[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=coDmu6jc ... edded#t=13
E' uscito il nuovo Need for Speed, potrebbe essere che qualcuno ne abbia già parlato, qualcuno pensa di prenderselo?
E' uscito il nuovo Need for Speed, potrebbe essere che qualcuno ne abbia già parlato, qualcuno pensa di prenderselo?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
sono perfettamente d'accordoCianBellano ha scritto:Bella chiacchierata pessiana

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
stanotte avevo i coglioni a duemila. non riuscivo a dormire.
ho preso la play di mio figlio, ci ho messo dentro il gioco della formula uno, ho preso la ferrari, ho messo avversari facili, danni da impatto no, penalità no e ho giocato.
ho vinto al terzo giro. i migliori si erano ritirati o avevano fatto testacoda.
il più difficile da fare fuori è stato alonso.
ma solo perchè non c'erano abbastanza curve e strettoie.
ho preso la play di mio figlio, ci ho messo dentro il gioco della formula uno, ho preso la ferrari, ho messo avversari facili, danni da impatto no, penalità no e ho giocato.
ho vinto al terzo giro. i migliori si erano ritirati o avevano fatto testacoda.
il più difficile da fare fuori è stato alonso.
ma solo perchè non c'erano abbastanza curve e strettoie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
lone non ho capito tu hai 360 o ps3?Lonewolf ha scritto:spero anch'io. Comunque ne ho giocate altre due e tutto è filato liscio,senza cazzate del genere. Vaccate come questa ci sono sempre state (e temo sempre ci saranno),ma onestamente quante volte capitano? Almeno negli ultimissimi capitoli,pochissime volte...il che puó rientrare nella casistica delle classiche papere del portiere. Pensa che palle,portieri tutti uguali che parano sempre tutto alla stessa maniera. Ovvio che prendere o fare una pera del genere fa un pó girare le palle,ma credo che siano altre le cose che fanno incazzare. Esempio? Quando difendi e vai sull'avversario in area e un tuo compagno tenuto dalla cpu entra in scivolata e fa rigore. Lì spacco tutto. E ieri notte me l'ha fatto al 90' sullo 0-0...Lamont ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DcutlKrJ ... =topvideos
![]()
![]()
Spero che sia solo xkè è la demo
Comunque bisogna aspettare di vedere la versione definitiva per un giudizio completo,ma per ora lo trovo veramente molto bello.
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PS3.Lamont ha scritto:lone non ho capito tu hai 360 o ps3?Lonewolf ha scritto:spero anch'io. Comunque ne ho giocate altre due e tutto è filato liscio,senza cazzate del genere. Vaccate come questa ci sono sempre state (e temo sempre ci saranno),ma onestamente quante volte capitano? Almeno negli ultimissimi capitoli,pochissime volte...il che puó rientrare nella casistica delle classiche papere del portiere. Pensa che palle,portieri tutti uguali che parano sempre tutto alla stessa maniera. Ovvio che prendere o fare una pera del genere fa un pó girare le palle,ma credo che siano altre le cose che fanno incazzare. Esempio? Quando difendi e vai sull'avversario in area e un tuo compagno tenuto dalla cpu entra in scivolata e fa rigore. Lì spacco tutto. E ieri notte me l'ha fatto al 90' sullo 0-0...Lamont ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DcutlKrJ ... =topvideos
![]()
![]()
Spero che sia solo xkè è la demo
Comunque bisogna aspettare di vedere la versione definitiva per un giudizio completo,ma per ora lo trovo veramente molto bello.
ok..... il pad della play non si batte x i giochi di calcio.......anche io lo prenderó x la play anche se ora x comodità la scarico su 360 ma il pad microsoft non vale una fava è buono solo x gli FPS.
magari poi facciamo uno sfidino ^_^
è valido il network della sony? sarebbe il primo gioco che uso in rete x la play
è valido il network della sony? sarebbe il primo gioco che uso in rete x la play
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità
- super_super
- Storico dell'impulso
minchia questo sembra veramente fighissimo , quasi quasi prendo questo e non un gioco di calcio , un need for speed serio non lo faccio da molto e hanno tolto la storia delle gare clandestine che per me era una cagata bene cosiGaiusBaltar ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=coDmu6jc ... edded#t=13
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lamo,l'online di PES è da sempre una cioffeca. FIFA è molto superiore da quanto sento. Tuttavia pare che nel nuovo capitolo,la Konami abbia apportato alcune migliorie:azzerati i lag,possibilità di giocare la Champions League ufficiale online. Vedremo...è da un pó che ho smesso di credere alle loro promesse. Tuttavia resta la mia buona impressione. Ovvio che accetteró la sfida,ma praticamante non ho mai giocato online con questo PES (è troppo pieno di bimbominchia che se non vincono mandano a culo la partita...).Lamont ha scritto:ok..... il pad della play non si batte x i giochi di calcio.......anche io lo prenderó x la play anche se ora x comodità la scarico su 360 ma il pad microsoft non vale una fava è buono solo x gli FPS.
L'online Sony comunque dipende da gioco a gioco :io per i bellici c'ho una scimmia sulla spalla che non ti dico. Battlefield Bad Company e Call of Duty : lì funziona tutto a meraviglia

