[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9931 Messaggio da sigile »

sto ascoltando su Rainews24 tutto il discorso di Fini a Gubbio.

Parla a braccio, niente discorsetto prestampato. E' spontaneo e preciso. e pure abbastanza deciso.

Sono quasi commossa, da tanto non provavo quest'emozione.

Lampi di Politica.
"Ciak Sigile" (Danny)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9932 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sigile ha scritto:sto ascoltando su Rainews24 tutto il discorso di Fini a Gubbio.

Parla a braccio, niente discorsetto prestampato. E' spontaneo e preciso. e pure abbastanza deciso.

Lampi di Politica.
Era ora che arrivasse la politica con la P maiuscola. Sono tanto contento che quasi non ci credo.

Infatti mi viene un dubbio: ma il discorsetto era davvero ''abbastanza deciso''? O era solo deciso così così?

Dammi conferma perchè non voglio illudermi nè fare figure di merda iniziando a telefonare inutilmente in giro per annunciare l'arrivo della Politica.

Insomma, quanto era deciso?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9933 Messaggio da sigile »

Molto deciso, lucido, preciso soprattutto visto l'andazzo degli ultimi mesi.

Tenore e contenuto ineccepibile, ma non vorrei andare oltre per non svelare a Mavco la sostanza del mio Voto a San Gennaro.

Ah, dimenticavo, p.s.
zio ha scritto: se questa ragazza non si dà  un tono moderato mi sento autorizzato a mandarla affanculo senza tante parafrasi.
la presente vale come inizio.

bentrovato un cazzo.
speravo non tornassi. tant'è che ti avevo salutato con molta speranza.
zietto sfanculami pure, t'autorizzo io direttamente. Carità  cristiana.
"Ciak Sigile" (Danny)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9934 Messaggio da zio »

vi giuro....non lo faccio apposta......
ma mi fa davvero ridere vedere moralisti antiberlusconi convinti plaudire la nuova faccia di Fini.
mica per i contenuti.....ma perchè basta che uno abbia da ridire una cosa su berlusconi, che subito qualcuno lo fa diventare un must.
dovremmo sentire il giardiniere di villa certosa. sono certo che mentre accudiva ai cactus qualche invettiva sul Silvio l'avrà  detta.
insomma...mi spiacerebbe mancasse qualcuno nel rosario dei nuovi santi.

p.s. mavco, ovviamente questo post non è per te.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9935 Messaggio da tiffany rayne »

Io Fini non lo voto, decisiva la stima nei suoi confronti di Sigile. :lol:

A parte gli scherzi, Fini nel degrado della politica italiana ha le sue brave responsabilità . Non ne farei un Santo. Fin quando gli è convenuto a seguito Berlusconi prendendone solo i vantaggi, oggi prova a smarcarsi.

Opportunismo politico.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9936 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:Molto deciso, lucido, preciso soprattutto visto l'andazzo degli ultimi mesi.

Tenore e contenuto ineccepibile, ma non vorrei andare oltre per non svelare a Mavco la sostanza del mio Voto a San Gennaro.

Ah, dimenticavo, p.s.
zio ha scritto: se questa ragazza non si dà  un tono moderato mi sento autorizzato a mandarla affanculo senza tante parafrasi.
la presente vale come inizio.

bentrovato un cazzo.
speravo non tornassi. tant'è che ti avevo salutato con molta speranza.
zietto sfanculami pure, t'autorizzo io direttamente. Carità  cristiana.
non mischiare le carte.
ignorami. io faró lo stesso.
ed evita di usare nomi e parole. rischi il rossore sulle guance e un brivido freddo sulla schiena, quando ne capisci il senso.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9937 Messaggio da Helmut »

tiffany rayne ha scritto: Fini nel degrado della politica italiana ha le sue brave responsabilità . Non ne farei un Santo. Fin quando gli è convenuto ha seguito Berlusconi prendendone solo i vantaggi, oggi prova a smarcarsi
Ti svelo un segreto:

Fini è di sinistra.

:DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9938 Messaggio da hellover »

Fini è uno stronzo (e lo posso dire perche' una volta lo ammiravo) che ha scelto di sciolgliere un partito per salire sul carro del vincitore.
Quando si è sistemato ben bene, con cuscino, coperta e cappellino, si è reso conto che SB non aveva nessuna intenzione di mollare la leadership, ha deciso di ritorrnare a fare il ribelle per proporsi come alternativa e non morire all'ombra di SB. Uno sporco opportunista.

