[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scaricata oggi la demo di pes10
si puó fare solo un amichevole, di 5 min per tempo, scegliendo tra barà§a e liverpool come squadre di club e tra italia, francia, spagna e germania tra le nazionali...
a parte la grafica che è stupenda, io ci gioco su un tv full hd, ho trovato migliorato il gameplay, molto più realistico nonchè molto più difficile...
domani scaricheró la demo di fifa e vedró le differenze...
si puó fare solo un amichevole, di 5 min per tempo, scegliendo tra barà§a e liverpool come squadre di club e tra italia, francia, spagna e germania tra le nazionali...
a parte la grafica che è stupenda, io ci gioco su un tv full hd, ho trovato migliorato il gameplay, molto più realistico nonchè molto più difficile...
domani scaricheró la demo di fifa e vedró le differenze...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ecco bravo...
A me interessa il gameplay, delle mossette me ne fotto.
Io gioco come il barca, pippe che non siete altro
Io fifa non lo provo dal '99, e pes 2009 non è malaccio come gameplay, ma è troppo facile(in generale se contro il com, nel senso che si salta l'uomo ad occhi chiusi contro i compagni d'università ). Qundi se mi dici che rimane ottimo e diventa più difficile non posso che gioire...
Poi con fifa dicci tutto soprattucco per il gameplay, prendi più appunti di mourinho
A me interessa il gameplay, delle mossette me ne fotto.
Io gioco come il barca, pippe che non siete altro

Io fifa non lo provo dal '99, e pes 2009 non è malaccio come gameplay, ma è troppo facile(in generale se contro il com, nel senso che si salta l'uomo ad occhi chiusi contro i compagni d'università ). Qundi se mi dici che rimane ottimo e diventa più difficile non posso che gioire...
Poi con fifa dicci tutto soprattucco per il gameplay, prendi più appunti di mourinho

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
allora io ho giocato in modalità campione, ero il barà§a vs il liverpool...ho perso 2-0 tirando in porta 2 volte
...ti ho detto tutto...
...ti ho detto tutto...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Premetto che io avrei vinto(8)).
Peró seriamente se al 2009 spaccavi i culi ed ora hai perso, vabbè che era la prima volta ma qualcosa vorrà pur dire.
Preciso sul post di prima unaparte che ho scritto con lo scroto: con pes09 se gioco contro il com vinco strafacile, se invece gioco contro i compagni d'università vinco facile uguale, ma il difetto al gameplay è l'eccessiva facilità nel saltare l'uomo o fare gol impossibili.
Peró seriamente se al 2009 spaccavi i culi ed ora hai perso, vabbè che era la prima volta ma qualcosa vorrà pur dire.
Preciso sul post di prima unaparte che ho scritto con lo scroto: con pes09 se gioco contro il com vinco strafacile, se invece gioco contro i compagni d'università vinco facile uguale, ma il difetto al gameplay è l'eccessiva facilità nel saltare l'uomo o fare gol impossibili.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
al 2009 creavo occasioni a iosa...qui ho fatto due tiri sbilenchi da lontano...
...e comunque stiamo parlando di una demo, per cui la versione finale potrebbe essere ancora più difficile
...e comunque stiamo parlando di una demo, per cui la versione finale potrebbe essere ancora più difficile

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questo è il vocabolario delle PIPPE!!Xisco ha scritto:al 2009 creavo occasioni a iosa...
I GOL, i GOL BISOGNA FARE!!!
Scusa il delirio di onnipotenza xì

Io a dir la verità l'anno scorso ci ho messo poco piede a lezione, quindi c'ho messo un po' a calibrare la formazione(ah non te l'avevo ancora detto? sono un mostro di tattica a pes

Ero lì che faticavo(pur vincendo), ma io punto alla fluidità di manovra

Non ho mai usato tanti occhialini in vita mia

Trez (Trez)
Trez (Trez)
ahahahah....prego pregoCianBellano ha scritto:Questo è il vocabolario delle PIPPE!!Xisco ha scritto:al 2009 creavo occasioni a iosa...
I GOL, i GOL BISOGNA FARE!!!
Scusa il delirio di onnipotenza xì
Io a dir la verità l'anno scorso ci ho messo poco piede a lezione, quindi c'ho messo un po' a calibrare la formazione(ah non te l'avevo ancora detto? sono un mostro di tattica a pes).
Ero lì che faticavo(pur vincendo), ma io punto alla fluidità di manovra...il mio 3-1-3-3
stentava a carburare come suo solito(ero abituato a pes 6, l'unico degli ultimi che toleravo seppur molto arcade), poi l'intuizione: ho semplicemente arretrato le linee, con gli attaccanti ai limiti dell'area(parlo del disegnino nel menù ovv)...e lì i patemi sono finiti
come per magia
![]()
Non ho mai usato tanti occhialini in vita mia, ma se non lo faccio parlando dell'unica cosa che so fare
![]()

no io non predevo molto tempo per fare le tattiche...forse è per questo che facevo pochi gol

e comunque la modalità con cui giocavo di più era Diventa un mito....lì mi sono divertito

oh cian (posso chiamarti così vero?

