[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1171 Messaggio da Lonewolf »

e poi un'altra cosa...ma si puó giocare in multiplayer,ognuno con uno strumento diverso oppure solo in single?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1172 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:
balkan wolf ha scritto:hai dei controller appositi ( chitarra/basso batteria e microfono ) e suoni una tabulatura ( 5 colonne di pallini luminosi che scendono dall'alto tipo tetris e tu li colpisci al momento giusto in sintesi ) costruita sulle tracce del pezzo originale

da tempo esiste anche un editor ( tipo programma di musica per PC ) ma è poco usato ... la base del gioco è suonare i pezzi già  pronti

esempio batteria su canzone degli slayer

http://www.youtube.com/watch?v=B3aXgmkkGf8

importante dire che il livello di difficoltà  cambia il gioco a livello basso è un party game che ci posson giocare pure le fighe che lo vedono per la prima volta ... a livello alto richiede una pratica e esperienza mostruosa rispetto a un normale videogame d'azione
Ma hai pure un microfono,quindi pui cantare,giusto? E il gioco ti dice pure quando stecchi oppure la voce va da sè? Cazzo ma star dietro a tutte ste cose...palline luminose che scendono da colpire al momento giusto,musica,parole delle canzoni...Mi incasinerei anche con La Vecchia Fattoria...
Preferisco stare dietro a situazioni simili:
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1173 Messaggio da balkan wolf »

ovv. c'è il multiplayer sia dal vivo che online

online per xbox ti fai le risate usando le cuffie e sentendo i bimbetti yankee che smadonnano quando sbagliano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1174 Messaggio da super_super »

di giochi belli di guerra/azione per pc cosa è uscito ultimamente ?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1175 Messaggio da Lonewolf »

balkan wolf ha scritto:ovv. c'è il multiplayer sia dal vivo che online

online per xbox ti fai le risate usando le cuffie e sentendo i bimbetti yankee che smadonnano quando sbagliano
Beh pensa che dev'essere farsi qualche pezzo pesante da ubriachi...3-4 che non sanno più che cazzo schiacciare... :lol:
Ma poi puoi anche registrare il pezzo che hai eseguito? Immagino di sì...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1176 Messaggio da Xisco »

super_super ha scritto:di giochi belli di guerra/azione per pc cosa è uscito ultimamente ?
se ti piace il genere western c'è ''call of juarez bound in blood''
Ultima modifica di Xisco il 19/09/2009, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1177 Messaggio da super_super »

prenotato fifa 10 ora non resta che aspettare il 2 ottobre 8)

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1178 Messaggio da Onizuka »

Lonewolf ha scritto:e poi un'altra cosa...ma si puó giocare in multiplayer,ognuno con uno strumento diverso oppure solo in single?
Tranquillamente in multiplayer..se per esempio sei a casa con amici..e avete chitarra e batteria puoi tranquillamente cercare il cantante e il bassista per fare un gruppo supadupafly

stay Heavy... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1179 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:
super_super ha scritto:di giochi belli di guerra/azione per pc cosa è uscito ultimamente ?
se ti piace il genere western c'è ''call of juarez bound in blood''
bello come gioco..mi era piaciuto molto anche il primo...poi mi piace molto come ambientazione..ricordo con piacere ancora il buon vecchio outlaw..
unica cosa che dopo un po mi ha annoiato di call of juarez sono i duelli :cry:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1180 Messaggio da Lonewolf »

A chi piacciono i simulatori di volo bellici,sul PSN è disponibile la demo di questo gioco secondo me ben fatto :IL-2 Sturmovik. Tutti velivoli della seconda guerra mondiale...

http://www.youtube.com/watch?v=U3SpB16qnK4&feature=fvst

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1181 Messaggio da Defender »

This is Vegas

Data uscita : da confermare ( fine settembre 2009 )
Formato : ps3

Immagine

Immagine

Quando un potente uomo d'affari comincia a trasformare Las Vegas in un parco divertimenti per famiglie, devi iniziare a costruire il tuo potente impero personale e riportare in vita la famosa meta di giochi per adulti. Partecipa a tutte le feste nei club più alla moda per farti amici tra i VIP, fai lievitare il tuo conto in banca vincendo grosse somme al gioco d'azzardo, sfreccia con le auto più veloci sul circuito clandestino per accrescere la tua reputazione, affronta tutti i nemici con pugni e armi da fuoco per dimostrare quanto sei forte. Dove vai e cosa fai dipende solo da te: che sia contare le carte, vagare per la Strip o scatenare risse al bar, c'è un sacco da divertirsi nell'ascesa al potere.

* Diventa un vero VIP di Las Vegas gestendo casinó, vincendo tornei di Poker, partecipando ai party con le celebrità  o mettendo a repentaglio la tua vita nelle corse su strada clandestine
* Aumenta il tuo deposito in banca vincendo alle slot machine per ottenere un guadagno veloce o battendo i croupier ai tavoli di Black jack, oppure partecipa a una partita con puntate alte di Texas Hold'em.
* Sali di grado tra le quattro fazioni che hanno il controllo di Las Vegas: Cuori, Quadri, Fiori e Picche. Migliorerai la tua immagine pubblica e vedrai crescere il gruzzolo e il potere se giocherai bene le tue carte

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1182 Messaggio da balkan wolf »

finito gh5

la canzone finale impossibile ( c'è in tutti gli episodi ) è 21 century schizoid man dei king krimson

si è fatto un ulteriore salto di qualità  ... prima quelli difficili erano i cazzoni virtuosi tipo dragonforce o dream theater ora ci si cimenta con geni musicali veri

ora aspetto che venga rotto il tabù musicale assoluto ... un pezzo degli yes

---

in settimana esce blood bowl per xbox e mi sa che per un pó non mi vedete più ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1183 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:finito gh5

la canzone finale impossibile ( c'è in tutti gli episodi ) è 21 century schizoid man dei king krimson

si è fatto un ulteriore salto di qualità  ... prima quelli difficili erano i cazzoni virtuosi tipo dragonforce o dream theater ora ci si cimenta con geni musicali veri

ora aspetto che venga rotto il tabù musicale assoluto ... un pezzo degli yes

---

in settimana esce blood bowl per xbox e mi sa che per un pó non mi vedete più ;-)
magari questo:

http://www.youtube.com/watch?v=78Bivgom ... re=related

i puristi degli yes lo odiano,ma a me drama è sempre piaciuto,grazie al tocco inconfondibile di trevor horn.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1184 Messaggio da super_super »

vorrei giocare a qualche gioco di gare automobilistiche sul pc , da scaricare tramite emule , magari di rally , vanno bene anche giochi vecchi di 3-4 anni , cosa consigliate ?

basta che non siano corse di tipo clandestino che le considero del gran cagate

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1185 Messaggio da Defender »

Guarda la serie Toca

ad esempio in Toca race driver 2 ci dovrebbe essere qualche gara anche di rally.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”