[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24121 Messaggio da Lonewolf »

certo che i giornalisti della gazza sono veramente delle merde...Leggi del gol di Inzaghi 'questione di centimetri...difficile da vedere...ma Pippo gioca così...dà  ancora più soddisfazione',voto al guardialinee = 5,5.
Vai alla Juve e sul gol di Plasil...'netto fuorigioco...errore da dilettante...squadra danneggiata...scandalo',voto al guardialinee = 4.
Merde itagliane!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24122 Messaggio da lone wolf »

Il fuorigioco di Inzaghi, quello sul gol di Plasil, l'altro (mi sembra fosse di Amauri) nell'occasione che ha portato alla traversa di Marchisio, sono fuorigioco di centimetri...con palla in movimento, e magari guardalinee non piazzato al meglio, sono quasi impossibili da rilevare...lì decidi d'istinto e speri che la moviola la sera non ti sputtani.. :wink: Allora non parlerei di decisioni ''scandalose''...solo di errori; che fanno parte del gioco e spesso si compensano.

Anche sulla sudditanza dell'arbitro del Real avrei da ridire...vero che in alcune occasioni è sembrato favorire il Real...ma per onestà  va anche detto che ha dato un rigore agli svizzeri su una plateale simulazione...propenderei per considerarlo semplicemente scarso :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24123 Messaggio da tiffany rayne »

Tornando a mente fredda sulla partita della Juve di ieri devo dire che non è il caso di passare da entusiasmi esagerati a catastrofiche considerazioni dopo il pari in casa col Bordeaux.

Questa mi sembra una squadra (se lasciata in pace dagli infortuni) sicuramente in grado di lottare per lo scudetto contro l'Inter, in Europa non è cosi competitiva da poter puntare al successo finale. Il Bordeaux visto ieri non è una squadretta, certo non una favorita per il successo finale, ma in grado di creare problemi a tutti. Il pareggio in casa si puó accettare, non è un disonore.

Rimane di positivo il fatto che la squadra è in buona salute atletica, nel finale ha decisamente preso il sopravvento sui francesi e si poteva tranquillamente vincere. Certo è mancato il gioco fluido e il possesso palla a centrocampo, è mancato Giovinco che mostra limiti caratteriali piu' che tecnici, è mancato anche Amauri che per un'ora si è visto davvero poco, è mancato anche Marchisio che non ha ripetuto la bella partita giocata contro la Lazio. Alla fine sfiorare lo stesso la vittoria con tutti questi problemi non è un cattivo segnale, la squadra ha nel suo dna il fatto di non lasciarsi andare e anche in serate come quella di ieri riesce, in qualche maniera, ad uscirne fuori. Ferrara in questo senso mi sembra un ottimo motivatore.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24124 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Alla fine sfiorare lo stesso la vittoria con tutti questi problemi non è un cattivo segnale, la squadra ha nel suo dna il fatto di non lasciarsi andare e anche in serate come quella di ieri riesce, in qualche maniera, ad uscirne fuori. Ferrara in questo senso mi sembra un ottimo motivatore.
Su questo ti do pienamente ragione.

Quanto al gioco abbiamo melo che fa incazzare a volte perchè rischia a tener palla, ma è così che si creano i presupposti per avere un cazzo di gioco.
è per questo che boccio al 100% giovinco, dico anche a gerda, non è nemmeno il sostituto scadente di diego.

Vi ricordo che diego non è quello che fa doppiette contro la roma, ma è uno che regge il centrocampo quanto si vuol mettere il naso nella metà  campo avversaria, pensate a ieri(soprattutto il primo tempo), la miriade di volte che grosso melo o carecazzo, palla al piede cosa hanno fatto? palla lunga ad amaur che riusciva nell'impresa di cadere e fare fallo contemporaneamente.

Diego invece arretrava qualche metro, prendeva palla...NON LA PERDEVA(difendendola col fisico e con la tecnica) e puff...per magia avevi due o tre soluzioni di gioco. Con giovinco tutto ció non è possibile, perchè se arretra per prendere palla lo inculano e fanno gol in contropiede...per questo se ne stava oltre il centrocampo avversario, e così facendo hai 3 centrocampisti più da interdizione che altro=gioco assente.

A tal proposito se giovinco deve proprio giocare, lo avrei messo semre trequartista ma col modulo del bordeaux, cioè 4 dif - 2 mediani - tiago e camoranesi ai lati(non esterni peró) ed una punta, con giovinco che allora sì potrebbe starsene oltre i mediani avversari.

Scusate il papiro ma io volevo spalletti, ora con ferrara o c'è diego in campo(pagherei per vedere il capitano reinventarsi sostito diego...ma non lo farà  mai) o semplicemente non si gioca...bella merda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24125 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Alla fine sfiorare lo stesso la vittoria con tutti questi problemi non è un cattivo segnale, la squadra ha nel suo dna il fatto di non lasciarsi andare e anche in serate come quella di ieri riesce, in qualche maniera, ad uscirne fuori. Ferrara in questo senso mi sembra un ottimo motivatore.
Su questo ti do pienamente ragione.