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Anche se ce l'avessi non avrei il gioco originale temo 
Cmq gioco con quello per pc, come ti ho detto prima ci giocavo spesso con i soci in università , col portatile si poffare(si puó anche attaccarlo al proiettore occupando un aula abusivamente...così dicono
).

Cmq gioco con quello per pc, come ti ho detto prima ci giocavo spesso con i soci in università , col portatile si poffare(si puó anche attaccarlo al proiettore occupando un aula abusivamente...così dicono

Trez (Trez)
Trez (Trez)
peccato, vorrà dire che ci scambieremo consigli qui sul forum 

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ti è andata di culo 
Cmq tornando seri(anzi no, diventandoci) non sono imbattibile, ho sempre più possesso di palla ma se sei rognoso, sono battibile.
Bella chiacchierata pessiana

Cmq tornando seri(anzi no, diventandoci) non sono imbattibile, ho sempre più possesso di palla ma se sei rognoso, sono battibile.
Bella chiacchierata pessiana

Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora...ho scaricato entrambe le demo e mi sono fatto un paio di partite a FIFA e una sola a PES. Dopo l'unica partita a PES,non ho bisogno di altro per capire a chi daró i miei soldi quest'anno. Come sempre,finanzieró i jappo. PES è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O! Ma andiamo per gradi cominciando con il prodotto della EA. Come sempre si presenta bene:grafica molto bella e una marea di settaggi per la squadra,ma stringi stringi la giocabilità mi lascia sempre perplesso. Non ho mai l'impressione di essere veramente io a manovrare i giocatori in campo e anche quando passi la palla...ti da come l'impressione di vedere una partita della cpu...non ''senti'' il pallone e i giocatori sembrano tutti uguali (Messi sembra alto come Terry). Non è male eh,ma è un gioco senz'anima imho. Ho fatto due partite a livello massimo tenendo il Barcellona vs Chelsea (0-2) e il Chelsea vs Juve (0-2)...i giocatori sembravano galleggiare in campo e il gioco non mi ha regalato alcuna emozione.
Installo la demo di PES e la faccio andare...Scelgo Barcellona vs Liverpool a livello ''campione'' e carico la partita dopo aver settato il Barca. Appena partono le immagini da dentro gli spogliatoi mi scende una lacrima :grafica pazzesca! La somiglianza di ogni giocatore è stupefacente,i dettagli perfetti. Graficamente siamo a livelli mai raggiunti prima dalla serie. Si inizia ad Anfield e il gameplay è leggermente cambiato...migliorato rispetto al precedente (che comunque mi piaceva). Dopo aver giocato a FIFA la differenza la senti subito...sei tu a muovere il giocatore,a calciare la palla,a dettare il passaggio. Il gioco è tuo. La partita è molto più divertente e i tiri sono molto belli e realistici. Per la cronaca finisce 1-1,ma avrei potuto vincere bene. Triplice fischio. Non ho bisogno di altro... solo di pazienza per aspettare metà ottobre.
Installo la demo di PES e la faccio andare...Scelgo Barcellona vs Liverpool a livello ''campione'' e carico la partita dopo aver settato il Barca. Appena partono le immagini da dentro gli spogliatoi mi scende una lacrima :grafica pazzesca! La somiglianza di ogni giocatore è stupefacente,i dettagli perfetti. Graficamente siamo a livelli mai raggiunti prima dalla serie. Si inizia ad Anfield e il gameplay è leggermente cambiato...migliorato rispetto al precedente (che comunque mi piaceva). Dopo aver giocato a FIFA la differenza la senti subito...sei tu a muovere il giocatore,a calciare la palla,a dettare il passaggio. Il gioco è tuo. La partita è molto più divertente e i tiri sono molto belli e realistici. Per la cronaca finisce 1-1,ma avrei potuto vincere bene. Triplice fischio. Non ho bisogno di altro... solo di pazienza per aspettare metà ottobre.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spero anch'io. Comunque ne ho giocate altre due e tutto è filato liscio,senza cazzate del genere. Vaccate come questa ci sono sempre state (e temo sempre ci saranno),ma onestamente quante volte capitano? Almeno negli ultimissimi capitoli,pochissime volte...il che puó rientrare nella casistica delle classiche papere del portiere. Pensa che palle,portieri tutti uguali che parano sempre tutto alla stessa maniera. Ovvio che prendere o fare una pera del genere fa un pó girare le palle,ma credo che siano altre le cose che fanno incazzare. Esempio? Quando difendi e vai sull'avversario in area e un tuo compagno tenuto dalla cpu entra in scivolata e fa rigore. Lì spacco tutto. E ieri notte me l'ha fatto al 90' sullo 0-0...Lamont ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DcutlKrJ ... =topvideos
![]()
![]()
Spero che sia solo xkè è la demo
Comunque bisogna aspettare di vedere la versione definitiva per un giudizio completo,ma per ora lo trovo veramente molto bello.