TORNERO'!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda la mori cerca la polemica laddove deve stare zittaParakarro ha scritto:ma tu non ce lo dirai... quindi perchè chiedersi cose che inciterebbero la violenzaPimpipessa ha scritto: e se vi dicessi che sento la mancanza della ventura?![]()
ps
ma i FENOMENONI della Ventura dell'anno scorso... pervenuti?! Non pervenuti?!
me la ricordo con gli occhioni da cerbiatta che augurava certa fortuna al ciccione e lo eliminava in favore del fantastico bresciano.... LUNGIMIRANTE

l'avevo detto anche io prima... e ti devo dar ragione... è stato un momento imbarazzante concluso da Morgana con un '' e cosa dire della violenza psicologica delle madri sui figli''Pimpipessa ha scritto: guarda la mori cerca la polemica laddove deve stare zitta
gli uomini non cambiano cantata da mia martini,
vabbè ma la zittivi con il fatto che non capisce nulla di musica,Parakarro ha scritto:l'avevo detto anche io prima... e ti devo dar ragione... è stato un momento imbarazzante concluso da Morgana con un '' e cosa dire della violenza psicologica delle madri sui figli''Pimpipessa ha scritto: guarda la mori cerca la polemica laddove deve stare zitta
gli uomini non cambiano cantata da mia martini,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peró la Ventura si faceva fatica a sopportarla nelle ultime puntate della scorsa edizione... messa sul piedistallo dal successo della Ferreri

veramente gran parte delle donne della penisola.persino antonella elia...per dirti il livello...XCLARAX ha scritto:ma solo io sono innamorata di damiano?!?