[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1366 Messaggio da Defender »

Questo a conferma dei rapporti tesi con la Mercedes che vorrebbe il tedesco Rosberg.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1367 Messaggio da Osvaldo69 »

Woden ha scritto:Il finnico in McLaren? Le minestre riscaldate non sono mai cosa buona.
Secondo me si butterà  sui rally.
I rally sono la sua passione. Cmq. avere un KImi in forma, come avversario è una cosa che non mi piace.

Io appiederei il nano/Massa.....o lo parcheggerei una stagione.

Coppia ideale Nanduzzu-Ice Man
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1368 Messaggio da vertigoblu »

Osvaldo69 ha scritto:
Woden ha scritto:Il finnico in McLaren? Le minestre riscaldate non sono mai cosa buona.
Secondo me si butterà  sui rally.
I rally sono la sua passione. Cmq. avere un KImi in forma, come avversario è una cosa che non mi piace.

non è un problema è in forma 1/2 volte all'anno... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1369 Messaggio da Errante »

renault sospesa due anni con la condizionale..briatore radiato..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1370 Messaggio da UnderMala »

Ormai anche la f1 è entrata nel vortice del gossip..

Per rimanere a galla è costretta a creare orge naziste, spystoy e incidenti simulati.

Di questo passo arriveremo ad un reality sulla f1.

Per il momento la renault è stata nominata e briatore deve lasciare la casa del grande motorhome ..
Immagine
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1371 Messaggio da Husker_Du »

La sentenza e' terribilmente politica, soprattutto nei confronti di Briatore.

Da quanto ho capito le prove a favore della tesi di Piquet Jr non erano cosi' schiaccianti. Mi sembra stano avere una radiazione a vita per una cosa del genere.

Voglio dire, mi sembrava piu' schiacciante la spy story della McLaren.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1372 Messaggio da Gerda »

briatore radiato, symonds squalificato per 5 anni, la renault per 2 ma potrà  gareggiare con la condizionale

alonso è stato giudicato ''in alcun modo coinvolto'' e ringraziato per la cooperazione..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1373 Messaggio da Defender »

la radiazione Briatore se la merita.

E' solo un truffatore che ha costruito la sua ''carriera'' su truffe e imbrogli .

A uno come lui dovrebbero mettere una clausola che lo obbliga a stare lontano da ogni cosa in cui girano soldi.

Poi non ho capito che minchia vuol dire con la condizionale? Che continua a correre normalmente fregandosene della squalifica?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1374 Messaggio da Husker_Du »

Defender ha scritto:
Poi non ho capito che minchia vuol dire con la condizionale? Che continua a correre normalmente fregandosene della squalifica?
Che per due anni continui a correre ma sei sotto osservazione. Se sgarri in qualche modo, allora dovrebbero essere cazzi (ma non lo saranno, di solito funziona cosi').
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1375 Messaggio da Osvaldo69 »

Con la condizionale....mi ricorda il fattaccio delle bugie di Hamilton ad inizo stagione.

Ma condizionale che cazzo significa?
.....Correrà  comunque.

In compenso hanno purgato il povero Flavio.

Defender il tuo avatar non mi piace......meglio la foto nuda della fidanzata del pilota :lol:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1376 Messaggio da Gigi_Boolean »

Anche la McLaren dalla Spy Story è uscita con la condizionale, oltre che con la multa...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1377 Messaggio da tetsuya31 »

di certo non sentiró la mancanza di briatore come uomo.....

Peró certo che....via dennis, via briatore, via todt, via jordan...erano tutti personaggi di carisma che, bene o male, hanno fato la storia..
se non li sostituiranno con gente altrettanto di carisma ma con i soliti uomini d'affari che non capiscono nulla di corse ma solo di business la formula1 ha solo da perdere da questo ricambio generazionale....

Ricorda un po' a inizio anni 90 il ricambio dei piloti....via mansell, via patrese, prost, piquet, senna...i loro sotituiti fenomeno shumacher a parte furono hill, hakkinen barrichello, frentzen....mi pare che ci fu molto rimpianto per la generazione precedente.....

Per il mercato piloti attuale io vedrei bene alla ferrari la coppia hamilton rosberg....due giovani che se le danno a vicenda e contribuiscono a vicenda alla crescita della macchina...con magari schumy terzo pilota e unico collaudatore.
Ultima modifica di tetsuya31 il 21/09/2009, 16:08, modificato 1 volta in totale.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1378 Messaggio da super_super »

Defender ha scritto:la radiazione Briatore se la merita.

E' solo un truffatore che ha costruito la sua ''carriera'' su truffe e imbrogli .

A uno come lui dovrebbero mettere una clausola che lo obbliga a stare lontano da ogni cosa in cui girano soldi.

l'ideale per fare il senatore :lol: :lol:

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1379 Messaggio da Osvaldo69 »

Per dare la completezza di tutta la vicenda, ho letto che la FIA avrebbe saputo della vicenda di Singapore, già  da Interlagos 2008.
Piquet jr., pilota davvero scarso (da annoverare nella serie sirenetto) si è prima assicurato di aver il culo parato e poi dopo il licenziamento ha lanciato le accuse.
Cazzo un serpente.
Spero che la sua carriera da pilota sia finita definitivamente.

Flavione non è simpatico, ma anche Piquet jr. ha messo tanto del suo.
Secondo me doveva essere punito anche lui.
e si sono estinti. "

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1380 Messaggio da GaiusBaltar »

Defender ha scritto:la radiazione Briatore se la merita.

Complimenti per l'avatar Def!!!!!! :)
Merdatore radiato ad vitam, mah si la sentenza è politica ma l'erba grama germoglia sempre, questo esce dalla porte e rientra dalla finestra. Magari ha dei file nascosti su Bernie e puó ricattarlo in qualche modo, aspetta un giro che Max-sado-Mosley levi le tende e rientra con qualche strano incarico.
Che la Renault corra con la condizionale spero non significhi ''con la condizinale di favorire eventualmente chi vogliamo noi''.

Capitolo Kimi: se torna in Mclaren scombina un bel pó di cose, la ferracci si ritroverebbe a pagargli delle penali, il passaggio poi a concorrenti diretti, come fu nel passato da Mclaren a ferracci non piace ai progettisti per il rischio di rivelazioni di segreti industriali. E poi la Mercedes vuole piazzare Rosberg perchè di passaporto tedesco, se arriva Kimi la Mercedes pianta la Mclaren e si pappa la Brown piazzando Niko Rosberg, quindi in Mclaren si ritroverebbero senza motore e la cosa mi agita un pochino. Toyota per tutti? Spero di no!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”