al lattosio sul serio...Helmut ha scritto:Al lattosio oppure al glutine...???MiniMe ha scritto: Io sono intollerante.
[O.T.] Quante volte ancora dobbiamo piangere?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:beh oddio.
essere contenti credo sia un po disumano
alla peggio l'indifferenza........
Beh una persona che conosco, sui sessantacinque anni, pensionata, attiva al lavoro fino a poco fa era ''felice'' dell'accaduto, una cosa del tipo ''gli sta bene, i soldati son fatti per essere ammazzati''. Precise parole.
Mi sono permesso di mandarlo a fare in culo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
hai fatto benissimo, baltarino. anzi, se lo re-incontri, ri-mandacelo anche a nome mio...GaiusBaltar ha scritto:nik978 ha scritto:beh oddio.
essere contenti credo sia un po disumano
alla peggio l'indifferenza........
Beh una persona che conosco, sui sessantacinque anni, pensionata, attiva al lavoro fino a poco fa era ''felice'' dell'accaduto, una cosa del tipo ''gli sta bene, i soldati son fatti per essere ammazzati''. Precise parole.
Mi sono permesso di mandarlo a fare in culo.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Gaius, scusa se mi intrometto sempre...
Ma dovevi rispondere: ''e tu sei fatto per esser mandato affanculo''.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Non ho scritto nulla sulla vicenda perchè sono sicuro che alla fine scriverei solo cose banali e retoriche.
Ho visto ieri sera le foto del figlio di uno dei militari, ripreso all'arrivo delle bare, e non riesco a togliermele dalla testa.
Mi hanno fatto davvero male dentro.
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... one/1.html
Ho visto ieri sera le foto del figlio di uno dei militari, ripreso all'arrivo delle bare, e non riesco a togliermele dalla testa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Questa mi piace, voto 7+, ma non montarti la testa capito?CianBellano ha scritto:Gaius, scusa se mi intrometto sempre...
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
scusa il ritardo ero impegnato.
Helmut:
La guerra in Afghanistan ha fatto, al momento 28 caduti italiani
maipiùmichinai:
il Canada ha un esercito che è un terzo di quello italiano(anche se l'output operativo è proporzionalmente migliore, causa miglior gestione del personale), ma mantiene in afgh un contingente di grosso modo pari entità , impiegato, al pari degli inglesi, nelle provincie più calde del paese, nel sud, (vedasi cartina sul sito postato, mentre il PRT italiano è nella provincia di Herat)
... ma soprattutto ha lamentato la perdita di 131 soldati, contro i nostri 21!
Helmut:
La guerra in Afghanistan ha fatto, al momento 28 caduti italiani
maipiùmichinai:
il Canada ha un esercito che è un terzo di quello italiano(anche se l'output operativo è proporzionalmente migliore, causa miglior gestione del personale), ma mantiene in afgh un contingente di grosso modo pari entità , impiegato, al pari degli inglesi, nelle provincie più calde del paese, nel sud, (vedasi cartina sul sito postato, mentre il PRT italiano è nella provincia di Herat)
... ma soprattutto ha lamentato la perdita di 131 soldati, contro i nostri 21!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alex, sono d'accordissimo con te, ne bastano due...AlexSmith ha scritto:Non ho scritto nulla sulla vicenda perchè sono sicuro che alla fine scriverei solo cose banali e retoriche.
L'uomo che ha urlato Pace subito

Il piccolo Martin sulla bara del padre

Altro che discorsi del cazzo!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Un pó come il fratello di mio cognato quando gli è morto il padre.
Solo che non è morto in guerra.
Solo che non è morto in guerra.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.