Io toglierei DelPiero che ormai non si regge in piedi e infilerei Cassano o Gilardino. Al posto di DiVaio avrei convocato Inzaghi anche se convalescente.
Anche se sono un fan di Del Piero non lo metterei tra i titolari quindi per me gli 11 titolari dovrebbero essere:
Buffon
Panucci
Nesta
Cannavaro
Zambrotta
Pirlo
Zanetti (Gattuso)
Fiore
Totti
Cassano
Vieri
Io invece pur essendo granata e pur il tipo in questione aver toppato agli altri europei e mondiale....quest'anno punto sul Del Piero.....secondo me quest'anno lo scuote la tanta concorrenza........
Mancherà Roby Baggio (che avrei portato da tifosissimo quale sono)....quindi niente staffeta obbligata......
Del Piero il Gilardino della NAzionale A....anche perchè se pure questi europei fa cagare....a lavorarEEEEEEEE!!!!!!
prima di inviar le foto pigia Anteprima...perchè non tutti i siti te le lascian vedere anche se digiti l'indirizzo web completo della img....così eviti di mandare foto che dopo non si vedono.
Purtroppo invece dell'Arcuri vedo solo crocette rosse..
Vabbè che su manuela c'avevo fatto una croce sopra....peró almeno la foto..
prima di inviar le foto pigia Anteprima...perchè non tutti i siti te le lascian vedere anche se digiti l'indirizzo web completo della img....così eviti di mandare foto che dopo non si vedono.
Purtroppo invece dell'Arcuri vedo solo crocette rosse..
Vabbè che su manuela c'avevo fatto una croce sopra....peró almeno la foto..
Eiaculator ha scritto:...e secondo me non scopa neppure delle fighe
behhhhhhh se ti fossi isritto prima al forum sapresti qualcosa al riguardo
cmq spiego il xchè ho messo DelPiero, questo dopo Francia98 Olanda2000 e Seul02 è ancora intoccabile....................ora vediamo quando steccherà la porima gara se dovremo vedere ancora il culo culo ed il suo uccellino passeggiare x il campo