Quanto al gioco abbiamo melo che fa incazzare a volte perchè rischia a tener palla, ma è così che si creano i presupposti per avere un cazzo di gioco.
è per questo che boccio al 100% giovinco, dico anche a gerda, non è nemmeno il sostituto scadente di diego.

Vi ricordo che diego non è quello che fa doppiette contro la roma, ma è uno che regge il centrocampo quanto si vuol mettere il naso nella metà  campo avversaria, pensate a ieri(soprattutto il primo tempo), la miriade di volte che grosso melo o carecazzo, palla al piede cosa hanno fatto? palla lunga ad amaur che riusciva nell'impresa di cadere e fare fallo contemporaneamente.

Diego invece arretrava qualche metro, prendeva palla...NON LA PERDEVA(difendendola col fisico e con la tecnica) e puff...per magia avevi due o tre soluzioni di gioco. Con giovinco tutto ció non è possibile, perchè se arretra per prendere palla lo inculano e fanno gol in contropiede...per questo se ne stava oltre il centrocampo avversario, e così facendo hai 3 centrocampisti più da interdizione che altro=gioco assente.

A tal proposito se giovinco deve proprio giocare, lo avrei messo semre trequartista ma col modulo del bordeaux, cioè 4 dif - 2 mediani - tiago e camoranesi ai lati(non esterni peró) ed una punta, con giovinco che allora sì potrebbe starsene oltre i mediani avversari.

Scusate il papiro ma io volevo spalletti, ora con ferrara o c'è diego in campo(pagherei per vedere il capitano reinventarsi sostito diego...ma non lo farà  mai) o semplicemente non si gioca...bella merda.
Sulla partita di ieri hai ragione su Giovinco, ma rimane il fatto che se hai un giocatore dalle sue caratteristiche, lo tieni in rosa e poi non lo fai giocare se manca Diego non si capisce perchè tenerlo.

Io sarei per farlo giocare il piu' possibile nel ruolo di Diego, lui è il sostituto del brasiliano. Non si puó alla prima partita sbagliata rimandarlo in panchina, lo si rimanda in panchina (e poi in tribuna) se ti infila una serie di partite come quella giocata ieri sera. Giovinco è forse troppo leggero per giocare a certi livelli ma prima bisogna dargli fiducia consentirgli di sbagliare qualche partita senza cambiargli continuamente il ruolo per poi magari spedirlo al Genoa, come Criscito.

Spalletti non credo che sia la panacea per tutti i mali, con lui avresti magari un bel gioco ma sacrificando altre cose. Una difesa stile Real (dove Cannavaro sembrava un brocco) e il fatto di perdere tutte le partite in cui non riesci a giocare bene.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24126 Messaggio da CianBellano »

Io valuto di più come si gioca, almeno dopo anni di ''cheppalle stilanci lunghi''. COrroborato da un piccolo dettaglio, questo paga di più in europa, fronte che reputo più importante del campionato(soprattutto dopo 3 finali perse).

Su giovinco io non credo abbia poi sbagliato partita ieri, ha giocato come puó, forse poteva fare qualche dribling in più, calci piazzati migliori, ma il suo limite ieri era manifesto ed inappellabile(a meno di un intervento in extremis di agricola).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24127 Messaggio da rico »

com'è che al primo pareggio già  c'è qualcuno che mette in discussione la juve ed il suo allenatore? ehehe... secondo me Diego non puó coprire tutte le magagne di questa juve.. e di magagne ne ha più d'una, soprattutto in difesa. Poi per carità , felicissimo di essere smentito.. soprattutto in campo europeo...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24128 Messaggio da lone wolf »

Torno per un momento sul caso degli insulti a De Rossi da parte della curva senese...beh, a parte i precedenti dei gravi infortuni a calciatori senesi causati nel passato dal romanista, ci sono anche le provocazioni....in questo video si vede come De Rossi si rivolge alla curva senese con parole quali: '' gente di merda, figli di puttana, ciucciateme er cazzo, figli di puttana!'' ...ecco, se i quattro imbecilli della curva senese che hanno inscenato il coretto vanno condannati, mi sembra che lo stesso si debba fare anche per De Rossi...poi sarei curioso di vedere se a fine partita, dopo aver vinto immeritatamente, le stesse frasi e gli stessi gesti ha il coraggio di farli sotto una curva che non sia tranquilla e pacifica come quella senese... :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=f0ObZyObPAI
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24129 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Io valuto di più come si gioca, almeno dopo anni di ''cheppalle stilanci lunghi''. COrroborato da un piccolo dettaglio, questo paga di più in europa, fronte che reputo più importante del campionato(soprattutto dopo 3 finali perse).

