[O.T.] Quante volte ancora dobbiamo piangere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#181 Messaggio da tao »

lol
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182 Messaggio da balkan wolf »

ussigur che poverata mini

il laureato come simbolo di intelletto e cultura dio santo

:-) :-) :-)

CHE LIVELLO

cmq. mi riferivo solo al solito modus operandi screditante dell'oppositore fateci caso è sempre lo stesso ... l'altro è pirla incosciente ignorante o cmq. ha qualche magagna non è possibile che semplicemente abbia una visione diversa e basta

p.s.

cmq. evitiamo il flame ( sempre sulle solite stronzate ) in questo topic dai cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MiniMe
Bannato
Bannato

#183 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:ussigur che poverata mini

CHE LIVELLO

cmq. mi riferivo solo al solito modus operandi screditante dell'oppositore fateci caso è sempre lo stesso ... l'altro è pirla incosciente ignorante o cmq. ha qualche magagna non è possibile che semplicemente abbia una visione diversa e basta

p.s.

cmq. evitiamo il flame ( sempre sulle solite stronzate ) in questo topic dai cazzo
va bene.
la laurea non è simbolo di intelletto.
è una poverata. (è bello che poi affermi che il modus operandi di chi non è d'accordo è sempre e solo screditante bla bla..ci rientri in pieno :DDD)
facciamo la guerra per mangiare.
questo sì che è simbolo di cultura ed intelletto.

cmq sia, una laurea, indica che esiste un percorso formativo anche empirico e di confronto con gente di ogni tipo in differenti contesti.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da Lonewolf »

anche perchè al carrista,il saper le tabelline non è che lo aiuta poi tanto. Capisco se lavorasse in banca...Idem al parà  o al carabiniere avere la laurea in ingegneria gestionale non è che lo aiuterebbe poi molto in un conflitto a fuoco.
Comunque ho conosciuto tanti laureati che non sapevano manco mettersi le scarpe dritte,che mi sembra un pó una cazzatina ridurre il tutto a ''io ho studiato e tu no''.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da appulos »

non e' vero che tutti quelli che si arruolano nell'esercito VOGLIONO andare in missione.
Non chiamiamoli mercenari,ne' volontari.
Molti che si arruolano come VFB fanno tre anni in esercito sul chi va la' sperando in un secondo momento di entrare in finanza e nei carabinieri come molti miei amici hanno fatto per 'sistemarsi' a vita.
Diciamo che molti lo fanno peche' percorso obbligato.
E poi non mi venite a dire che chi va in missione lo fa per guadagnare.Certo una buona parte di quelli che lo fanno ha da pagarsi le rate della macchina,il mutuo per la casa e tutti i cazzi e gli stracazzi loro.
Ci sono tanti altri ragazzi che se rifiutano la missione durante i tre anni VFB col cazzo che alla fine passano le graduatorie per entrare negli altri corpi.
La scelta in questo caso e' indotta,chiamiamola pure RICATTO OCCUPAZIONALE che e' il nome che meglio la raffigura.
Non parliamo sempre per generi e luoghi comuni.

MiniMe
Bannato
Bannato

#186 Messaggio da MiniMe »

Lonewolf ha scritto:anche perchè al carrista,il saper le tabelline non è che lo aiuta poi tanto. Capisco se lavorasse in banca...Idem al parà  o al carabiniere avere la laurea in ingegneria gestionale non è che lo aiuterebbe poi molto in un conflitto a fuoco.
Comunque ho conosciuto tanti laureati che non sapevano manco mettersi le scarpe dritte,che mi sembra un pó una cazzatina ridurre il tutto a ''io ho studiato e tu no''.
una persona che non ha cognizione anche matematica di quello che gli succede intorno poi non valuta bene quanto il mondo lo prenda per i fondelli, vota chi gli dice di mettergli più denaro in tasca ecc...
non riduco, magari generalizzo sulla base delle mie conoscenze personali..amen.
No one knows

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da Lonewolf »

ma scusate un attimo,ma ancora con sta menata del mutuo e delel rate della macchina? Ma costa tanto tirare su il sipario e dire che,se uno a scelto un lavoro dove si spara,spera di poterlo fare non solo contro una sagoma di cartone (e pure beccando soldi per farlo)? Ma la piantiamo una volta per tutte di ricoprirli di sta aurea di cavalieri gentili? Cazzo,se io vado a fare il soldato ci vado perchè mi piace la guerra (a maggior ragione se scelgo un reparto operativo),non per farmi le seghe in branda.

