra poi vinca 3-1 sul campo del Cagliari nessun commento. :lol:
Forse il Cagliari in questo momento è più chiavica del Siena..... :lol: :lol: :lol:

In effetti prendere tre reti di testa giocando in casa non è il massimo della vita...poi da Calaió e Reginaldo (1.75....) :roll:
Ma queste sono disquisizioni tecniche.....se non si sa come affrontarle, meglio rifugiarsi in una faccina ironica....e si ritorna al discorso di sopra.... :roll:

Vabbuó...ribeviamoci sopra.... :099

E vediamo se alla fine ci si piglia 'na ciucca.... :)
Le basi caro Lone, ogni partita fa storia a sè. Il Milan che perde 0-4 con l'Inter non è detto che ha giocato male anche a Siena. Ma siccome lo dici tu devi avere per forza ragione, nonostante quasi tutti sostengano il contrario.

Invece tu, ormai si è capito, prendi ogni appiglio per dirti da te medesimo ''quanto sono bravo''. Evidentemente senti il bisogno di autoincensarti. Continua pure se fa bene al tuo ego.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23327 Messaggio da Xisco »

sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:
norrin2007 ha scritto: andrebbe radiato. poi condannato a risarcire i danni. e poi gonfiato di mazzate.
sarà  ma per me non è un fallo volontario
piede a martello=volontà  di far male. Punto.
Ma chi è sto negro scemo?
witsel, un giovane dello standard liegi più volte accostato a grandi club
concordo con norrin....questi sono comportamenti osceni......
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23328 Messaggio da dada »

Stagione compromessa (non da sabato; da maggio). Ma regna l'ottimismo.

Immagine

Ps: Quant'è ridicola la curva oggi, senza la Fossa e le 'vere' Brigate. La normalizzazione gnomesca ha vinto.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23329 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto: Io offro semplicemente una visione diversa del calcio...
Non esagerare. Sei tifoso come tutti gli altri.
Un tifoso come tutti gli altri non si fa 600 chilometri di treno in un giorno per andarsi a vedere il'' tuo'' derby... il tifo per una squadra è una cosa, l'amore per il calcio è alro...

Tifoso lo sono stato...ma solo da adolescente e per la squadretta del mio paesello...l'unica per cui ho messo una sciarpa al collo.....ora, forse, potrei provare un orgasmo sportivo solo se un italiano vincesse uno slam nel tennis....ma me sa che resterà  'na chimera... :lol:

Comunque, dai....finiamola qui! Chiedo ancora scusa per il ''disturbo'' al pensiero dominante e per farmi perdonare mi autoesilio da questo topic per un paio di settimane....tanto c'è la nazionale e di quella ho già  detto che finchè c'è Lippi non parlo....''divertitevi'' voi...io passo! :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23330 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto: Io offro semplicemente una visione diversa del calcio...
Non esagerare. Sei tifoso come tutti gli altri.
Un tifoso come tutti gli altri non si fa 600 chilometri di treno in un giorno per andarsi a vedere il'' tuo'' derby... il tifo per una squadra è una cosa, l'amore per il calcio è alro...

Tifoso lo sono stato...ma solo da adolescente e per la squadretta del mio paesello...l'unica per cui ho messo una sciarpa al collo.....ora, forse, potrei provare un orgasmo sportivo solo se un italiano vincesse uno slam nel tennis....ma me sa che resterà  'na chimera... :lol:

Comunque, dai....finiamola qui! Chiedo ancora scusa per il ''disturbo'' al pensiero dominante e per farmi perdonare mi autoesilio da questo topic per un paio di settimane....tanto c'è la nazionale e di quella ho già  detto che finchè c'è Lippi non parlo....''divertitevi'' voi...io passo! :lol: :lol: :lol:
Buone vacanze, non dubitare mai di questo: sei un tifoso davvero speciale. Per noi tifosi normali che indegnamente osiamo mettere in dubbie le tue verità  chiedo, a nome di tutti, perdono. :wink:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23331 Messaggio da dada »

Capitolo Diego.

Gran bel giocatore (mi sarebbe bastato il primo gol, se non l'avessi visto con il Werder).

Uno juventino (su di giri) di mia conoscenza l'ha paragonato a Le Roi.

Gli ho risposto con questo:

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23332 Messaggio da GaiusBaltar »

Se, come dicono a Sky, Spalletti ha voglia di mollare la nave che affonda, ed al suo posto si parla di Ranieri o Mazzarri, beh mi sa che la panchina del Leo sta già  traballando alla grande. Si arriva fino al panettone, forse, e poi piazziamo Lucianone sulla panca, un uomo di esperienza per salvare la stagione. Leonardo nominato a supervisore di qualche cosa, ruoli fumosi come Team Manager, scenario da paura, ma conoscendo le nostre geniali menti dirigenziali sarebbe pure possibile.
Ma lo zio d'America Beckham a gennaio torna per farsi la sua mezza stagione nel tepore italiano?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23333 Messaggio da tiffany rayne »

Io un giocatore come Diego non l'ho mai visto giocare nella Juve, in effetti in qualche caratteristica (il lancio preciso di oltre 30 metri, la capacità  mortifera di trasformarsi da trequartista a centravanti) puó ricordare Platini, ma del francese non ha l'eleganza innata nel muoversi e la straordinaria capacita balistica. Fisicamente è anche piu' forte del francese, non inganni l'altezza, ma mi sembrano abbastanza diversi.

