[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1096 Messaggio da Defender »

Si io usavo un joystick , il tastierino lo rende difficile e sminuisce il gioco.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1097 Messaggio da balkan wolf »

postilla su street fighter 4 ( figo ma lo ho venduto dopo poco )

ma è vero che online ci sono i bastardi che si piazzano le mezze lune gli hurricane e in generale le mosse speciali su un singolo tasto della keyboard programmabile???

quando lo ho saputo da bambinetto che si spellava le mani alla salagiochi del mare per fare la palla di ryu sono rimasto profondamente colpito dalla cosa

GIOVANI DI MERDA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1098 Messaggio da Matthew »

Puó essere... sono le cosiddette macro, ovvero, sequenze di tasti preimpostate con qualche programmino.
Nota personale: Aggiungo che sono comunemente usate dagli sfigati che vogliono vincere ad ogni costo imbrogliando. Non sono veri giocatori.

Perchè non ti piace più Street Fighter 4? Quando l'ho visto ne sono rimasto affascinato.
Un trailer che volevo postare... http://www.youtube.com/watch?v=16n6uXZ-bKI

Quello che trovo davvero FIGO di questo gioco è l'OST, cioè le musiche. Le ho scaricate e non smetto di ascoltarle. Mi prendono troppo tanto. :-D
Purtroppo non sapró mai com'è sto gioco, la PS3 non ce l'ho e non credo che l'avró mai. Costa troppo. E i soldi preferisco risparmiarli per altro.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1099 Messaggio da Xisco »

Mr. G ha scritto:Spinto dalla voglia di volare.. ho installato il mio vecchio Flight Simulator 2002 :D
Mai che riuscissi ad atterrare come si deve :)

Problema solo mio? :D
preferisco i giochi alla ace combat, per sentirmi un vero top gun 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1100 Messaggio da balkan wolf »

matt sf4 c'è anche per pc ci giocano dei miei amici e mi dicono sia perfetto ovv. devi avere il joypad

a me ha stufato presto perchè è cmq. molto limitato ( la giocabilità  è sf2 puro con poche aggiunte ) bellissimo e cmq. divertente ma poco longevo ... ovv. per il mio gusto personale chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1101 Messaggio da nik978 »

dopo anni di nulla
mai avuto pc per giocare tranne quando a 25 anni mi son messo need for speed undeground sul portatile
ne consolle..ne niente (tranne una intellevision scassata..)

forse e' la volta buona che andando nella casa nuova mi compro una consolle..

che mi consigliate?
al 99% giochi di guida di auto...
sto infatti informandomi su questa psotazione
http://www.made-in-china.com/china-prod ... X-09-.html
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1102 Messaggio da Tigerman »

Matthew ha scritto:Purtroppo non sapró mai com'è sto gioco, la PS3 non ce l'ho e non credo che l'avró mai. Costa troppo. E i soldi preferisco risparmiarli per altro.
Io ce l'ho per pc, molte variazioni sul tema rispetto allo street fighter 2 che tutti conosciamo. Peró... avevo trovato molto più coinvolgente Street fighter alpha 3, forse per via della progressiva caratterizzazione dei personaggi, o la difficoltà  calibrata un pochino meglio... Seth è un vero bastardo, e mi pare che per avere tutti i personaggi devi arrivare a sconfiggerlo senza mai usare continue.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1103 Messaggio da Lamont »

balkan wolf ha scritto:postilla su street fighter 4 ( figo ma lo ho venduto dopo poco )

ma è vero che online ci sono i bastardi che si piazzano le mezze lune gli hurricane e in generale le mosse speciali su un singolo tasto della keyboard programmabile???

quando lo ho saputo da bambinetto che si spellava le mani alla salagiochi del mare per fare la palla di ryu sono rimasto profondamente colpito dalla cosa