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma quanto cazzo siete calciofili ???? 
tralaltro la serie di pes non mi dispiace affatto una volta ogni morte di papa una partitina la faccio
-----
messo le mani su gitar hero 5 senza dubbio il miglior titolo della serie anche se devo dire che è messo in ombra dalla superiore cura atmosfera e ovv. musica di rock band the beatles
bon nuove opzioni sfide didattiche ( tipo suona tutte le note del basso solo con la pennata verso l'alto ) personaggi pesanti ( cobain e santana ) più di 80 canzoni e nomi nuovi per il music game ( king krimson elton jhon iggy pop )
essenziale aggiungere subito il nuovo pack rolling stones scaricabile online
un ottimo titolo nel complesso

tralaltro la serie di pes non mi dispiace affatto una volta ogni morte di papa una partitina la faccio
-----
messo le mani su gitar hero 5 senza dubbio il miglior titolo della serie anche se devo dire che è messo in ombra dalla superiore cura atmosfera e ovv. musica di rock band the beatles
bon nuove opzioni sfide didattiche ( tipo suona tutte le note del basso solo con la pennata verso l'alto ) personaggi pesanti ( cobain e santana ) più di 80 canzoni e nomi nuovi per il music game ( king krimson elton jhon iggy pop )
essenziale aggiungere subito il nuovo pack rolling stones scaricabile online
un ottimo titolo nel complesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma toglimi una curiosità . Ma come funziona un gioco musicale? Devi usare un joypad classico oppure una sorta d'imitazione di qualche strumento? E poi,la sfida in sè,in cosa consiste? Provare a suonare le canzoni nella stessa maniera (tipo cover) o inventarsi dei nuovi arrangiamenti? Ti chiedo questo,perchè mi cominciano ad incuriosire,ma non ho la benchè minima idea...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hai dei controller appositi ( chitarra/basso batteria e microfono ) e suoni una tabulatura ( 5 colonne di pallini luminosi che scendono dall'alto tipo tetris e tu li colpisci al momento giusto in sintesi ) costruita sulle tracce del pezzo originale
da tempo esiste anche un editor ( tipo programma di musica per PC ) ma è poco usato ... la base del gioco è suonare i pezzi già pronti
esempio batteria su canzone degli slayer
http://www.youtube.com/watch?v=B3aXgmkkGf8
importante dire che il livello di difficoltà cambia il gioco a livello basso è un party game che ci posson giocare pure le fighe che lo vedono per la prima volta ... a livello alto richiede una pratica e esperienza mostruosa rispetto a un normale videogame d'azione
da tempo esiste anche un editor ( tipo programma di musica per PC ) ma è poco usato ... la base del gioco è suonare i pezzi già pronti
importante dire che il livello di difficoltà cambia il gioco a livello basso è un party game che ci posson giocare pure le fighe che lo vedono per la prima volta ... a livello alto richiede una pratica e esperienza mostruosa rispetto a un normale videogame d'azione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma hai pure un microfono,quindi pui cantare,giusto? E il gioco ti dice pure quando stecchi oppure la voce va da sè? Cazzo ma star dietro a tutte ste cose...palline luminose che scendono da colpire al momento giusto,musica,parole delle canzoni...Mi incasinerei anche con La Vecchia Fattoria...balkan wolf ha scritto:hai dei controller appositi ( chitarra/basso batteria e microfono ) e suoni una tabulatura ( 5 colonne di pallini luminosi che scendono dall'alto tipo tetris e tu li colpisci al momento giusto in sintesi ) costruita sulle tracce del pezzo originale