Il fatto che stia diventando l'idolo di Sigile e compagnia me lo rende ancora piu' stronzo. Dal saluto romano al pugno chiuso. Bel pezzo di m...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9939 Messaggio da tiffany rayne »

Helmut ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Fini nel degrado della politica italiana ha le sue brave responsabilità . Non ne farei un Santo. Fin quando gli è convenuto ha seguito Berlusconi prendendone solo i vantaggi, oggi prova a smarcarsi
Ti svelo un segreto:

Fini è di sinistra.

Anche tu sei di sinistra, ma non te ne rendi conto.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9940 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto:vi giuro....non lo faccio apposta......
ma mi fa davvero ridere vedere moralisti antiberlusconi convinti plaudire la nuova faccia di Fini.
mica per i contenuti.....ma perchè basta che uno abbia da ridire una cosa su berlusconi, che subito qualcuno lo fa diventare un must..
fanculo zio... la penso come te...

che sfiga

eppure non ho nemmeno la cresima.... e non sono nemmeno vecchio come te.... uff...

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#9941 Messaggio da mr. brownstone »

sigile ha scritto:sto ascoltando su Rainews24 tutto il discorso di Fini a Gubbio.

Lampi di Politica.
addirittura commossa.... io l'ho sentito per 5 minuti e gli avrei sputato addoso.
primo di tutto il luogo è la scuola politica del pdl..... gió il nome " scuola di politica" è uno spot autoreferenziale che manco negli stai uniti più massonici.....ma andiamo al punto

fini è uno dei più grossi paraculi della storia. fino al 94 non si fa problemi nel dichiararsi neofascista, addirittura parlava di fascismo del 2000.
poi c'è fiuggi e si prova a dare un'immagine meno fascia e più law and order; e fino a qui è tutto piuttosto comprensibile.
gradualmente peró alleandosi con slvio il law and order deve metterselo sotto i piedi e la vecchia a.n. è sempre più succube del cavaliere.
fini inizia a darsi gradualmente un'opportunistica verniciata di modernismo.... voto agli immigrati ecc.
insomma ora l'hanno fatto presidente della camera, una carica di per sè noiosa e per matusalemme.....lui si rompe le palle e prova a rilanciarsi come uomo della destra moderna, giocando al bastian contrario che fa figo apprezzato dall'opposizine

che credibilità  puó avere un personaggio del genere? uno che dopo i 50 anni di vita ogni anno cambia opinione ogni 2 per 3? nessuna per me

inoltre occorre dire come l'idea di una - destra laica liberale e moderna- (tanto per capirsi) in italia è un'utopia realizzabile quanto il comunismo platonico..... siamo nel belpaese non in olanda

e poi chi dovebbe essere il portatore di questa idea? l'ex-missino alleato storico di berlusconi? per piacere

insomma se vi piace fini gustatevelo...... riconoscete peró che si parla di uno che con la coerenza c'ha litigato da piccolo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9942 Messaggio da balkan wolf »

brr fini è il reazionario dalla fazza pulita

patriotico e law and order ma molto rassicurante pacato per bene

il leader perfetto per i borghesucci italici ( antropologicamente fasci ) che vogliono darsi un tono deciso ma non hanno le palle per mostrare davvero la loro anima reazionaria cazzo meglio uno skinhead a sto punto

giustamente odiatissimo da destra e sinistra ideologizzate ( fini e gli ebrei fanno andar daccordo fasci e commy ... con l'anisemitismo/antisionismo qualche volta ce ho pure scopato con la zecca ;-) )

gianfranco occhio alla kipà 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9943 Messaggio da hellover »

questo dimostra che la gente qua dentro parla di etica solo quando gli conviene.
Visto poi che vi piace tanto parlare piu' che di politica di con chi vanno a letto i politici, segnalo che il Sig. Fini sta insieme a una tizia che pur di far carriera si scopava Gaucci (cosa che mi fa venir il vomito solo in foto). Evidentemente tra opportunisti si sono riconosciuti.
Il fatto che ammiriate Fini toglie ogni credibilità  ad ogni vostro intervento contro SB.
everybody needs somebody to love.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#9944 Messaggio da mr. brownstone »

il fatto che la sinistra parli bene di fini è l'emblema della sua debolezza

la sinistra ormai è talmente rincoglionita che apprezzerebbe anche pinochet se citicasse anche solo velatamente berlusconi.....
è facile ingraziarseli ormai :DDD
un tempo c'erano gli operai rossi che alla prima critica ti aprivano la testa col cacciavite..... ora c'è rimasto solo veltroni che propone una legge sul conflitto di interesse con berlusconi al governo :)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9945 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover ha scritto:Fini è uno stronzo (e lo posso dire perche' una volta lo ammiravo) che ha scelto di sciolgliere un partito per salire sul carro del vincitore.

Fini è entrato nel Pdl consapevole che se rimaneva solo faceva la fine del coglionazzo Casini

Aspetta solo che muoia il leader per prenderne il posto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”