Prostitute:prezzi e considerazione del cliente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
è finita che in quel simpatico contesto il mio uccello si è ritirato come se nella stanza ci fossero stati 20 gradi sottozero. a quel punto forse si è sentita ferita nell'orgoglio professionale, ha abbandonato la polemica e ha cominciato a darsi da fare con mani e bocca. sono così giunto ad una qualche conclusione.Husker_Du ha scritto:La prostituta che contesta la tipologia dei preservativi e' fantastica.
Ma poi come e' finita?
secondo la mia (poca) esperienza le puttane più sono belle più sono stronze.
la prossima volta andró dalla più racchia in circolazione.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si, avevo letto la tua vicenda su El Paàs , mi rincresce molto.tizioanonimo ha scritto:oggi una rumena, mentre mi stavo spogliando, si è messa a studiare la scatola dei miei preservativi (tipologia ''retard'') e me li ha contestati perchè ''con questo duri troppo''. Voleva quindi usare i suoi. Per un attimo ho pensato che stesse scherzando, e invece era seria come la morte. Dimenticando che le avevo già dato i soldi, ho manifestato l'intenzione di andarmene subito senza pagare. Lei si è incazzata e non voleva lasciarmi andar via (e dubito che avesse dimenticato di aver già messo il bottino al sicuro).
evitare le rumene.
Fra l'altro devo dire che in foto vieni molto bene.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Questa teoria di norma va applicata alle donne in genere, si lo so pecco di misoginia ma le statistiche mi danno purtroppo ragione.tizioanonimo ha scritto:secondo la mia (poca) esperienza le puttane più sono belle più sono stronze.

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
Grazie mi tengo in forma.Mavco Pizellonio ha scritto:Si, avevo letto la tua vicenda su El Paàs , mi rincresce molto.tizioanonimo ha scritto:oggi una rumena, mentre mi stavo spogliando, si è messa a studiare la scatola dei miei preservativi (tipologia ''retard'') e me li ha contestati perchè ''con questo duri troppo''. Voleva quindi usare i suoi. Per un attimo ho pensato che stesse scherzando, e invece era seria come la morte. Dimenticando che le avevo già dato i soldi, ho manifestato l'intenzione di andarmene subito senza pagare. Lei si è incazzata e non voleva lasciarmi andar via (e dubito che avesse dimenticato di aver già messo il bottino al sicuro).
evitare le rumene.
Fra l'altro devo dire che in foto vieni molto bene.
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
Moto d'accordo. Ma pure quando uno va a pago le deve subire...GaiusBaltar ha scritto:Questa teoria di norma va applicata alle donne in genere, si lo so pecco di misoginia ma le statistiche mi danno purtroppo ragione.tizioanonimo ha scritto:secondo la mia (poca) esperienza le puttane più sono belle più sono stronze.
ma se tempo fa qua c'era un personaggio romanzato che le faceva innamorare tutte....tizioanonimo ha scritto:Moto d'accordo. Ma pure quando uno va a pago le deve subire...GaiusBaltar ha scritto:Questa teoria di norma va applicata alle donne in genere, si lo so pecco di misoginia ma le statistiche mi danno purtroppo ragione.tizioanonimo ha scritto:secondo la mia (poca) esperienza le puttane più sono belle più sono stronze.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Pare che docu abbia questo problema.zio ha scritto:ma se tempo fa qua c'era un personaggio romanzato che le faceva innamorare tutte....tizioanonimo ha scritto:Moto d'accordo. Ma pure quando uno va a pago le deve subire...GaiusBaltar ha scritto:Questa teoria di norma va applicata alle donne in genere, si lo so pecco di misoginia ma le statistiche mi danno purtroppo ragione.tizioanonimo ha scritto:secondo la mia (poca) esperienza le puttane più sono belle più sono stronze.
Ha messo anche la faccina arrabbiata, a significare che essere dei gran fighi è un duro mestiere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
me la immagino.....ti prende il paperoga, apre la confezione, inizia a metterlo e....improvvisamente gira la testa e sorridendo dice:GaiusBaltar ha scritto:Ma le mignotte ora hanno il profilattico di fiducia? Sono sponsorizzate? Cose del tipo ''uso solo Hatu''?
Robb de matt!
io ho a cuore la mia salute. mettigli Hatù XL, lo farai felice anche se ci sta largo.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
..e poi c'è viz.
Cmq trovo l'esperienza di tizioanonimo allucinante. Dopo una roba del genere non puoi trombartela, avrei un moto d'orgoglio.
Peró mi chiedo: non è che ha fatto questa messa in scena solo perchè le zoccole(o lei in particolare) vogliano che si usi esclusivamente i loro condom(magari perchè non si fidano)?
Io non ho esperienze in merito, magari gli esperti possono confermare-rigettare la mia ipotesi.
Cmq trovo l'esperienza di tizioanonimo allucinante. Dopo una roba del genere non puoi trombartela, avrei un moto d'orgoglio.
Peró mi chiedo: non è che ha fatto questa messa in scena solo perchè le zoccole(o lei in particolare) vogliano che si usi esclusivamente i loro condom(magari perchè non si fidano)?
Io non ho esperienze in merito, magari gli esperti possono confermare-rigettare la mia ipotesi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E vabbè ha pure ragione, devi pensare sempre che a loro dà fastidio vedere per troppo tempo la tua faccia di cazzo mentre sei in immersione nella loro vagina. E poi metti caso che duravi mezz'ora... In due botte da 15 minuti guadagna il doppio no?tizioanonimo ha scritto:oggi una rumena, mentre mi stavo spogliando, si è messa a studiare la scatola dei miei preservativi (tipologia ''retard'') e me li ha contestati perchè ''con questo duri troppo''.
La durata ideale del rapporto professionale per una prostituta non è superiore ai 2-3 minuti.
Ultima modifica di Antonchik il 12/09/2009, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso