basta che non mi tieni il musomartinam ha scritto:Hai ragione, scusa, ma sono le prime volte che scrivo qui, cercheró di essere più apertabocha ha scritto:beh non sei sul forum dell'azione cattolica
donne che guardano uomini masturbarsi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- flautomagico
 - Primi impulsi

Essere aperta è cosa fondamentale ... sempremartinam ha scritto:Hai ragione, scusa, ma sono le prime volte che scrivo qui, cercheró di essere più apertabocha ha scritto:beh non sei sul forum dell'azione cattolica
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
						flautomagico ha scritto:Essere aperta è cosa fondamentale ... sempremartinam ha scritto:Hai ragione, scusa, ma sono le prime volte che scrivo qui, cercheró di essere più apertabocha ha scritto:beh non sei sul forum dell'azione cattolica
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Sei benvenuta martina....anzi perchè non segui le orme delle signore di SZ e ci metti qualche foto .....martinam ha scritto:Grazie kapedagkapedag ha scritto:Un sano pudore femminile .... tanto per iniziare ci sta anche molto bene...martinam ha scritto:Hai ragione, scusa, ma sono le prime volte che scrivo qui, cercheró di essere più apertabocha ha scritto:beh non sei sul forum dell'azione cattolica
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
						azz.....kapedag ha scritto:Sei benvenuta martina....anzi perchè non segui le orme delle signore di SZ e ci metti qualche foto .....martinam ha scritto:Grazie kapedagkapedag ha scritto:Un sano pudore femminile .... tanto per iniziare ci sta anche molto bene...martinam ha scritto: Hai ragione, scusa, ma sono le prime volte che scrivo qui, cercheró di essere più apertacosì ti conosciamo meglio
STATO LADRO & RAPINATORE
In effetti un po' esibizionista lo sono...kapedag ha scritto:Sei benvenuta martina....anzi perchè non segui le orme delle signore di SZ e ci metti qualche foto .....martinam ha scritto:Grazie kapedagkapedag ha scritto:Un sano pudore femminile .... tanto per iniziare ci sta anche molto bene...martinam ha scritto: Hai ragione, scusa, ma sono le prime volte che scrivo qui, cercheró di essere più apertacosì ti conosciamo meglio
E' per una 'buona causa' ...credo che siano tutti d'accordo e non c'è violazione di regola quando coloro che la norma protegge concordano...martinam ha scritto: In effetti un po' esibizionista lo sono...Ma qui dove si mettono? E che genere di foto? Con il pc sono una frana, magari lo dico a mio marito, l'ha già fatto in altri siti e quindi sa come si fa. Ma qui mi sa che stiamo andando OT
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
						- flautomagico
 - Primi impulsi

Cara Martina, se la cosa ti è gradita come puó non esserla a noi ?martinam ha scritto:In effetti un po' esibizionista lo sono...kapedag ha scritto:Sei benvenuta martina....anzi perchè non segui le orme delle signore di SZ e ci metti qualche foto .....martinam ha scritto:Grazie kapedagkapedag ha scritto: Un sano pudore femminile .... tanto per iniziare ci sta anche molto bene...così ti conosciamo meglio
Ma qui dove si mettono? E che genere di foto? Con il pc sono una frana, magari lo dico a mio marito, l'ha già fatto in altri siti e quindi sa come si fa. Ma qui mi sa che stiamo andando OT
Siamo pronti a strabuzzare gli occhi
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
						album_page.php?pic_id=19348alex1jd1 ha scritto:dov'è... dov'è?