Gay e loro diritti (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto:bar quasi tutti gli animali si abbandonano a pratiche omosessuali...
Non mi risulta, è peró scontato che non preferiscano la pratica omosessuale a quella etererosessuale
Confermo balkan, forte di aver visto spesso discovery channel :)
AMMAZZA CHE ZOZZONI STI ANIMALI
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

bar le tue perplessità  sono legittime

non esiste una risposta generale...

il mio metro personale è semplicissimo.... va tutto bene ( anche le cose più estreme ) finchè non si rompe il oggettivamente cazzo agli altri... nessun giudizio e divieto se non di ordine utilitaristico ( mi danneggi lo impedisco )

ovv. è un "metro" che va bene a me non pretendo che sia universale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:Ed allora l'omicida è malato, il cattivo è traumatizzato, il ladro è costretto, il drogato è caduto nella cattiva strada, il gay è serio e monogamo ... e gli uccellini cinguettano, il fiume scorre e le case sono di marzapane
bar, è il mio debole questo. Non sopporto il buonismo, chi ammazza nella maggior parte delle volte è cattivo e immorale. Come chi ruba etc. Ma un omosessuale non è un violentatore, non fa del male a nessuno.
Ci sono i gay seri e monogami come quelli meno seri e magari pure immorali. Come capitano così coppie etero.

PS Sono contenta per il tuo dentista, ma ci sono milioni di bambini che l'orfanotrofio non sanno cosa sia. Non vedo il motivo per il quale rinunciare a migliorare la loro esistenza.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

x nova

"you and me baby are just mammals so lets to as they do on the discovery channel"

the bloodhund gang "bad touch"

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
barcode ha scritto:Ed allora l'omicida è malato, il cattivo è traumatizzato, il ladro è costretto, il drogato è caduto nella cattiva strada, il gay è serio e monogamo ... e gli uccellini cinguettano, il fiume scorre e le case sono di marzapane
bar, è il mio debole questo. Non sopporto il buonismo, chi ammazza nella maggior parte delle volte è cattivo e immorale. Come chi ruba etc. Ma un omosessuale non è un violentatore, non fa del male a nessuno.
Ci sono i gay seri e monogami come quelli meno seri e magari pure immorali. Come capitano così coppie etero.

PS Sono contenta per il tuo dentista, ma ci sono milioni di bambini che l'orfanotrofio non sanno cosa sia. Non vedo il motivo per il quale rinunciare a migliorare la loro esistenza.
Beh in questo caso senz'altro hai ragione.

Ma in condizioni normali avere un papà  e una mamma è fondamentale. Pensa solo gli amichetti: "ieri ho visto il tuo mammo...".

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:

Ma in condizioni normali avere un papà  e una mamma è fondamentale. Pensa solo gli amichetti: "ieri ho visto il tuo mammo...".
Bhe, perchè, se dicono "ieri ho visto tuo papà  con la sua fidanzata" cambia qualcosa? Chiaro che sarebbe ideale che tutti bambini avessero delle famiglie perfette. Ma non vedo proprio il motivo perchè considerare una famiglia imperfetta solo perchè composta di soli maschi/femmine. Se c'è amore e la voglia di dare c'è tutto. Tutto il resto è superfluo.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto: bar, è il mio debole questo. Non sopporto il buonismo, chi ammazza nella maggior parte delle volte è cattivo e immorale. Come chi ruba etc. Ma un omosessuale non è un violentatore, non fa del male a nessuno.
Dimostrato (da questo forum per esempio, dalla percentuale di maschi su femmine) che tendenzialmente l'uomo è un maiale
Come possiamo affermare con certezza che una coppia formata da due uomini non è composta da due maiali :-)

Battute e logica spicciola a parte

Io non reputo una coppia di omosessuali adatta ad allevare un bambino, e come me la pensa la maggior parte delle persone

Mi spiace ma ci sono cose che si possono e non si possono fare, così come io non potró saltare 6mt con l'asta ecc...
Bisogna imparare a crescere nei propri confini
Come dice balkan senza rompere il cazzo agli altri
Se poi uscirà  una legge che darà  questa possibilità , sarà  una legge sbagliata e dettata dal buonismo imperante

Vorrei anche far notare che:
Il diritto (come ho già  cercato di dimostrarti un'altra volta) è la spina dorsale della convivenza civile ed ha circa 2000 anni (non considerando Hammurabi)
Chi l'ha scritto ed elaborato ha considerato innumervoli casi e dolorasamente ha dovuto stabilire regole dure ed inattaccabili
Secondo te dopo l'apertura della legge sull'adozione agli omosessuali .. chi si presenterebbe a far domanda? Solo i seri o tutti? Drag queen che lo farebbero per pura moda comprese?
Dopo la deregulation che auspichi sulle adozioni .. i pedofili cercherebbero di adottare figli o no?
(non ditemi che accosto gli omosessuali ai pedofili, è sono finito vicino nel discorso)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:

Bhe, perchè, se dicono "ieri ho visto tuo papà  con la sua fidanzata" cambia qualcosa? Chiaro che sarebbe ideale che tutti bambini avessero delle famiglie perfette. Ma non vedo proprio il motivo perchè considerare una famiglia imperfetta solo perchè composta di soli maschi/femmine. Se c'è amore e la voglia di dare c'è tutto. Tutto il resto è superfluo.
C'è il rischio che i figli per imprinting poi saranno omosessuali anche se sarebbero etero.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto: bar, è il mio debole questo. Non sopporto il buonismo, chi ammazza nella maggior parte delle volte è cattivo e immorale. Come chi ruba etc. Ma un omosessuale non è un violentatore, non fa del male a nessuno.
Dimostrato (da questo forum per esempio, dalla percentuale di maschi su femmine) che tendenzialmente l'uomo è un maiale
Come possiamo affermare con certezza che una coppia formata da due uomini non è composta da due maiali :-)