La Juve raramente ha giocato col trequartista, Causio era un'ala geniale e immarcabile nelle giornate di grazia, Zidane piu' centrocampista centrale, Brady regista vero, Platini regista che diventava centravanti, non trequartista, Baggio e Del Piero seconde punte.

Mi accorgo di aver nominato dei fenomeni, chiedo venia, ancora Diego deve dimostrare di poter entrare nella storia juventina al loro livello.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23334 Messaggio da CroCop »

Diego sfrutta bene il baricentro basso, è difficile tirarlo giù, tiene molto bene i contrasti, cosa che non nostro campionato è fondamentale perchè è molto fisico!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23335 Messaggio da El Diablo »

Della serie ''Non saprei che cazzo fare oggi''

L'ultimo tackle di Materazzi?
Una querela all'«Ispettore Coliandro»
Il calciatore se l'è presa per una battuta nella serie tv che riprenderà  il primo settembre su Rai2

Stavolta Marco Materazzi se l'è presa per davvero. E non si tratta dell'ennesima critica dei giornalisti sportivi o di una nuova e fantasiosa ricostruzione dello scontro «di testa» con Zidane. No, al giocatore dell'Inter «non è andata giù» una battuta e ha querelato l'«Ispettore Coliandro». E poco importa che si tratti di un personaggio di fantasia uscito dalla penna del giallista Carlo Lucarelli e portato sullo schermo televisivo dai Manetti Bros. «Materazzi se l'è presa perchè in una puntata della scorsa serie, un personaggio che gioca al Fantacalcio perde per colpa sua» hanno raccontato i due registi alla presentazione della terza stagione che andrà  in onda da martedì primo settembre su Rai2 . La puntata in questione i intitolava «Mai rubare in casa di ladri» e pare che la querela sia partita per la battuta di uno dei protagonisti: «Pure stavolta s'e' fatto espellere».
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 4267.shtml

:roll: :roll:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23336 Messaggio da GaiusBaltar »

Dopo la nostra prestazione nel derby.
Dopo le solite cazzate sentite sull'essere la squadra più titolata.
Dopo aver rivisto Jankulosky a fare il terzino.
Dopo la depressione.
Dopo aver rincuorato, a fatica, gli amici milanisti del forum e non.
Dopo aver tirato moccoli dietro Fester ed SB.
Dopo tutto questo.............
Ripropongo il mio vecchio avatar, condividete pure voi certi orrori del mondo del calcio!
Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23337 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23338 Messaggio da GaiusBaltar »

Papero ma qualche bella foto dei fratelli delle balle non ce la posti?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23339 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Se, come dicono a Sky, Spalletti ha voglia di mollare la nave che affonda, ed al suo posto si parla di Ranieri o Mazzarri, beh mi sa che la panchina del Leo sta già  traballando alla grande. Si arriva fino al panettone, forse, e poi piazziamo Lucianone sulla panca, un uomo di esperienza per salvare la stagione. Leonardo nominato a supervisore di qualche cosa, ruoli fumosi come Team Manager, scenario da paura, ma conoscendo le nostre geniali menti dirigenziali sarebbe pure possibile.
Ma lo zio d'America Beckham a gennaio torna per farsi la sua mezza stagione nel tepore italiano?
giuro che è la stessa cosa che ho pensato io.
Beckham dovrebbe tornare al 95%...ma a sto punto non so quanto gli convenga venire da noi...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23340 Messaggio da tiffany rayne »

I tifosi della Fiorentina devono rassegnarsi a questo tipo di squadra. Buona per cercare di entrare in Champions (fin quando le italiane avranno quattro squadre) ma a cui mancherà  sempre qualcosa per vincere lo scudetto.

Mi ricorda quelle squadre che sono troppo deboli per restare in serie A ma anche troppo forti per restare in serie B, come ad esempio il Torino degli ultimi anni e il Lecce.

Se si è coscienti di questo la società  lavora anche bene, non ha la forza economica per competere per i massimi traguardi e spera che magari capiti l'annata magica, quella in cui Montolivo mantiene le promesse, C. Zanetti rimane sano tutta la stagione e Jovetic diventa meglio di Messi. Con Kroldrup, Gamberini, Dainelli, Donadel peró potrebbe non bastare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”