Paesi Bassi!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:se poi tu vuoi forse alludere ( mooolto velatamente :-) :-) ) al fatto che il nostro eroe senza "skei" non consuma... be sei veramente malizioso :-) :-) :-)
questo lo hai detto tu... :DDD

il grave è che pare gli piace solo così... :(

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

private.girl ha scritto:adesso si chiamano fate?? :roll: :roll: :DDD
Sì !

:)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

Trovo che il termine coniato dal nostro Romeo sia semplicemente geniale, e quindi, anche se impropriamente, le chiamero' fate!

Ok, grazie donegal, sei stato esauriente.

Una prima esperienza in un bar di Rotterdam finalizzato agli incontri l'ho gia' fatta. Portato li' da un collega gia' in Olanda da un po' e quindi piu' esperto. Immancabilmente pieno di fate dell'Est che sono li' ad aspettare compagnia, ma prima ti devono pelare almeno 5-6 drink a 9 euro l'uno, e non e' detto che poi si concluda. Ho chiaccherato per un'ora con una lituana molto bella (stangona, occhi azzurri) che mi ha raccontato le sue tristi vicende di moglie e mamma lasciata dal marito; cosi' e' costretta a mantenere da sola la famiglia.
Il mio collega per instaurare un rapporto abbastanza stabile con una russa conosciuta nel suddetto bar ha impiegato 3 mesi.

In compenso ho trovato casa a Brielle, cittadina a 14 km. da Rotterdam famosa per essere stata la prima nel XVI secolo a ribellarsi alla dominazione delle Fiandre da parte della cattolica corona di Spagna e ad abbracciare la Riforma protestante!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Romeo »

Helmut ha scritto:Trovo che il termine coniato dal nostro Romeo sia semplicemente geniale, e quindi, anche se impropriamente, le chiamero' fate!

....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

GRAZIE HELMUT !!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Helmut »

Mi rivolgo a donegal il quale mi comunica che gli olandesi amano la privacy. Mi sembra esattamente il contrario, dal momento che nelle loro case non usano tende neppure al piano terra!!!

In quanto al pesce e' vero: ci buttano sopra quantita' industriali di maionese!!!

Sabato un collega mi portera' a l"Aja a farmi vedere il quartiere delle fate in vetrina: vi terro' informati.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:Mi rivolgo a donegal il quale mi comunica che gli olandesi amano la privacy...
Verissima la storia delle case senza tende, per catturare ogni raggio di luce. E non solo ad Amsterdam.
Il fatto è che lassù tutti si fanno i cazzi loro e nessuno sbircia nelle case altrui (cosa che hai fatto tu e pure io) :)

Privacy è termine improprio, sarebbe quindi giusto parlare di scarso senso dell'ospitalità  tra le proprie mura domestiche, che contrasta un pó con quella che è invece (forse era) la storica ospitalità  degli olandesi verso gli stranieri nella loro nazione.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Helmut »

Sono appena rientrato da L'Aja dove sono stato in visita al quartiere luci rosse.
Sapevo dell'esistenza di tale luogo, e ne avevo visti altri (in Danimarca, in Germania), ma dell'Olanda e' la prima esperienza.

Bene devo dire.
Fate belle e giovani, sorridenti dietro la vetrina, ampia scelta (ne ho contate 93), multirazziale (nere, mulatte, asiatiche, europee), orari comodi (sono li' gia' dal mattino), parlano tutte le lingue e a prezzi veramente competitivi, soprattutto tenendo conto del costo elevato della vita olandese.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”