[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10036 Messaggio da dada »

duck65 ha scritto:
dada ha scritto:
duck65 ha scritto:la tua affermazione che chi e' contro berlusconi lo e' a prescindere da tutto e' verissima...
Husker affermava l'esatto contrario.
...e infatti io affermo l'esatto contrario di Husker...

...posso...?!?

ad maiora
Per come l'hai presentata tu, sembra che Husker lo creda.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10037 Messaggio da duck65 »

dada ha scritto:
duck65 ha scritto:
dada ha scritto:
duck65 ha scritto:la tua affermazione che chi e' contro berlusconi lo e' a prescindere da tutto e' verissima...
Husker affermava l'esatto contrario.

...posso...?!?

ad maiora
...allora...io affermo che chi e' contro Berlusconi lo e' nella maggioranza dei casi a prescindere...Husker risponde che la mia affermazione e' falsa, dipendendo dal giudizio che si da' di cio' che Berlusconi ha fatto, io contro-replico che per me e' invece verissima, cercando di spiegare il perche'...

...e' un po' piu' chiaro adesso...?!?

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10038 Messaggio da Husker_Du »

Duck tu mi citi l'espresso. Potevi citare anche l'Unita' ed il manifesto, cosi' come io posso citare il Giornale, il Foglio etc. etc.
Ci sara' sempre qualcuno che va contro al berlusca indipendentemente da quel che fa, cosi' come ci sara' sempre qualcuno che lo difendera' sempre.

Qui non si parla solo di chi dice berlsuconi cacca pupu (cosi' come per il contrario). La stampa estera non e' mica tutta di murdoch o comunista, i giornalisti di BBC che incentivo hanno a denigrare berlusconi?
Evidentemente il nostro e' pessimo primo ministro non solo per alcuni italiani.
Ora, affermare che chi e' contro berlusconi lo e' a prescindere e' soltanto una via breve per eliminare il contradditorio.

Se berlusconi avesse ottenuto qualche (non dico tanto, anche poco) risultato economico rilevante (anche una piccola riduzione del debito visto i tagli fatti, invece nonostante i tagli il deficit aumenta, manco Harry potter sarebbe capace), il dibattitto su di lui sarebbe nettamente inferiore, perche' avrebbe i risultati dalla sua parte e cosi' e' piu' facile rispondere alle critiche.
Invece lui puo' solo dire: siete comunisti, tutta la stampa e' caluniosa contro di me etc. etc.

Ora queste giustificazioni possono andare bene a te o ad altri, a me no. Risultati oppure cambi mestiere. Di solito si dovrebbe fare cosi'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10039 Messaggio da zio »

ma ci rendiamo conto che ció che si legge i giornali è nè più nè meno quello che si puó leggere qui su questo topic?
questo è il vero scandalo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10040 Messaggio da dada »

duck65 ha scritto:
dada ha scritto:
duck65 ha scritto:
dada ha scritto: Husker affermava l'esatto contrario.

...posso...?!?

ad maiora
...allora...io affermo che chi e' contro Berlusconi lo e' nella maggioranza dei casi a prescindere...Husker risponde che la mia affermazione e' falsa, dipendendo dal giudizio che si da' di cio' che Berlusconi ha fatto, io contro-replico che per me e' invece verissima, cercando di spiegare il perche'...

...e' un po' piu' chiaro adesso...?!?

ad maiora
Deve esser più chiaro a te.

Tu scrivi: la tua affermazione che chi e' contro berlusconi lo e' a prescindere da tutto e' verissima...

Ma lui non scrive questo (ció che è in grassetto). Non è una sua affermazione. Non mettergli nelle dita cose che non ha scritto. Cribbio.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10041 Messaggio da duck65 »

Husker_Du ha scritto:Duck tu mi citi l'espresso. Potevi citare anche l'Unita' ed il manifesto, cosi' come io posso citare il Giornale, il Foglio etc. etc.
Ci sara' sempre qualcuno che va contro al berlusca indipendentemente da quel che fa, cosi' come ci sara' sempre qualcuno che lo difendera' sempre.

Qui non si parla solo di chi dice berlsuconi cacca pupu (cosi' come per il contrario). La stampa estera non e' mica tutta di murdoch o comunista, i giornalisti di BBC che incentivo hanno a denigrare berlusconi?
Evidentemente il nostro e' pessimo primo ministro non solo per alcuni italiani.
Ora, affermare che chi e' contro berlusconi lo e' a prescindere e' soltanto una via breve per eliminare il contradditorio.

Se berlusconi avesse ottenuto qualche (non dico tanto, anche poco) risultato economico rilevante (anche una piccola riduzione del debito visto i tagli fatti, invece nonostante i tagli il deficit aumenta, manco Harry potter sarebbe capace), il dibattitto su di lui sarebbe nettamente inferiore, perche' avrebbe i risultati dalla sua parte e cosi' e' piu' facile rispondere alle critiche.
Invece lui puo' solo dire: siete comunisti, tutta la stampa e' caluniosa contro di me etc. etc.

Ora queste giustificazioni possono andare bene a te o ad altri, a me no. Risultati oppure cambi mestiere. Di solito si dovrebbe fare cosi'.
...husker...completamente in disaccordo sulla prima parte...completamente d'accordo sull'ultima riga...