Su giovinco io non credo abbia poi sbagliato partita ieri, ha giocato come puó, forse poteva fare qualche dribling in più, calci piazzati migliori, ma il suo limite ieri era manifesto ed inappellabile(a meno di un intervento in extremis di agricola).
Giovinco deve lavorare piu' col cervello che con le gambe. Deve ragionare in maniera piu' veloce ed evitare di toccare la palla piu' del necessario, deve capire il tipo di partita in cui si trova. Per farlo gli occorre la necessaria esperienza, solo i fenomeni assoluti nascono imparati.

Non diventerà  mai un fuoriclasse assoluto ma almeno diamogli qualche occasione. Senza poi lamentarci (non sarà  il tuo caso) che in Italia i giovani non trovano spazio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24130 Messaggio da CianBellano »

In difesa non sono assolutamente d'accordo.

Cannavaro è tornato strepitoso, da una sicurezza disarmante. Chiellini è validissimo, legrottaglie il 6 lo porta a casa.
Con grosso secondo me abbiamo in parte colmato la lacuna in fascia.

Ovvio, a patto che nessuno si disintegri per tutta la stagione(speriamo bene per l'infortunio di fabio).
A proposito di infortuni...diego e poi a ruota canna e tiago nella stessa partita...ottimo direi.
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24131 Messaggio da tiffany rayne »

Sui lanci lunghi mica sono cosi d'accordo caro Cian, in certi momenti vanno anche bene. Mai giocare sempre in un solo modo e non mi sembra che Ferrara sia cosi ottuso da giocare solo in quella maniera.

In Europa bisogna giocare palla a terra per vincere, ma con i giocatori adatti. La Roma di Spalletti in Europa non ha fatto tutte queste cose meravigliose, anzi sarà  piu' che altro ricordata per il 7-1 beccato a Manchester.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24132 Messaggio da Urbano Cairo »

lone wolf ha scritto:Torno per un momento sul caso degli insulti a De Rossi da parte della curva senese...beh, a parte i precedenti dei gravi infortuni a calciatori senesi causati nel passato dal romanista, ci sono anche le provocazioni....in questo video si vede come De Rossi si rivolge alla curva senese con parole quali: '' gente di merda, figli di puttana, ciucciateme er cazzo, figli di puttana!'' ...ecco, se i quattro imbecilli della curva senese che hanno inscenato il coretto vanno condannati, mi sembra che lo stesso si debba fare anche per De Rossi...poi sarei curioso di vedere se a fine partita, dopo aver vinto immeritatamente, le stesse frasi e gli stessi gesti ha il coraggio di farli sotto una curva che non sia tranquilla e pacifica come quella senese... :roll:

Grandissimo giocatore, davvero uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni senza esagerare ma ometto ridicolo

Ripeto quello detto pagine addietro, lui al funerale del padre della moglie manco ci era andato perchè "Non si parlavano da tempo" cit.

Quindi la pianti di fare il piangina solo quando conviene (se davano alla madre della zoccola forse non faceva tutte ste scenate)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24133 Messaggio da Mr. Viz »

lone wolf ha scritto:...ecco, se i quattro imbecilli della curva senese che hanno inscenato il coretto vanno condannati, mi sembra che lo stesso si debba fare anche per De Rossi...

Credo che abbia risposto alle provocazioni di fine gara, è da stigmatizzare, ma mica tanto. Se è riconosciuto che la gente si debba sfogare allo stadio, gridando, sputando, scaricando tensioni represse, mi sembra anche giusto che i giocatori siano uno specchio di queste tensioni.

Per citare una partita, per esempio, nel recente Genoa-Napoli, partita con tifoserie gemellate, ho visto inquadrati dei tifosi con volti imbufaliti che urlavano e sputavano contro i giocatori avversari. Tutto bene. :blankstare:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24134 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:certo che i giornalisti della gazza sono veramente delle merde...Leggi del gol di Inzaghi 'questione di centimetri...difficile da vedere...ma Pippo gioca così...dà  ancora più soddisfazione',voto al guardialinee = 5,5.
Vai alla Juve e sul gol di Plasil...'netto fuorigioco...errore da dilettante...squadra danneggiata...scandalo',voto al guardialinee = 4.
Merde itagliane!
ho notato esattamente la stessa cosa.
figurati se osano far fare figure di merda a fester quando spara le sue stronzate... :alien:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24135 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto prima del match di questa sera sto vedendo il Barcellona nella sua ultima partita di campionato contro il modesto Getafe. Gol di Ibra e assist molto bello per il gol Messi entrato nella ripresa, piano piano sta entrando nel meccanismo di gioco degli spagnoli. Peró stasera non mi aspetto grandi cose da lui e neanche dal Barcellona che non mi sembra in grande condizione, vedo l'Inter favorita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”