MiniMe
Bannato
Bannato

#188 Messaggio da MiniMe »

Lonewolf ha scritto:ma scusate un attimo,ma ancora con sta menata del mutuo e delel rate della macchina? Ma costa tanto tirare su il sipario e dire che,se uno a scelto un lavoro dove si spara,spera di poterlo fare non solo contro una sagoma di cartone (e pure beccando soldi per farlo)? Ma la piantiamo una volta per tutte di ricoprirli di sta aurea di cavalieri gentili? Cazzo,se io vado a fare il soldato ci vado perchè mi piace la guerra (a maggior ragione se scelgo un reparto operativo),non per farmi le seghe in branda.
c'è anche quello che ci va per difendere il paese e per fare le missioni di pace (guerra)
No one knows

tao
Bannato
Bannato

#189 Messaggio da tao »

MiniMe ha scritto:
Lonewolf ha scritto:anche perchè al carrista,il saper le tabelline non è che lo aiuta poi tanto. Capisco se lavorasse in banca...Idem al parà  o al carabiniere avere la laurea in ingegneria gestionale non è che lo aiuterebbe poi molto in un conflitto a fuoco.
una persona che non ha cognizione anche matematica di quello che gli succede intorno poi non valuta bene quanto il mondo lo prenda per i fondelli, vota chi gli dice di mettergli più denaro in tasca ecc...
l'hai detto male minime ma credo di intendere quale sia il concetto che vuoi veicolare e lo condivido in pieno.....
il problema è che in questo paese di merda se ad uno dice che sbagli i congiuntivi si fa rosso dalla vergogna ed è lo stesso che candidamente ti confessa senza imbarazzi di sorta di non capire una cippa di numeri e matematica.....

non rendendosi conti di quale sia il grado di menomazione e castrazione intellettuali che questa lacuna comporta.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Blif »

MiniMe ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ussigur che poverata mini

CHE LIVELLO

p.s.

va bene.
la laurea non è simbolo di intelletto.
è una poverata. (è bello che poi affermi che il modus operandi di chi non è d'accordo è sempre e solo screditante bla bla..ci rientri in pieno :DDD)
facciamo la guerra per mangiare.
questo sì che è simbolo di cultura ed intelletto.

cmq sia, una laurea, indica che esiste un percorso formativo anche empirico e di confronto con gente di ogni tipo in differenti contesti.
La laurea...

Il proletario dei tempi andati non ce l'ha e la invidia...
Il povero snob moderno non ce l'ha e la disprezza...
Il povero snob classico ce l'ha e la espone...
Il gentleman ce l'ha e la nasconde (understatement rules)...

Ogni tanto bisognerebbe ricordarsi (ministri e rettori in primis) che la corona d'alloro la meritano solo i generali in trionfo, i vincitori delle Olimpiadi, i poeti ispirati dalle Muse, e qualche altro personaggio così.

Senza dimenticare i porcelli al forno, naturalmente.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da appulos »

c'e' anche il povero cristo siciliano,pugliese o sardo che ci va perche' non e' capace di studiare e questo cazzo di paese non offre alternativa alcuna se non quella di arruolarsi e guadagnarsi quei cazzo di 1200 euro mensili nell'esercito.
Ripeto chiamasi RICATTO OCCUPAZIONALE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da Lonewolf »

