Mi adotti?bellavista ha scritto:Sono sempre più felice di avere la residenza in svizzera
[O.T.] G.N.I. - Guardia Nazionale Italiana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
 - Storico dell'impulso

- superflowerpunkdiscopop
 - Veterano dell'impulso

- GaiusBaltar
 - Storico dell'impulso

la gente che parla di 'roba' fascista tanto per sentirsi forte e riempirsi la bocca, come i bambini di 6 anni che in mezzo agli amici di famiglia dicono le parolacce per sentrsi emancipati, mi fa una tristezza...GaiusBaltar ha scritto:Meglio la Guardia Nazionale Repubblicana GNR, stilisticamente la divisa non faceva una grinza, forse un pó troppo ampio il bavero ma ci stava dentro.
non sai cos'è il fascismo, non hai cultura storica, se tutto va bene sai la formazione del Milan di domani con il Bologna...e parli...ma che cazzo parli...
ma perchè chi parla di fascismo mediamente ha sempre la quarta elementare e la lettura più complessa che ha fatto è l'editoriale della gazzetta?
chi ha cultura, cervello, senso critico, capacità di analisi...di li non c'è mai...boh...
ti evito la fatica di rispondermi, tanto non ti leggo, mi annoi.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati. 
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
						Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- GaiusBaltar
 - Storico dell'impulso

- Painkiller
 - Impulsi superiori

Ti riferisci ai simpatizzanti medi di Forza Nuova, giusto ?faber-mi ha scritto: ma perchè chi parla di fascismo mediamente ha sempre la quarta elementare e la lettura più complessa che ha fatto è l'editoriale della gazzetta?
chi ha cultura, cervello, senso critico, capacità di analisi...di li non c'è mai...boh...
- pan
 - Storico dell'impulso

superflowerpunkdiscopop ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lbss6Nb2wSQ
Non trovo parole adatte per ringraziarti di questi minuti di divertimento allo stato puro.