Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#301 Messaggio da tom_jones »

Fantastico! Grazie bekaert! Per un attimo mi hai fatto rivivere le emozioni e l'inimitabile, straordinaria atmosfera di Cape.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#302 Messaggio da bekaert »

sarebbe interessante leggere anche qualche report di chi, per mesi, ha chiseto lumi sull'andazzo, ma poi è sparito!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:sarebbe interessante leggere anche qualche report di chi, per mesi, ha chiseto lumi sull'andazzo, ma poi è sparito!
il problema è che SUPERZETA è poco conosciuto ed internet poco frequentata da abituè di cap d'agde come due miei amici che ci vanno sia d'estate che fuori stagione che ne avrebbero da raccontarci :o
Purtroppo raccontano solo a me e non mi resta che chiedervi conferme su ambienti e situazioni che là  si creano :evil:
Comunque anche loro mi hanno confermato che in questi ultimi due anni la situazione è nettamente migliorata ed anche la frequentazione grazie alle ragazze dell'est in genere bellissime, giovanissime e disinibitissime.
A proposito chiedo conferma a chi è stato a cap in agosto della stupenda russa ventenne appassionata di BUKKAKE praticato in spiaggia 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#304 Messaggio da dante011 »

Ho dato un'occhiata al sito del camping Oltra,quest'anno hanno aumentato un pò le tariffe :-(
non vedo l'ora di prenotare....
:-)
e di partire...
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#305 Messaggio da noidue »

Segnalo questo video fatto in spiaggia: http://video.xnxx.com/video281308/dogging (se si cerca per "dogging" su xxnx.com se ne trovano altri simili).
E' fatto di nascosto. Sembra molto naturale, vero. E' possibile che sia fatto al Cap? Il sito da cui proviene http://semecaelababa.com/in.html mi sa che è spagnolo, ma Cap non è poi così distannte dalla Spagna.
Non chiedo per i video, che non trovo granchè eccitanti, quanto per la curiosità di sapere quale sarà mai quella spiggia, quelle dune con tanta attività (apparentemente) spontanea.
.

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#306 Messaggio da tom_jones »

noidue ha scritto:Segnalo questo video fatto in spiaggia: http://video.xnxx.com/video281308/dogging (se si cerca per "dogging" su xxnx.com se ne trovano altri simili).
E' fatto di nascosto. Sembra molto naturale, vero. E' possibile che sia fatto al Cap? Il sito da cui proviene http://semecaelababa.com/in.html mi sa che è spagnolo, ma Cap non è poi così distannte dalla Spagna.
Non chiedo per i video, che non trovo granchè eccitanti, quanto per la curiosità di sapere quale sarà mai quella spiggia, quelle dune con tanta attività (apparentemente) spontanea.
Di situazioni di questo tipo ne puoi vedere anche a Cape, ma Cape è un posto molto ventoso e non ci sono alberi ad alto fusto vicino alla spiaggia o sulle dune.... eccetto in un paio di posti un pò al riparo. Nel video gli alberi sembrano abbastanza importanti e dominare la duna sottostante. No, se è così, mi dispiace la spiaggia del video non è Cape. Ciao! :cry:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#307 Messaggio da coppia_co »

Visto il tipo d'azione più che a Cap d'Agde sembra di essere a Cantù in qualche reparto ( :motosega: ) di un mobilificio ... :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#308 Messaggio da bekaert »

nn è Cap D'agde..potrebbe essere anche Lido di dante, ma nn credo.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#309 Messaggio da Scorpio »

la cosa che mi sorprende di questi video, è la correttezza dei singoli, che sembran saper giocare!

Dove siano; Lido di Dante, Cap d'A., Spagna ahi voglia..

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#310 Messaggio da Berlino »

Scorpio ha scritto:la cosa che mi sorprende di questi video, è la correttezza dei singoli, che sembran saper giocare!

Dove siano; Lido di Dante, Cap d'A., Spagna ahi voglia..
Credo che siano alle Canarie (Gran Canaria). I singoli si comportano come gli squali nel reef. L'abbondanza di cibo in una barriera corallina strapiena di fauna li rende mansueti. Ricordate la scena epica della battaglia tra i sommozzatori con le tute rosse e quelli con le tute nere in mezzo agli squali in quel film di James Bond? Sono girate nel reef di qualche paese tropicale. Perfino uno squalo sbadiglia davanti a una cernia sanguinolenta... figuratevi un singolo immerso tra le fragranze di fica in un paradiso del sesso en-plein-air come Cap D'Agde o Gran Canaria! E' già tanto se gli diventa duro... (faccina sorridente a piacere)
Ich bin ein Berliner. JFK

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#311 Messaggio da dante011 »

ah,perchè gran canaria........? tipo capd'agde?
non sapevo
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#312 Messaggio da bekaert »

tutti i posti sono identici.
ovunque trovere single corretti e cazzari maleducati.
pure a cap d'agde, pure a maspalomas.
la speranza è sempre che chi scrive, sappia realmente di cosa sta parlando!

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#313 Messaggio da tom_jones »

bekaert ha scritto:tutti i posti sono identici.
ovunque trovere single corretti e cazzari maleducati.
pure a cap d'agde, pure a maspalomas.
la speranza è sempre che chi scrive, sappia realmente di cosa sta parlando!
Parole sante, bekaert, parole sante!
Condivido il tuo sospetto..... qualcuno vende per esperienza diretta, notizie di terza e quarta mano, alimentando le classiche leggende metropolitane.... Vero però anche che chi vive per la prima volta certe situazioni, racconta in buona fede ciò che vede, più sotto l'effetto della suggestione che della realtà vissuta.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#314 Messaggio da Berlino »

Ho preso l'open water a Cairns in Australia e ho fatto immersioni a Koh Tao in Thailandia e in Belize. Per quanto limitata la mia esperienza posso dire che nelle barriere coralline ho solo visto uno squaletto e qualche piccola verdesca innocui come barboncini.

Mai stato a Gran Canaria (ma potrei confermare che il posto è quello perché me lo ha detto il cuggggino di mio cuggggino) mentre a Cap D'Agde ho notato un gran numero di maschi adulti in età da riproduzione stimolati sessualmente quanto me. Assai poco.

Non vendo nulla. Il mio post inizia con "Credo" e finisce con una "faccina sorridente". Evidentemente ironica anche se non credevo fosse necessario specificarlo.

Lascio la parola agli esperti. Scusandomi per la intrusione ;)

DISCLAIMER: non sono responsabile di attacchi di squali bianchi a forumisti in un qualunque reef del mondo 8)
Ich bin ein Berliner. JFK

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#315 Messaggio da bekaert »

nessuna intrusione, ma a volte fai un pò troppo il "fenomeno".
a sentir qyello che dici a Cap si comportan tutti benissimo e nn invadono xchè c'è un'offerta molto vasta e variegata.
nulal di più falso, a cap in spiaggia ormai nn si gioca quasi + xchè, nn appena una coppia varca la soglia delle dune x andare al boschetto (immagino saprai bene dove si trova), orde di singles allupati vanno diritti a scoraggiare i malcapitati.
peccato perchè una volta, nn più tardi di 3-4 anni fa, lì ci si divertiva ancora in gruppi nn molto meno folti di oggi.
segno evidentemente di come siano cambiati i costumi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”