MiniMe ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma scusate un attimo,ma ancora con sta menata del mutuo e delel rate della macchina? Ma costa tanto tirare su il sipario e dire che,se uno a scelto un lavoro dove si spara,spera di poterlo fare non solo contro una sagoma di cartone (e pure beccando soldi per farlo)? Ma la piantiamo una volta per tutte di ricoprirli di sta aurea di cavalieri gentili? Cazzo,se io vado a fare il soldato ci vado perchè mi piace la guerra (a maggior ragione se scelgo un reparto operativo),non per farmi le seghe in branda.
c'è anche quello che ci va per difendere il paese e per fare le missioni di pace (guerra)
sì vabbè...quella è la versione politically correct coadiuvata dalla foto sul giornale del soldato con in braccio il bambino beduino inpolverato. Questo è un discorso che puó valere per il Brigadiere Criscuolo della MSU o il maresciallo del nucleo vettovagliamento. Chi supera le selezioni per operare in reparti più esposti,lo fa con la speranza di poter mettere in atto quello che ha imparato e quello per cui si addestra non solo ad un simulatore o in un poligono o in una killing house. E' l'adrenalina che li nutre,non lo spirito da pacifista armato. E bada che non gliene faccio una colpa,anzi...

MiniMe
Bannato
Bannato

#193 Messaggio da MiniMe »

appulos ha scritto:c'e' anche il povero cristo siciliano,pugliese o sardo che ci va perche' non e' capace di studiare e questo cazzo di paese non offre alternativa alcuna se non quella di arruolarsi e guadagnarsi quei cazzo di 1200 euro mensili nell'esercito.
stronzate.
nel senso che la sequenza logica è corretta, ma se non hai disponibilità  prendi e ti arrangi.
fai qualcosa, te ne vai, alzi il culo e cerchi altrove.
Semplicemente ti fai 6 mesi di missione in Egitto, prendi 6000 euro al mese e gli altri 6 mesi puoi non lavorare manco per il cazzo. E in quei sei mesi stai bene perchè tanto in media hai 3000 euro al mese di stipendio. Allora chi te lo fa fare di cercare altro?
Si è semplicemente schiavi del soldo.
La vocazione militare non regge, soprattutto perchè il volontariato per le missioni di pace finisce per fare sempre più morti del previsto.
Perchè la missione di pace sotto l'ONU passa sotto il controllo NATO, e allora non è più missione umanitaria, ma semplice controllo.
No one knows

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#194 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:c'e' anche il povero cristo siciliano,pugliese o sardo che ci va perche' non e' capace di studiare e questo cazzo di paese non offre alternativa alcuna se non quella di arruolarsi e guadagnarsi quei cazzo di 1200 euro mensili nell'esercito.
eddai cazzo appy...basta co' sta menata strappacore. Non si parla del fantone che fa la guardia allo scoglio di lampedusa nè del piantone della caserma CC sotto casa tua nè dell'alpino cresciuto con le capre nella baita del nonno. Qui parliamo di soldati professionisti. E ti garantisco al 1000 x 1000 che sono strafelici di essere lì...missione di pace o come cazzo la volete chiamare. L'aver la possibilità  di fare la guerra è quello che cercano. Anzi,ti diró di più,l'aver ste cazzo di regole d'ingaggio ad minchiam li fa solo incazzare di più.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da Lonewolf »

tao ha scritto:
MiniMe ha scritto:
l'hai detto male minime ma credo di intendere quale sia il concetto che vuoi veicolare e lo condivido in pieno.....
il problema è che in questo paese di merda se ad uno dice che sbagli i congiuntivi si fa rosso dalla vergogna ed è lo stesso che candidamente ti confessa senza imbarazzi di sorta di non capire una cippa di numeri e matematica.....

non rendendosi conti di quale sia il grado di menomazione e castrazione intellettuali che questa lacuna comporta.....
Tao caschi sempre là ...La tua cultura te la attacchi ai pendagli se sei sotto un bombardamento da mortai o in mezzo ad una sparatoria all'ufficio postale. Idem se devi uscire vivo da un campo nomadi. E poi non è neanche sua madre dipingere il soldato come l'ignorante di turno. Cazzo sembra stiate parlando del buzzurro texano durante la guerra di secessione americana...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”