[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si vabbè ma cazzo nessuno che conosce blood bowl??
http://www.bloodbowl-game.com/
mi state sul cazzo è la vera novità geek del momento
football fantasy nel mondo di warhammer fedelissima trasposizione del gioco da tavolo anni 80
sportivo tattico a turni con elementi di rpg ( ti potenzi i giocatori come personaggi di un rpg ) e lega mondiale online
se non fallisce il progetto diventa la nuova scimmia mangia nottate ai livelli di wow
http://www.bloodbowl-game.com/
mi state sul cazzo è la vera novità geek del momento
football fantasy nel mondo di warhammer fedelissima trasposizione del gioco da tavolo anni 80
sportivo tattico a turni con elementi di rpg ( ti potenzi i giocatori come personaggi di un rpg ) e lega mondiale online
se non fallisce il progetto diventa la nuova scimmia mangia nottate ai livelli di wow
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh io l'ho presa prima dell'uscita della slim,se no mi sarei preso questa. Ma non pensavo che cambiassero le prestazioni in maniera così marcata...Comunque sono un pochino stronzi sti jappo del cazzo...dirlo prima no? Mi aspetto almeno un ritiro dell'usato,se no...che gli mollassero un'altra atomica.Vinz Clortho ha scritto:bè la slim ha l'HD a 120 GB mentre la fat 80 GB (e consuma de più). Non hai fatto un affare.
C'era uno spettacolare offerta della Saturn: ps3 fat e psp a 399. Non male.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la ps3 non mi ha mai convinto costosa e con un supporto del cazzo
io ho trovato il mio equilibrio con la combo xbox-wii
xbox pulita con pochissimi capolavori originali e un attenzione sui music games ( xbox è la macchina per il music game non c'è un cazzo da fare )
wii taroccatissima con centinaia di giochini cazzoni e i capolavori fisici ( è un altro modo di giocare )
la ps3 mi pare una xbox leggermente più pompata ma poco gestibile
grandi delusioni invece dalle portabili
la psp è tanto figa quanto poco supportata gioco ancora a tekken 5
il ds è una miniera di cazzatine divertenti ma son 6 mesi che non esce un gioco decente
io ho trovato il mio equilibrio con la combo xbox-wii
xbox pulita con pochissimi capolavori originali e un attenzione sui music games ( xbox è la macchina per il music game non c'è un cazzo da fare )
wii taroccatissima con centinaia di giochini cazzoni e i capolavori fisici ( è un altro modo di giocare )
la ps3 mi pare una xbox leggermente più pompata ma poco gestibile
grandi delusioni invece dalle portabili
la psp è tanto figa quanto poco supportata gioco ancora a tekken 5
il ds è una miniera di cazzatine divertenti ma son 6 mesi che non esce un gioco decente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Vero per il ds Balkan, ma il vero plus è taroccarla a bestia e usarla per tutte le minime cazzate del mondo come un PDA che peró c'ha pure Bomberman.
Io adesso la ps3 sotto i 300 euros me la compro. Ho la scimmia del Blue Ray dopo aver visto sul plasma dell'amico il Cvaliere Oscuro. Cazzo. Chiraro bisogna avere un monitor serio sennó è inutile.
Io adesso la ps3 sotto i 300 euros me la compro. Ho la scimmia del Blue Ray dopo aver visto sul plasma dell'amico il Cvaliere Oscuro. Cazzo. Chiraro bisogna avere un monitor serio sennó è inutile.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
claro che le portatili sono tutte taroccatissime vinz
l'unica consolle pulita che ho è xbox per via dell'online ( i tarocchi non vanno online )
la wii col tarocco HD ti cambia la vita diventa proprio un altra macchina cazzo con due click passi da un giochino cazzone a un altro e facilissimamente hai un archivio infinito
considerando che la wii vive sulla trovata di controlli ti puoi permettere di tenere ogni porcata con anche una minima parte divertente e innovativa praticamente diventa un ds da casa
inoltre col passaggio veloce da un gioco all'altro ti fai delle routine di allenamento da manicomio battute al baseball-snowboard-tiro agli zombie
l'unica consolle pulita che ho è xbox per via dell'online ( i tarocchi non vanno online )
la wii col tarocco HD ti cambia la vita diventa proprio un altra macchina cazzo con due click passi da un giochino cazzone a un altro e facilissimamente hai un archivio infinito
considerando che la wii vive sulla trovata di controlli ti puoi permettere di tenere ogni porcata con anche una minima parte divertente e innovativa praticamente diventa un ds da casa
inoltre col passaggio veloce da un gioco all'altro ti fai delle routine di allenamento da manicomio battute al baseball-snowboard-tiro agli zombie
la ps3 è un compromesso tra games e home video con il suo lettore blue ray, si evita di avere due scatole metalliche in sala già affollata di TV ricevitori satellitari ecc., io è da poco che ho abbandonato il pc per i video games, ero stanco di aggiornare il pc per restare al passo e poter godere appieno dei nuovi giochi, e ad essere sincero non sono pentito alla fine le console sono la scelta più semplice si accendono si mette dentro il DVD e via che si gioca, il pc tra driver conflitti sistemi operativi sempre più pesanti ed ingombranti hanno stufato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- katmandu69
- Storico dell'impulso
ho pc,xbox 360 e ps3...ed ogni piattaforma ha i suoi pregi e difetti...ultimamente ad esempio ho scoperto una cosa,che gia sicuramente voi tutti sapete ma solo io ne ero all'oscuroTD ha scritto:la ps3 è un compromesso tra games e home video con il suo lettore blue ray, si evita di avere due scatole metalliche in sala già affollata di TV ricevitori satellitari ecc., io è da poco che ho abbandonato il pc per i video games, ero stanco di aggiornare il pc per restare al passo e poter godere appieno dei nuovi giochi, e ad essere sincero non sono pentito alla fine le console sono la scelta più semplice si accendono si mette dentro il DVD e via che si gioca, il pc tra driver conflitti sistemi operativi sempre più pesanti ed ingombranti hanno stufato