...al riguardo pero' ho come il sentore che circa le modalita' per cui uno dovrebbe cambiare mestiere noi si abbia delle idee diverse...

...io credo che un premier (al di la' della disquisizione che si potrebbe fare sul sistema parlamentare e non presidenziale nel quale viviamo, che mi permetterai di saltare a pie' pari) se ne debba andare se, al momento delle elezioni, viene mandato a casa...

...a Berlusconi e' successo 2 volte e tutte le volte successive a queste 2 ha rivinto...

...ora non saro' certo io a fornire argomenti sul perche' la sx qualche volta vince coi numeri ma poi non riesce a governare e sul perche' puntualmente Berlusconi rivince...

...una delle spiegazioni e' quella sulla quale non siamo d'accordo...la polarizzazione creata innanzitutto (imho) da chi a prescindere e' sempre stato contro Berlusconi giova molto di piu' a lui che agli altri...e quindi, per me, diretta conseguenza e' che fino a che si continua in questa polarizzazione Berlusconi vincera' e l'altro di turno la prendera' in saccoccia...

...siccome questo teorema trova applicazione da 15 anni, mi sembra sia un po' difficile contestarlo sia contiuare a parlarne...

ad maiora

ps hai votato Angelina Valentine...?!?
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10042 Messaggio da Husker_Du »

duck65 ha scritto: ...io credo che un premier (al di la' della disquisizione che si potrebbe fare sul sistema parlamentare e non presidenziale nel quale viviamo, che mi permetterai di saltare a pie' pari) se ne debba andare se, al momento delle elezioni, viene mandato a casa...
Siamo perfettamente d'accordo. Ma allora perche' rivotarlo?
Per una questione del tipo: ma vediamo se sta volta va meglio?
Oppure per una questione di masochismo latente?

Credo che la risposta che mi darai: perche' l'alternativa e' peggiore di berlusconi (cosa possibile anche se difficile).

E ritorniamo cosi' al punto di partenza, meglio il pirla berlusconi che un pirla di sinistra e il dibattito ricomincia.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10043 Messaggio da norrin2007 »

Husker_Du ha scritto: ...meglio il pirla berlusconi che un pirla di sinistra...
parole santissime.
@ dada: lo so che husker non voleva dire quello. lo so. :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10044 Messaggio da Mr. G »

Immagine

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10045 Messaggio da dada »

norrin2007 ha scritto:
parole santissime.
Ehi, giovine! Tu quoti (tagliando), e si capisce; il tuo collega no. Si esprime male, il tuo collega.

:)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10046 Messaggio da Dark Side »

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10047 Messaggio da Husker_Du »

norrin2007 ha scritto:
parole santissime.
Spiegami perche' deve essere cosi'? Perche' il pirla berlusconi e' meglio di un pirla di sinistra, visti i risultati del pirla berlusconi?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10048 Messaggio da norrin2007 »

dada ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
parole santissime.
Ehi, giovine! Tu quoti (tagliando), e si capisce; il tuo collega no. Si esprime male, il tuo collega.
1 - grazie per il giovine... :-D
2 - il mio ''collega'' aveva espresso il suo disaccordo con il concetto di husker, chiaramente (secondo me) in maniera ironica. forse, essendo più ''sereni'' nel trattare l'argomento, si sarebbe capito.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10049 Messaggio da dada »

norrin2007 ha scritto:
dada ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
parole santissime.
1 - grazie per il giovine... :-D
2 - il mio ''collega'' aveva espresso il suo disaccordo con il concetto di husker, chiaramente (secondo me) in maniera ironica. forse, essendo più ''sereni'' nel trattare l'argomento, si sarebbe capito.
Sono serenissimo. Forse ho sottovalutato il tuo collega. Ci sta. Forse.

Ora rispondi ad Husker.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10050 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
parole santissime.
Spiegami perche' deve essere cosi'? Perche' il pirla berlusconi e' meglio di un pirla di sinistra, visti i risultati del pirla berlusconi?
Te lo spiego io.

Perchè il pirla di sinistra ci aumenta le tasse e il pirla Silvio no.

Perchè il pirla di sinistra non è per la meritocrazia e il pirla Silvio si.

Perche il pirla di sinistra non crede in Dio e non va a messa la domenica mentre il pirla Silvio si.

Perchè il pirla di sinistra è contro la famiglia tradizionale e il pirla Silvio no.

Perchè il pirla di sinistra ama i froci mentre il pirla Silvio no.

Perchè il pirla di sinistra è anti-itagliano e il pirla Silvio no.

Perche il pirla di sinistra ama Bin Laden e tutti gli islamici integralisti mentre il pirla Silvio no.

Perchè il pirla di sinistra si veste male e puzza mentre il pirla Silvio no.

Perchè il pirla di sinistra ci farebbe vedere in tv solo La corazzata Potemkin in russo ma con sottotitoli cecoslovacchi mentre il pirla Silvio no.

Perchè il pirla di sinistra è contro la vita mentre il pirla silvio no.

Perchè il pirla di sinistra non nasconde la spazzatura e il pirla Silvio si.

Perchè il pirla di sinistra favorisce gli immigrati clandestini mentre il pirla Silvio no.

Perchè il pirla di sinistra è un pezzente mentre il pirla Silvio no.

Perchè il pirla di sinistra è un pirla e il Silvio no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”