Super Zeta ha scritto:Perchè Maurizio Mosca capisce qualcosa di calcio? Chiedigli un parere su Trattiriguez dicendogli che è il nuovo acquisto del centrocampo genoano. Ti dirà che è un buon giocatore, in realtà non ha idea di chi sia.Parakarro ha scritto:invece io credo che sti mignottoni non debba no saper fare un cazzo, non debbano avere competenze e devono magari pure schifare un po il calcio...Prof.Fontecedro ha scritto: peró almeno ha un pó di competenze? Sa parlare l'italiano? Riesce a dire una frase di senso compiuto?
Mi sembra che si sia oltrepassato il limite della decenza troppo in maniera sfacciata..![]()
Non me ne frega nulla della sua opinione sul modulo tattico di Casiraghi... e trovo assurdo ed insensato che possano parlare, ANZI che il conduttore le chiami in causa....![]()
Fancolo, sei figa, la dai a tanti, sei uno spettacolo da vedere, bene, zitta,muta e rassegnata, non disturbare la trasmissione e non credere di essere qua per qualche tua dote che non siano POPPE E CULO...![]()
Biscardi docet
David Messina al mondiale Usa 92 dava le pagelle per 7gold e gli ho visto fare 80 minuti su 90 al bar del teatro dove c'era la diretta.
Il calcio è un circo e questi sono i nani dello show
Delle ballerine abbiamo già detto
Adoro queste trasmissioni calcistiche perchè in qualunque momento accendi va sempre bene, tanto non stanno mai dicendo nulla
Ma in quel Mondiale Baggio il rigore lo ha segnato vero?