[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1021 Messaggio da Matthew »

MMORPG - Massive Multiplayer Online Role Playing Game

In queti giochi solitamente si crea un PG (personaggio) che all'inizio è di classe avventuriero e che poi raggiunto un certo livello puó cambiare classe scegliendo un particolare percorso. Le classi di solito sono Guerriero, Arciere, Mago. Molto spesso le classi sono anche distinte in Mago Arcano e Curatore o Ladro e Arciere e così via... dipende dal gioco.

Ce ne sono di 2 tipi: Free o a pagamento

I più famosi a pagamento di sicuro sono World of Warcraft e Final Fantasy XI (l'unico FF online al momento il prossimo sarà  FF XIV per la PS3)

Poi ci sono quelli Free. Si puó giocare tranquillamente senza limitazioni. Solitamente questi giochi hanno un shop interno che vende vari oggetti pagando soldi veri (questa è l'unica fonte di guadagno per le compagnie che sviluppano il gioco). In certi giochi peró, gli oggetti venduti sono spesso armi molto più potenti delle normali, il che rende i giocatori più facoltosi più potenti degli altri. In altri giochi invece tra gli oggetti per fortuna non ci sono armi speciali ma solo strumenti per potenziare quelle già  esistenti.

Io ne ho fatti passare alcuni di questi giochi... attualmente gioco a questo: http://www.nostale.it/

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1022 Messaggio da Lonewolf »

Grazie,adesso è tutto chiaro. E ho capito pure il senso della battuta di Vinz. Non sono un appassionato di giochi di ruolo,comunque come grafica,come impatto è veramente notevole.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1023 Messaggio da Vinz Clortho »

Il più famoso è WoW (World of Warcraft). Se senti persone che parlano di macrare, di livellare tu scappa a gambe levate. Il nerdismo dei videogames si è evoluto, non lasciamolo nelle mani di quella gente...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1024 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:zombie e sangue (ma non so come sia sto gioco) in stile Resident Evil...: Left 4 Dead 2.

http://www.youtube.com/watch?v=dSfsMJgypdw
Ma cazzo, sembrava ottimo...poi ho visto che gli zombi sono tutti velocisti.
GLI ZOMBI NON CORRONO,CAZZO,DEVONO ESSERE LENTI, a milioni ma LENTI. :-D
Diablo ti devi evolvere. Gli zombi lo hanno fatto,ma manchi solo tu :DDD Gli zombi adesso corrono come levrieri.
Scherzi a parte...Ti piacerebbe un botto la modalità  on-line/off-line di Call of Duty 5 :World at War, la Nacht der Untoten. Qui troveresti pane per i tuoi denti,giocando insieme ad altri tre giocatori(on-line)o da solo o in due (anche off-line) e provando a difendere una casa diroccata dall'assalto.
http://www.youtube.com/watch?v=rRhXMmffYKc

http://www.youtube.com/watch?v=YYE507-h ... re=channel

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1025 Messaggio da Mr. G »

Qualche giorno fa è stata rilasciata la ver 3.0 del firmware della PS3...

Nessuna grossa varietà  (sfondo dinamico, possibilità  di visualizzare le news con più celerità , ecc..)... ed una controindicazione: chi ha Uncharted, noterà  alcuni rallentamenti nel gioco.. :D

Già  ci stanno lavorando sopra per risolvere il problema...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1026 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Qualche giorno fa è stata rilasciata la ver 3.0 del firmware della PS3...

Nessuna grossa varietà  (sfondo dinamico, possibilità  di visualizzare le news con più celerità , ecc..)... ed una controindicazione: chi ha Uncharted, noterà  alcuni rallentamenti nel gioco.. :D

Lo sfondo peró è molto carino adesso,non che prima fosse brutto,anzi,ma è fatto molto bene.
Ti faccio una domanda. Ma è possibile,mentre stai giocando on-line,mandare un messaggio ad un altro giocatore senza dover uscire dal gioco stesso? Io ci provo andando proprio sul nome dell'utente,ma non esce nessun comando tipo ''invia messaggio''. Invece mi capita di riceverne mentre sto giocando...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1027 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:Qualche giorno fa è stata rilasciata la ver 3.0 del firmware della PS3...