che essendo wi-fi ed avendo un router...beh..sono riuscito a collegare il pc alla ps3..cosi facendo posso veder i film,le foto e ascoltare musica che ho sul pc senza dover fare niente..la trovo una cosa comoda...

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ho provato a giocare a Bad Company su xbox, tanto carino, ma sono solo io che mi imballo alla prima missione, non riesco manco ad arrivare alle postazioni d'artiglieria cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande Gaius! Finalmente un altro che gioca ad un gioco di guerra serio! Io ho appena finito il mio training on line quotidiano ed è sempre più dura mantenere il livello raggiunto...pensa migliorare. Sono sempre inchiodato al 5 grado di abilità ,ma oscillando in maniera paurosa:per un giorno sono arrivato al 4,ma poi sono sceso al 7...oggi chiudo al 5. E' dura perchè la classifica si muove e la tua posizione puó cambiare in base ai risultati di mezzo mondo. La soluzione sarebbe farsi legare al gioco con una flebo in modo da mantenere i propri progressi.GaiusBaltar ha scritto:Ho provato a giocare a Bad Company su xbox, tanto carino, ma sono solo io che mi imballo alla prima missione, non riesco manco ad arrivare alle postazioni d'artiglieria cazzo!
Gaius fidati...ti prenderà una scimmia mica da ridere.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
combo fantastica,ma io non vivrei più!katmandu69 ha scritto:ho pc,xbox 360 e ps3...ed ogni piattaforma ha i suoi pregi e difetti......TD ha scritto:la ps3 è un compromesso tra games e home video con il suo lettore blue ray, si evita di avere due scatole metalliche in sala già affollata di TV ricevitori satellitari ecc., io è da poco che ho abbandonato il pc per i video games, ero stanco di aggiornare il pc per restare al passo e poter godere appieno dei nuovi giochi, e ad essere sincero non sono pentito alla fine le console sono la scelta più semplice si accendono si mette dentro il DVD e via che si gioca, il pc tra driver conflitti sistemi operativi sempre più pesanti ed ingombranti hanno stufato

