(OT) facciamo i commisari tecnici !!!!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da barcode »

Henry veniva fatto giocare nel ruolo in cui aveva giocato nel Monaco ed effettivamente il grande problema Del Piero ci assilla anche in altri casi
Ogni scelta viene fatta in considerazione del fatto che Del Piero è incedibile per ragioni economiche

Detto questo
Ricordo la vittoria contro l' Inter (ribadisco Inter, non dovrei aggiungere altro)
Tavano (empoli) quest'anno ha fatto gli stessi numeri contro i "difensori" nerazzurri

In Premier non è tollerato il gioco duro (altrimenti Bergkamp sarebbe già  emigrato) solo che sono talmente scarponi che ti beccano senza volerlo
Non litigano? Non è Fair Play ma autocommiserazione
In Champions Henry non ha mai fatto sfracelli Inter a parte, ma non vorrei infierire
E' molto veloce ma in Italia gli avrebbero messo addosso un difensore veloce e un mediano che lo prendeva in partenza (prendeva non è un eufemismo)
Essendo scarso di testa e non eccelso nel dribbling .. come punta in Italia farebbe le stesse cose di Del Piero, sicuramente meno gol di Rocchi

Ricordate sempre Luther Blisset e Rush

Ps
La Liga ha un'altra caratteristica: i campi sono enormi
Infatti quando uno va a giocare in Spagna va immediatamente in difficoltà  atletica avendo una trentina di metri in più da coprire
Io ho queste teorie agronomiche del calcio
Mai nessuno ci ha pensato, peró non le scarterei
Tanto ti cretini che parlano di calcio è piena la Tv
Trova il sillogismo della vita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Husker_Du »

barcode ha scritto: Ricordate sempre Luther Blisset e Rush
Azzzz.....paragonare Henry a Blisset e Rush mi pare un po' esagerato...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da barcode »

Paragonare le prestazioni di Blisset e Rush con quelle di Henry nel campionato italiano diventa più facile

Così come quelle di Bergkamp, Silvestre ecc..
La lista è lunga

Un conto è saltare la difesa del Wolverhampton, un altro è superare Samuel o Nesta

Ci sarebbe poi un discorso da fare sui talenti naturali che vengono esaltati dagli allenamenti meno intensi
Ultima modifica di barcode il 09/06/2004, 16:47, modificato 1 volta in totale.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da barcode »

Ed ecco la bomba!!!!
Lisbona, 9 giu. - Del Piero risponde alle dichiarazioni di Trapattoni su Totti: "Non ho niente meno di lui". - Evidentemente le esternazioni del ct azzurro, che ieri aveva definito Francesco Totti il Platini italiano, non sono piaciute ad Alex Del Piero, che oggi ha risposto al commissario tecnico: "Non do molto peso al giudizio di Trapattoni - ha detto il fantasista della Juventus - comunque Totti è Totti e io sono Del Piero. Ma se mi chiedete, per orgoglio vi dico che non ho nulla meno di lui" e ha aggiunto: "Ora conto sull'effetto sorpresa, forse non avere più sulle spalle il peso di essere io il trascinatore puó aiutarmi a vivere questa avventura. Ma tanto so che, se gioco novanta o dieci minuti, le mie prestazioni saranno analizzate molto attentamente". Commentando poi il risultato di un sondaggio del Sole 24 ore secondo cui è lui il giocatore più rappresentativo del calcio italiano, Del Piero ha detto: "Sono molto contento, anche se credo che il Trap non abbia votato per me". -

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Husker_Du »

Tieni presente che Henry ha giocato veramente poco, essendo arrivato a campionato ormai in corso, mentre Rush e Blisset un intero campionato lo hanno fatto......
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

wmc30
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da wmc30 »

E caro il mio Bar aggiungo.....che in tempi non sospetti un signore di nome Fabio Capello ancora alla Roma.....disse:" Per me ora come ora il + forte è Henry....lo vorrei allenare"......

Chissà  che non te lo ritrovi alla Juve..caro Bar....

Anche se Capello diceva anche......"io alla Juve ....mai!!!!!!!!" :DDD :DDD

Certo Bar che uno scambio:Ronaldinho-Henry-Gilardino.....per Del Piero-Treseguet-Nedved....mi sa che lo faresti anche tu...... :DDD

Anche la sicurezza Pavel..quest'anno ha tirato il fiato che vi stia venendo la sindrome dell'Inter e di noi del Toro:Inbrocchimento dei campioni....arrivano da campioni- in squadra fanno schifo-li vendi e tornano a essere campioni.....(parlo per il Toro del caso Lucarelli...)

Largo ai giovani del vivaio..che almeno non se la tirano :P :D :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Husker_Du »

barcode ha scritto:Ed ecco la bomba!!!!
Lisbona, 9 giu. - Del Piero risponde alle dichiarazioni di Trapattoni su Totti: "Non ho niente meno di lui". - Evidentemente le esternazioni del ct azzurro, che ieri aveva definito Francesco Totti il Platini italiano, non sono piaciute ad Alex Del Piero, che oggi ha risposto al commissario tecnico: "Non do molto peso al giudizio di Trapattoni - ha detto il fantasista della Juventus - comunque Totti è Totti e io sono Del Piero. Ma se mi chiedete, per orgoglio vi dico che non ho nulla meno di lui" e ha aggiunto: "Ora conto sull'effetto sorpresa, forse non avere più sulle spalle il peso di essere io il trascinatore puó aiutarmi a vivere questa avventura. Ma tanto so che, se gioco novanta o dieci minuti, le mie prestazioni saranno analizzate molto attentamente". Commentando poi il risultato di un sondaggio del Sole 24 ore secondo cui è lui il giocatore più rappresentativo del calcio italiano, Del Piero ha detto: "Sono molto contento, anche se credo che il Trap non abbia votato per me". -
La domanda e': quand'e' che Del Piero aveva il peso di essere il trascinatore della Nazionale??????? :-?

Forse nel mondiale 98....ma forse.....

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Husker_Du ha scritto: La domanda e': quand'e' che Del Piero aveva il peso di essere il trascinatore della Nazionale??????? :-?

Forse nel mondiale 98....ma forse.....
ma forse no.. :wink:

wmc30
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da wmc30 »

Secondo è tutta una tattica di Trapattoni per tenerlo concentrato.....lui sempre ai passerotti pensa :DDD

Se servirà ....che lo punzecchino pure......e andiamo a vincere! Come dice Bisteccone.... :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”