Inchiesta: Il sapore della FIGA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Eiaculator »

Vivya ha scritto:Il caco non l'ho mai mangiato, quindi non so come si ail suo sapore!!!
[MODE PIGNOLO ON]
Si chiama cachi, o meglio ancora kaki, e anche se è un frutto solo si scrive come se fosse al plurale :wink:
[MODE PIGNOLO OFF]

Per me la figa ha quel sapore di agrodolce. Non saprei desciverlo, ma a seconda del colpo di lingua assume dei gusti ora dolci, ora aspri.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da barcode »

Ok mi sono informato:
Sito sulla frutta ha scritto:I cachi

--------------------------------------------------------------------------------
Dal colore arancio intenso, se ben maturi i cachi sono un frutto gustosissimo mentre quando sono ancora acerbi conservano un sapore agre che punge la lingua. E' una pianta talmente resistente alle avversità  (climi diversi, terreni e parassiti) da non avere bisogno di particolari trattamenti antiparassitari. I suoi frutti hanno una polpa dolcissima, simile ad una morbida crema, tanto da meritare il nome scientifico diospiros ossia "pane degli dèi".

Un po' di storia
La pianta di Kaki (o cachi nel linguaggio comune) è originaria della Cina, dove è considerata l'albero delle sette virtù. Oltre mille anni fa, l'albero giunse in Giappone, dove cominció ad essere diffusamente coltivato. In Europa invece è arrivato alla fine del Settecento, ma solo come pianta ornamentale.
L'interesse per questo albero da frutta risale circa al 1860, prima in Francia e successivamente in Italia, anche grazie all'importazione dal Giappone di alcune varietà  pregiate.
Nel nostro Paese il primo albero di Kaki è stato impiantato nel giardino di Boboli a Firenze, intorno al 1871.

Classificazione:
I cachi possono essere distinti in due gruppi:
quelli che si formano per effetto della normale fecondazione operata dal polline trasportato dagli insetti.
quelli che si formano senza fecondazione.
Questi danno frutti privi di semi non immediatamente commestibili e devono essere consumati a maturazione completa.

Proprietà 
Il cachi contiene una buona quantità  di zuccheri, ideali per darti una carica di energia, e di potassio. I cachi sono una eccellente fonte di beta-carotene e criptoxantina (a cui si deve il caratteristico colore arancione), una buona fonte di vitamina C e di potassio.

Consigli

Se non vuoi correre il rischio di ritrovarti con la lingua "legata", scegli i cachi con la buccia sottile, quasi trasparente, e la polpa più tenera. I cachi Si conservano anche fuori dal frigo, ma non per molti giorni. Il cachi è facilissimo da mangiare: lo si taglia in due, e poi si mangia la polpa con un cucchiaino.
Da notare come non sia mai trattato al singolare per evitare problemi

Il buco del sedere... sa di buco del sedere nulla +
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

sinceramente non ho trovato un paragone efficace...

la patatina sa di patatina echecazzo! :-)

a livello puramente di gusto-olfatto il culo è un altro livello peró!! :-)

in alcuni casi ( rari fortunatamente ) ho trovato patate oleose ed eccessivamente dolciastre nel complesso sgradevoli.... perchè???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da K-Line »

balkan wolf ha scritto:in alcuni casi ( rari fortunatamente ) ho trovato patate oleose ed eccessivamente dolciastre nel complesso sgradevoli.... perchè???
usavano i tampax al miele? :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da donegal »

A chi di voi è successo di impattare in una vagina che sapeva di detergente al mentolo ?

A me è successo ijn Inghilterra. L'effetto vigorsol mi ha quasi distrutto la libido :cry: :lol:

Comunque sia, la vagina di una donna coinvolgente e che ha cura della propria igiene intima, emana un odore ed un sapore che fa presto a sparire, nel mio caso prevale un senso supplementare che davvero non saprei descrivere. O forse è solo un mix di sensi che si annullano a vicenda. O forse sono io che quando pratico il cunnilingus sono solo arrapato da bestia e non capisco più niente :DDD
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Frisco_Kid »

Mi piace la figa perchè è salatina (cit)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Paperinik »

ma senti che sommelier della figa...a nessuno sà  di pollo?

Immagine[/img]
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Husker_Du »

Hmmmm....gustoso......direi pure Ruspante!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ALcoolxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da ALcoolxxx »

Tutte le fighe hanno un sapore diverso a mio modesto parere, comunque il sapore non saprei a cosa si potrebbe associarlo. Mah...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da THE ANSWER »

BOHHHHHHHHHHHH son 2 giorni che sto in crisi totale, mai successo in 32 anni.......................non riesco manco a distinguere il vino dallo yogurt......................cmq mi pare , ma non son sicuro che la parola agrodolce potrebbe essere un aggettivo consono !!!!!!!!

e poi vorrei dire un'altra cosa, ma è meglio che sto zitto sennó finisco come DON CHISCIOTTE CON I MULINI !!!!!!

tato
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da tato »

Paperinik ha scritto: approfondiamo: all'esterno il sapore è uguale che all'interno?
All'interno ha un sapore più acidulo, normalmente le mucose vaginali sono leggermente più acide delle membrane di rivestimento esterno (cute o pelle), ció comporta una protezione chimica importante.

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#27 Messaggio da bel.garion »

Il sapore non lo riesco ad associare a nulla di particolare ... la figa sa di figa e basta ... l'unico problema è che a causa di un'astinenza prolungata ora sono diventato un segugio e ne sento l'odore a distanza ... roba da sbarellare ogni volta ...

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da prova_ilritorno »

balkan avevo quel problema con una mia ragazza...(e non c'entrata coi peli poichè era depilata) aveva delle perdite dovute a un suo problema vaginale (ciste, vaginismo ..boh non ricordo il nome clinico) che le rendeva la figa puzzolente. ho scoperto solo due anni dopo (con altra ragazza) cosa mi ero perso..

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da KirkONE »

ahhhhhhh

la passera sugosa.......

intanto ogni fica ha il suo sapore... che varia con il periodo del ciclo.

La passera di mia moglie è quanto di più sublime possa esistere nel momento di massima fertilità  (periodo dell'ovulazione)...

... a me fa impazzire anche appena termina il mestruo... e anche quasi in prossimità  del mestruo.

Fra le varie passere.... la migliore quella delle rosse, più asprigno più intenso.

Le fiche di colore sono decisamente troooooooppo forte di effrore.

gusto più intenso all'interno della vagina

Il top in assoluto è ciucciare le grandi labbra al massimo della eccitazione della faciulla.

Naturalmente c'èntra anche l'alimentazione (ma ho notato che devi avere una certa costanza nell'assaggio della medesima passera sugosa)

Concordo con il retrogusto di mela...acidina....
il baccalà ...NEGATIVISSIMO (scegli meglio le passere da leccare)
miele d'acacia....

VIVA LA PASSERA SUGOSA
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Nova »

Paperinik ha scritto:caco? avete leccato la figa o il culo?
approfondiamo: all'esterno il sapore è uguale che all'interno?
ovviamente chiedo ste cose perche io una figa non l'ho mai leccata..
..e non pigliate per il culo! :awww:
Uno striscione al concerto di Vasco a Roma (fantastico):
"Vasco castiga chi non lecca la figa" :lol:
Ultima modifica di Nova il 07/06/2004, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”