[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E tu non hai ancora capito a quale particolare del tuo essere si è innamorata, mio piccolo MiniLex?MiniMe ha scritto: ''s'è innamorata del mio essere particolare'' (cit)
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 16/09/2009, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
stallone è na parola grossa.Mavco Pizellonio ha scritto:Zio ha ragione, Mini.
Si intravede fra le righe che sei uno stallone che piace alle donnicciuole, far innamorare o meno una donna toccata dalla tua grazia non rientra nelle tue facoltà di scelta.
direi stallo, o stalla dipendentemente dall'odore.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
l'avesse visto almeno avrei anche potuto capire.Mavco Pizellonio ha scritto:E tu non hai ancora capito a quale particolare del tuo essere si è innamorata, mio piccolo MiniLex?MiniMe ha scritto: ''s'è innamorata del mio essere particolare'' (cit)
No one knows
No one knows
scusa... ma allora cosa intendi x trombamica?MiniMe ha scritto:l'avesse visto almeno avrei anche potuto capire.Mavco Pizellonio ha scritto:E tu non hai ancora capito a quale particolare del tuo essere si è innamorata, mio piccolo MiniLex?MiniMe ha scritto: ''s'è innamorata del mio essere particolare'' (cit)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io voglio mettere le corna alla mia ragazza per poter scrivere in questo topic.
Ma non ne ho il tempo perchè lo impiego a scrivere negli altri topc.
Ma non ne ho il tempo perchè lo impiego a scrivere negli altri topc.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
zio peró le vicende le devi seguire eccheccazzzio ha scritto:scusa... ma allora cosa intendi x trombamica?MiniMe ha scritto:l'avesse visto almeno avrei anche potuto capire.Mavco Pizellonio ha scritto:E tu non hai ancora capito a quale particolare del tuo essere si è innamorata, mio piccolo MiniLex?MiniMe ha scritto: ''s'è innamorata del mio essere particolare'' (cit)

era una trombamiba potenziale, ma Pimpi ha saputo tutto.
No one knows
No one knows
quando c'è poco lavoro mi lamento perchè c'è poco lavoro.
quando c'è troppo da fare mi lamento perchè non ho un minuto per me.
se poi aggiungiamo che ormai mi sono rotto i coglioni di un continuo lamento.....
giornataccia oggi.
quando c'è troppo da fare mi lamento perchè non ho un minuto per me.
se poi aggiungiamo che ormai mi sono rotto i coglioni di un continuo lamento.....
giornataccia oggi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw