[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24181 Messaggio da katmandu69 »

GaiusBaltar ha scritto:In bocca al lupo!
grazie :wink:

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24182 Messaggio da pibodio »

anche crepi kat ;)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24183 Messaggio da katmandu69 »

pibodio ha scritto:anche crepi kat ;)
giusto :wink:
non lo avevo scritto :awww:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24184 Messaggio da tiffany rayne »

Ora il Barcellona sta dominando, l'Inter torna a giocare palla lunga e pedalare. Troppo sciuponi gli spagnoli, rischiano la beffa in contropiede.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24185 Messaggio da tiffany rayne »

Alla fine finisce in pareggio ma la differenza tra Barcellona e Inter si è vista. Non è bastato dare Ibra agli spagnoli per farli giocare male.:lol:

Nel secondo tempo l'Inter non è riuscita a tenere il pressing della parte centrale del primo tempo e il Barcellona ha tenuto palla a piacimento mancando per troppo narcisismo la stoccata finale. Per l'Inter solo qualche contropiede pericoloso con conclusioni di Sneijeder e Stankovic ma del gioco collettivo poche tracce e tutte nel primo tempo.

Alla fine ha retto ma francamente mi aspettavo molto di piu' dall'Inter, comunque il pari contro questo Barcellona è un ottimo risultato.

Pagelle

Julio Cesar 6
Maicon 6
Chivu 5.5
Lucio 6
Samuel 7
Muntari 5
J. Zanetti 5.5
Thiago Motta 5.5
Sneijder 6
Milito 6
Eto'o 5.5

Valdes 6
Dani Alves 6
Abidal 5.5
Pique 7
Pujol 6.5
Keita 6.5
Tourè 6.5
Xavi 7.5
Messi 7
Ibrahimovic 6
Henry 5.5

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24186 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Ora il Barcellona sta dominando, l'Inter torna a giocare palla lunga e pedalare. Troppo sciuponi gli spagnoli, rischiano la beffa in contropiede.
almeno voi non avete perso tiffany :wink:
noi siamo l'unica squadra italiana ad aver perso che figura :(
anche se a dire il vero l'espulsione del gila ha influito molto..
aria pesa a firenze :roll:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24187 Messaggio da Antonchik »

Benevento 0 - 0 Barcellona
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24188 Messaggio da GaiusBaltar »

Scusa Katmandu69 ma sta storia delle dimissioni di Della Valle non l'ho sentita. Sa di smobilitazione, roba pesante. Sembrano le voci sul Milan cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24189 Messaggio da Trez »

Mi è sembrato di rivedere lo 0-0 della scorsa stagione con il MU con Muntari a fare le veci di Rivas ..direi che siamo molto lontani ancora da poter insidiare il Barca,MU,Chelsea,Liverpool...di buono ci sta il fatto che è la fase a girone, quindi si spera in una crescita collettiva del gioco, ma ci spero poco :cry:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24190 Messaggio da katmandu69 »

GaiusBaltar ha scritto:Scusa Katmandu69 ma sta storia delle dimissioni di Della Valle non l'ho sentita. Sa di smobilitazione, roba pesante. Sembrano le voci sul Milan cazzo!
letto qui gaius...
gia il mercato estivo con tutti i soldi incassati aveva messo dei dubbi..poi con questo ricatto della cittadella viola e il non accettare le critiche..sono permalosi come bambini di 5 anni :evil:
siamo peggio di voi,almeno avete vinto tanto con questa diregenza...
noi zero tituli :DDD :DDDhttp://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=76352

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24191 Messaggio da lone wolf »

Mmm...partita double face...primo tempo abbastanza equilibrato...qualche occasione in più per il Barca...ma dovuta soprattutto agli errori di Muntari, del tutto inadeguato per queste partite..poi nel secondo tempo sono calati Maicon, Sneijder, Chivu, Milito e il Barcellona ha preso nettamente campo...per fortuna davanti hanno il ''solito'' Ibra che ha bisogno di 10 occasioni per trasformarne una e alla fine viene fuori un buon pareggio...che per quello visto stasera era il massimo risultato raggiungibile...consola pensare che loro giocano insieme da una vita e questo è il loro livello..mentre la condizione di alcuni interisti e l'intesa puó solo migliorare...certo Mourinho deve smetterla di sbagliare formazione...schierare Muntari, tenerlo in campo anche nel secondo tempo, ritardare la sostituzione di Sneijder letteralmente scoppiato alla distanza, mi rende sempre più perplesso sulle doti del portoghese nel preparare le partite e correggerle in corsa
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24192 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:Benevento 0 - 0 Barcellona
:lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24193 Messaggio da Mr. Viz »

Forse non sarebbe camabiato niente, ma due guardalinee ciechi potrebbero avere un peso quando una delle due squadre adotta il fuorigioco.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24194 Messaggio da faber-mi »

Lezione di calcio dell'Inter a San Siro.
Chi non è d'accordo con questa affermazione di calcio non capisce un cazzo.
Il calcio è "occupare gli spazi di campo in maniera corretta", non prendere mai gol, avere le divise pulite ed ordinate, avere un comportamento educato nel tunnel prima e dopo la partita...
Come dite? L'amore acceca e fa dire cose palesemente stupide e di parte?
Ma non diciamo cazzate...
Analisi assolutamente lucida ed imparziale!!!

Se ne ho convinto anche uno...solo uno....ho già  ottenuto un eccellente risultato... :wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24195 Messaggio da tiffany rayne »

Avranno davanti il ''solito'' Ibra ma almeno da questa partita si capisce che un singolo non incide mai in maniera cosi pesante da far giocare male una intera squadra, come capitava all'Inter di coppa. Io quella di campionato non la disprezzerei piu' di tanto. Non è che per caso dipende dal tecnico che hai in panchina?

Ibra nel Barcellona dialoga con i compagni, specie con Messi, e quasi mai lo cercano con palle lunghe. All'Inter capitava il contrario? allora colpa di Ibra. Il quale Ibra non è ancora al massimo della condizione e ha sbagliato un gol non impossibile ma per essere cosi da poco nel Barcellona non ha affatto giocato male. Basta non essere prevenuti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”