Battute e logica spicciola a parte

Io non reputo una coppia di omosessuali adatta ad allevare un bambino, e come me la pensa la maggior parte delle persone

Mi spiace ma ci sono cose che si possono e non si possono fare, così come io non potró saltare 6mt con l'asta ecc...
Bisogna imparare a crescere nei propri confini
Come dice balkan senza rompere il cazzo agli altri
Se poi uscirà  una legge che darà  questa possibilità , sarà  una legge sbagliata e dettata dal buonismo imperante

Vorrei anche far notare che:
Il diritto (come ho già  cercato di dimostrarti un'altra volta) è la spina dorsale della convivenza civile ed ha circa 2000 anni (non considerando Hammurabi)
Chi l'ha scritto ed elaborato ha considerato innumervoli casi e dolorasamente ha dovuto stabilire regole dure ed inattaccabili
Secondo te dopo l'apertura della legge sull'adozione agli omosessuali .. chi si presenterebbe a far domanda? Solo i seri o tutti? Drag queen che lo farebbero per pura moda comprese?
Dopo la deregulation che auspichi sulle adozioni .. i pedofili cercherebbero di adottare figli o no?
(non ditemi che accosto gli omosessuali ai pedofili, è sono finito vicino nel discorso)
1 Ho un grande rispetto per le leggi, ma se è vero che l'uomo sta raggiungendo i livelli sempre più alti di evoluzione è giusto che anche il diritto si adegui.

2 Purtroppo la stragrande maggioranza dei abusi sessuali fatti ai danni dei bambini accade nell'ambito familiare, bar. In sostanza nulla sarebbe cambiato. Il rischio di dare un bambino in adozione a un pedofilo non cambierebbe.
Ultima modifica di Nova il 08/06/2004, 16:03, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

vabbè anche uno con i genitori coglioni tende a diventare coglione per imprinting ma sono i normali problemi della "famiglia"

"voglio farti un discorso sulla famiglia... quella santa istituzione fatta per educare i selvaggi alla virtù" come dice il buon marlon in ultimo tango

un bel "lebensborn" ( iuk iuk ) e non ci si pensa più :-) :-)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:

C'è il rischio che i figli per imprinting poi saranno omosessuali anche se sarebbero etero.
Dovresti spiegare allora alle famiglie etero come mai i loro figli sono omosessuali.
Non credo influenzerebbe poi tanto, e se fosse così non vedo dov'è il problema. Tutti abbiamo vissuto chiedendosi qual'è il nostro vero orientamento sessuale. Prima o poi lo si trova, indipendemente dai genitori.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
Romeo ha scritto: Beh in questo caso senz'altro hai ragione.

Dovresti spiegare allora alle famiglie etero come mai i loro figli sono omosessuali.
Non credo influenzerebbe poi tanto, e se fosse così non vedo dov'è il problema. Tutti abbiamo vissuto chiedendosi qual'è il nostro vero orientamento sessuale. Prima o poi lo si trova, indipendemente dai genitori.
Non hai tutti i torti, peró metterei assolutamente la precedenza alle famiglie M/F

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

dare precedenza agli etero per "principio" sarebbe una discriminazione...

personalmente utilizzerei i normali parametri d'adozione quindi una coppia gay benestante e psichicamente stabile vince su una coppia etero povera e psicotica

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da barcode »

Concordo stranamente con Romeo

Espando il mio pensiero, che poi è quello che ispira la legge sull'adozione
Una coppia omosessuale non può avere un figlio per un semplice ragionamento che sta alla base dell'adozione
Non potendo avere una figlio "naturalmente" la coppia omosessuale è costretta ad adottarlo
Ci sarà quindi qualcuno chiamato a decidere sulla loro idoneità e deciderà in base a criteri assoluti e non in base alla sola possibilità di adottare un figlio.
Una coppia omosessuale è una possibile sistemazione ma non è la migliore, così come un single è una possibilità ma non la migliore: un bambino può perdere uno dei genitori, o gli stessi possono divorziare ma non è possibile deciderlo in partenza
Un bambino deve avere la possibilità di crescere nella migliore famiglia possibile, non in una famiglia qualsiasi
So che le famiglie "normali" poi nascono padri che picchiano che tradiscono ecc.. ma non si può decidere a prescindere che un bambino cresca in un ambiente non adatto

Sulla possibilità di dare un bambino ad un pedofilo, se togli molte regole ecc... non può che aumentare
Sui figli nati naturalmente nessuno può decidere, su quelli adottati si è garantisti, stavolta a ragione

Ps
Non considero l'omosessualità uno dei punti più alti dell'evoluzione umana
E ribadisco quanto ti ho detto precedentemente:
Aristotele, Socrate e Cicerone sono meglio e più moderni di Mastella Buttiglione e Cossiga

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto:dare precedenza agli etero per "principio" sarebbe una discriminazione...

personalmente utilizzerei i normali parametri d'adozione quindi una coppia gay benestante e psichicamente stabile vince su una coppia etero povera e psicotica
Se qualcuno decide discrimina
Io il bambino non lo darei a nessuno dei due
Lo darei ad una coppia normale che ami il bambino

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”