si ho visto anch'io che ha rifatto il sito e devo dire che mi piace di più...ma anche internamente è cambiato???c'è qualcuno abbonato che puó rispondere???Erostrato ha scritto:yonikhan ha scritto:continuiamo a sperare tutti insieme....SighSob ha scritto:Grazie yoni... Io continuo imperterrito a sperare!
tra l'altro ha rifatto il look al sito, ma adesso dove si vedono le anteprime dei set che verranno postati ?
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anch'io mi sono abbonato una volta al vecchio sito nextdoornikki.com e una volta a quello nuovo nikkisplaymates.com,ma alla fine ci sono le cose che trovi anche gratis in rete quindi non l'ho più fatto...Erostrato ha scritto:io non ho più fatto l'abbonamento.. se si mette a mostrare qualcosa magari sì
eh.. infatti.. dopo un'ora ci sono già le foto più rappresentative del nuovo set.yonikhan ha scritto:anch'io mi sono abbonato una volta al vecchio sito nextdoornikki.com e una volta a quello nuovo nikkisplaymates.com,ma alla fine ci sono le cose che trovi anche gratis in rete quindi non l'ho più fatto...Erostrato ha scritto:io non ho più fatto l'abbonamento.. se si mette a mostrare qualcosa magari sì
peró non so se vale la pena vedere i cam show e i video completi