Lo sfondo peró è molto carino adesso,non che prima fosse brutto,anzi,ma è fatto molto bene.
Ti faccio una domanda. Ma è possibile,mentre stai giocando on-line,mandare un messaggio ad un altro giocatore senza dover uscire dal gioco stesso? Io ci provo andando proprio sul nome dell'utente,ma non esce nessun comando tipo ''invia messaggio''. Invece mi capita di riceverne mentre sto giocando...
La mia esperienza in merito è limitata all'on-line di Resistance 1 :D
Li, mentre gioco, ricevo messaggi di invito a giocare in altre stanze oppure ad entrare in chat-room private ma immagino che lo facciano mentre loro non stanno giocando (ma ovviamente sono sempre nella sezione online del gioco). Infatti, anche io se voglio inviare un messaggio a qualcuno devo finire il gioco ed entrare nella messaggistica.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1028 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

La mia esperienza in merito è limitata all'on-line di Resistance 1 :D
Li, mentre gioco, ricevo messaggi di invito a giocare in altre stanze oppure ad entrare in chat-room private ma immagino che lo facciano mentre loro non stanno giocando (ma ovviamente sono sempre nella sezione online del gioco). Infatti, anche io se voglio inviare un messaggio a qualcuno devo finire il gioco ed entrare nella messaggistica.
meno male,perchè pensavo di essere io rimbambito.
Comunque è un pó una pecca che non ci sia la possibilità  di IM durante le sessioni on-line. Non credo sia così complicato farlo...Sai che spasso tirare per il culo in diretta un francese che ho appena cecchinato... 8)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1029 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Comunque è un pó una pecca che non ci sia la possibilità  di IM durante le sessioni on-line. Non credo sia così complicato farlo...Sai che spasso tirare per il culo in diretta un francese che ho appena cecchinato... 8)
Sempre in Resistance c'è la possibilità  di parlare giocando tramite microfono...
Per ora non ho la possibilità  di farlo, sennó il bello sarebbe stato proprio questo :D

Peró un bel 'France Mèrd' lo appioppai quando capitai in una room stracolma di francesi :lol: ... Sbattuto fuori in un nulla ma che soddisfazione :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1030 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Comunque è un pó una pecca che non ci sia la possibilità  di IM durante le sessioni on-line. Non credo sia così complicato farlo...Sai che spasso tirare per il culo in diretta un francese che ho appena cecchinato... 8)
Sempre in Resistance c'è la possibilità  di parlare giocando tramite microfono...
Per ora non ho la possibilità  di farlo, sennó il bello sarebbe stato proprio questo :D

Peró un bel 'France Mèrd' lo appioppai quando capitai in una room stracolma di francesi :lol: ... Sbattuto fuori in un nulla ma che soddisfazione :D
:DDD
Sì con il microfono è carino,ma il problema è che non puoi parlare con quelli dell'altra squadra,ma solo con i tuoi (almeno in Battlefield e Call of Duty). Forse è per evitare crisi diplomatiche...:-D

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1031 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:

:DDD
Sì con il microfono è carino,ma il problema è che non puoi parlare con quelli dell'altra squadra,ma solo con i tuoi (almeno in Battlefield e Call of Duty). Forse è per evitare crisi diplomatiche...:-D
No, in Resistance 1 ascolti sia i tuoi che gli avversari...
Forse in Battlefield e CoD ci sono più giocatori per stanza, in Re. al massimo ne entrano 40. In Re 2 credo abbiano aumentato ma poichè non ce l'ho non so se hanno potenziato anche la messaggistica immediata.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1032 Messaggio da Vinz Clortho »

Cmq qui nessuno ha parlato della ps3 slim a 299€ e del taglio della xbox elite a 249€.
Mi sa che è ora di comprarsi queste console. :)
- Bruce Lee

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1033 Messaggio da Matthew »

Vinz Clortho ha scritto:Il più famoso è WoW (World of Warcraft). Se senti persone che parlano di macrare, di livellare tu scappa a gambe levate. Il nerdismo dei videogames si è evoluto, non lasciamolo nelle mani di quella gente...
Livellare? Sei indietro... ora si usa di più il termine Expare :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1034 Messaggio da Lonewolf »

Vinz Clortho ha scritto:Cmq qui nessuno ha parlato della ps3 slim a 299€ e del taglio della xbox elite a 249€.
Mi sa che è ora di comprarsi queste console. :)
sì,ne avevamo parlato. Comunque io ho pure trovato la PS3 normale (non slim) alla stessa cifra. Lo so che slim è più figa,ma tant'è...

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1035 Messaggio da Vinz Clortho »

bè la slim ha l'HD a 120 GB mentre la fat 80 GB (e consuma de più). Non hai fatto un affare. :(
C'era uno spettacolare offerta della Saturn: ps3 fat e psp a 399. Non male.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”