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
si in effetti sarebbe fantastico, ma io almeno 10/11 ore le passo al lavoro (tra viaggio ore lavorate e pause), 5 le devo dormire altrimenti sono intrattabile, 2/3 ore per mangiare con calma, mi rimangono 5 ore disponibili che impegno con la mia compagna, un pó di TV, un pó di vita sociale e se mi avanza tempo un pó di video gamesvertigoblu ha scritto:combo fantastica,ma io non vivrei più!katmandu69 ha scritto:ho pc,xbox 360 e ps3...ed ogni piattaforma ha i suoi pregi e difetti......TD ha scritto:la ps3 è un compromesso tra games e home video con il suo lettore blue ray, si evita di avere due scatole metalliche in sala già affollata di TV ricevitori satellitari ecc., io è da poco che ho abbandonato il pc per i video games, ero stanco di aggiornare il pc per restare al passo e poter godere appieno dei nuovi giochi, e ad essere sincero non sono pentito alla fine le console sono la scelta più semplice si accendono si mette dentro il DVD e via che si gioca, il pc tra driver conflitti sistemi operativi sempre più pesanti ed ingombranti hanno stufato
una domanda per chi utilizza il PC per videogiocare, quanto spendete mediamente per aggiornare le vostre macchine? o piuttosto giocate senza cercare la massima prestazione che puó dare un pc?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
merito di avere un figlio..sai si fa di tutto per lorovertigoblu ha scritto:combo fantastica,ma io non vivrei più!katmandu69 ha scritto:ho pc,xbox 360 e ps3...ed ogni piattaforma ha i suoi pregi e difetti......TD ha scritto:la ps3 è un compromesso tra games e home video con il suo lettore blue ray, si evita di avere due scatole metalliche in sala già affollata di TV ricevitori satellitari ecc., io è da poco che ho abbandonato il pc per i video games, ero stanco di aggiornare il pc per restare al passo e poter godere appieno dei nuovi giochi, e ad essere sincero non sono pentito alla fine le console sono la scelta più semplice si accendono si mette dentro il DVD e via che si gioca, il pc tra driver conflitti sistemi operativi sempre più pesanti ed ingombranti hanno stufato

per la spesa...beh..non sono un fanatico del gioco alla massima risoluzione...ho un pcda 2 anni...ed ho cambiato solo la scheda video...circa 200 euro...ora pero se dovessi migliorarlo dovrei cambiare quasi tutto..insomma se uno cerca la convenienza per giocare..il pc non e' propio il mezzo giusto...anche se in verita...e' piu facile avere giochi in "omaggio"

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo trovi il tempo che trovi fare confronti tra consolle e macchine da gioco in genere. Alla fine ci si orienta verso una piuttosto che un'altra per vari motivi :abitudine,scelta di giochi e,non ultimo,costi. L'unico confronto che si puó fare è tra PS3 e Xbox 360. Stop. Wii e DS sono un'altra cosa. E' come dire che il Real Madrid è meglio dei Lakers. Al limite si puó fare un confronto tra PSP e DS...La Wii nasce per un altro genere di giochi ed è divertente per un pó come intrattieni famiglie,ma sfido chiunque a dire che,tanto per fare un esempio,un PES per Wii è uguale a un PES per PS3 oppure un Resident Evil. Nascono per un altro bacino d'utenza. Entrambi i prodotto della Nintendo li ho a casa dei miei zii e quando vado ci giochicchio un pó prima di cominciare a sbadigliare.
Su le consolle di Sony e Microsoft,è una questione di abitudine nel mio caso :ho sempre avuto playstation e ho proseguito per questa strada. I controlli sono sempre rimasti gli stessi...un pó come per i telefonini : non potrei mai abituarmi a qualcosa di diverso da Nokia.
Poi concordo che Xbox abbia punti in più per prezzo e particolari generi di giochi. E probabilmente in molti casi pure la grafica migliora in casa microsoft (anche se non è che balzi agli occhi così tanto,imho).
Su le consolle di Sony e Microsoft,è una questione di abitudine nel mio caso :ho sempre avuto playstation e ho proseguito per questa strada. I controlli sono sempre rimasti gli stessi...un pó come per i telefonini : non potrei mai abituarmi a qualcosa di diverso da Nokia.
Poi concordo che Xbox abbia punti in più per prezzo e particolari generi di giochi. E probabilmente in molti casi pure la grafica migliora in casa microsoft (anche se non è che balzi agli occhi così tanto,imho).
nuovo trailer per Assassin's Creed 2
http://www.youtube.com/watch?v=a12e3iKzqlw
ogni video che vedo devo dire che la voglia di giocarci aumenta
- katmandu69
- Storico dell'impulso
visivamente e' uno spettacolo..speriamo sia anche un bel giocoTD ha scritto:nuovo trailer per Assassin's Creed 2

lo aspetto con ansia