GIOVANI DI MERDA
con me ha fatto la stessa fine, l'ho tenuto 1 mesetto giocando saltuariamente, il tempo di fare circa 300G e poi l'ho imbarcato,
con il pad del 360 confronto a chi usa l'arcade stck sei carne da macello...
Io lo consiglio solo ed esclusivamente a chi è proprio fanatico della serie.
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1104 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:
Mr. G ha scritto:Spinto dalla voglia di volare.. ho installato il mio vecchio Flight Simulator 2002 :D

Solo sentito nominare... Ovviamente ho capito che di civile non c'è nulla :D

Qualcosa simile a Tom Clancy's Hawx?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1105 Messaggio da Xisco »

Mr. G ha scritto:
Xisco ha scritto:

Solo sentito nominare... Ovviamente ho capito che di civile non c'è nulla :D

Qualcosa simile a Tom Clancy's Hawx?
mai giocato a Tom Clancy's Hawx

questo è l'ultimo uscito per ps2: http://www.youtube.com/watch?v=sm_JQJyM ... re=related

e questo è l'ultimo capitolo per ps3:

http://www.youtube.com/watch?v=Of1ve-3sKDQ
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1106 Messaggio da Matthew »

balkan wolf ha scritto:matt sf4 c'è anche per pc ci giocano dei miei amici e mi dicono sia perfetto ovv. devi avere il joypad

a me ha stufato presto perchè è cmq. molto limitato ( la giocabilità  è sf2 puro con poche aggiunte ) bellissimo e cmq. divertente ma poco longevo ... ovv. per il mio gusto personale chiaro
Si vero... c'è pure per PC. Ma devo lo stesso risparmiare e poi è da anni che non compro un gioco per PC... non girano mai bene. Con una consolle vai più sul sicuro. Aspetteró di trovare qualche amico da cui provarlo.

A me SF4 piace proprio per il fatto che ha ripreso SF2 migliorandolo, anche graficamente.
Sul fatto della longevità ... non è che puoi aspettarti molto, una volta sconfitti tutti gli avversari e aver visto il finale, STOP.
Il lato bello di questo gioco è quello di poter organizzare tornei tra amici e sfidarsi l'un l'altro. E' vero che si puó giocare online, ma non è la stessa cosa. Sono certo che se facessimo un torneo tra SZetini ci divertiremmo tantissimo e tu/voi ritrovereste l'interesse in questo gioco.

Balkan VS. Matthew già  ce lo vedo. :DDD

Secondo me te potresti usare...

Immagine

Sbaglio? :DDD :DDD :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1107 Messaggio da Xisco »

a Street Fighter ho sempre e solo preso lui 8)

Immagine

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1108 Messaggio da balkan wolf »

no matt sono fedelissimo al vero nr.1 di SF

SAGAT

il grande re tigre del muay thai

... tengo fatica a cercare il disegno tanto lo conoscete

p.s.

come personalità  e stile ovv. amo alla follia Vega il nobilazzo spagnolo decaduto ex. torero ex. maestro di arti marziali fondatore dell suo stile personale ''spanish ninjizu'' ( mix. di bullfight savate e arti dell'assasinio jappo ) ultra sadico e debosciato che diventa assasino mercenario per pagarsi gli stravizi

p.p.s.

come so tutte ste cose? masterizzavo il gioco di ruolo cartaceo di SF della WhiteWolf ... GEEK POWER!!!

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1109 Messaggio da Matthew »

TAIGAAA UPPERCUT! (cit. Sagat) :DDD

Io invece usavo sempre la brutta copia di Bruce Lee, ovvero, Fei Long.

Immagine

Mhh... se dovessi associare la mia personalità  a un personaggio...
mi vedrei come il selvaggio ambientalista Blanka!
E poi sai che comodità  quando salta la corrente... :-D

PS: Non sapevo dell'RPG cartaceo... ma quante ne sai. Peró si scrive Ninjutsu :wink:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1110 Messaggio da TD »

giovedì è uscita la demo di Fifa 10, l'avete già  provata, prime impressioni?

a fifa 09 ci ho giocato da un amico con la ps3, non è che mi abbia entusiasmato molto, divertente giocarci on-line se trovavi gente che non si sconnetteva quando perdeva
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”