todt e' un ex navigatore di rally che ha portato come direttore team a diverse vittorie mondiali e non le auto peugeotOsvaldo69 ha scritto:Non capisco perchè alcuni non sopportino Cordero.
Ok, al muretto c'era gente tipo Todt, Brawn; sulla monoposto c'era un pilota tedesco rinominato Kaiser.
Ma vi rammento anche i quasi 20 anni di insuccessi. Il merito del Cordero, è quello di aver saputo amalgamare gente di questo spessore e formare un dream-team.
Ora non vorrei dire una minchiata, ma Todt prima di dedicarsi alla F1 era nel mondo del calcio (che non ci azzecca na sega con i motori). Se non erro, è stato propio Cordero a volerlo alla Ferrari; sicuramente fiutando le doti del francese.
Correggetimi se sbaglio (ma la F1 la seguo solo dal 1997).
(vado a memoria..metto il link di wiki per completezza..ma non l'ho letto)
http://it.wikipedia.org/wiki/Jean_Todt
gruppi B con la 205t16..safari..pikes peak con 205 e 405 t16 e 24 ore di lemans

ricordo ancora la nosissima telecronaca di tmc dell'ultima gara in peugeot di todt dove ogni 4 minuti il telecronista diceva:'e ancora ricordiamo come todt sara in ferrar dal prossimo anno bla bla bla..)'

comuqneu come detto, laforza di un manager e' anche e soprattutto la scelta delle persone e il loro amalgamento.
ovvio che dopo l'aBBANDONO di todt le scelte da fare sono state molte e non e'andata bene come la volta scorsa
e ovviamente LCDM non e' esente da responsabilita', ma molti team hanno"sbagliato auto' quest'anno..fateci caso..crocifiggere in toto tutto il team mi sembra ingeneroso e sbagliato
non e' che ora demonciali di botto e' un coglione (vorrei arrivarci io al suo posto.cavolo.) e il team fa cacare...