in un'eventuale finale studieró forse una nuova strategia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi pare difficile, anche perchè è da parecchio che gioca bene e un calo di forma penso che sia inevitabile da qui alla fine della stagione. La Pennetta è nel momento migliore della sua carriera, ma con tutto il rispetto possibile non mi sembra una campionessa in grado di vincere un torneo del grand slam, la classifica attuale è forse il massimo a cui possa aspirare.Xisco ha scritto:pensate che l'8 posto sia alla sua portata?
Si...anche perchè da qui a fine stagione non ha molto da difendere...questi i suoi risultati post US Open dello scorso anno che ho trovato in rete:Xisco ha scritto:pensate che l'8 posto sia alla sua portata?
Vittoria di Del Potro su Gasquet per 6-3 7-5
Risultato solo in parte sorprendente perchè Del Potro tra gli under 20 è sicuramente il prospetto più interessante: grande fisico (195 cm), ottimo servizio, diritto devastante e buon rovescio...
pecca un po' negli spostamenti (e con la sua altezza non è strano... ) e ha sempre qualche acciacco alla schiena che sinora gli hanno impedito di avere continuità (è nel circuito da quando aveva 16 anni) ma se il fisico regge, questo entra nei dieci già da quest'anno.
Lone si salva tutti i suoi post per argomento e al momento opportuno li tira fuori. Guardate come sono bravo.lone wolf ha scritto:Ieri sera Ho visto Cilic-Del Potro dal secondo set...molto bene il giovane argentino, che ha chiuso in crescendo..alla fine vittoria per 4-6 6-3 6-2 6-1
Questo ragazzone è in continua crescita....la potenza dei colpi l'ha sempre avuta (essendo alto 1.98 non è difficile...) ma ora sta affinando anche i colpi...ieri p.e. gli ho visto fare palle corte, pallonetti e delle buone volèe a rete...insomma un repertorio completo che ne fanno un tennista universale, buono per tutte le superfici.
E rivendico con una punta di orgoglio l'averci visto giusto su di lui...infatti già a luglio 2008, quando l'argentino era oltre la cinquantesima posizione nel ranking ed era sconosciuto ai più, in occasione della sua vittoria a Stoccarda scrivevo:
Vittoria di Del Potro su Gasquet per 6-3 7-5
Risultato solo in parte sorprendente perchè Del Potro tra gli under 20 è sicuramente il prospetto più interessante: grande fisico (195 cm), ottimo servizio, diritto devastante e buon rovescio...
pecca un po' negli spostamenti (e con la sua altezza non è strano... ) e ha sempre qualche acciacco alla schiena che sinora gli hanno impedito di avere continuità (è nel circuito da quando aveva 16 anni) ma se il fisico regge, questo entra nei dieci già da quest'anno.![]()
![]()
Mmm...col suo servizio sull'erba puó risultare devastante...basta vedere quello che sull'erba fa KarlovicPainkiller ha scritto:Sull'erba avrà sempre difficoltà enormi perchè è un po' lento ed in difficoltà sulle palle corte e su quelle che rimbalzano poco.lone wolf ha scritto:insomma un repertorio completo che ne fanno un tennista universale, buono per tutte le superfici.
Infatti Hewitt a Wimbledon lo ha distrutto.