[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1651 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:ma a quanto quotavano Del Potro all'inizio del torneo? Giusto per curiosita'
Non lo so ma certo non una quota alta, sarà  piu' preciso Lone Wolf, visto il tabellone non credo che ci fossero molti dubbi sul fatto che arrivasse in finale. Per batterlo ci sarebbe voluto il miglior Nadal, ma forse vista la superfice non sarebbe bastato.

In finale invece pensavo a una vittoria di Federer, non per tifare per forza il campionissimo, ma solo per il fatto che oggettivamente Federer lo puoi battere solo se non gioca ai suoi livelli.

Del Potro è un'ottimo tennista ma non mi sembra destinato ad entrare nella leggenda di questo sport.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1652 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:ma a quanto quotavano Del Potro all'inizio del torneo? Giusto per curiosita'
A 14....ma io ho avuto il coraggio di giocarlo solo dopo i quarti quando la quota era scesa a 6... :041
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1653 Messaggio da lone wolf »

MauroG ha scritto:No, molti lo adorano come il GOAT. Lo vidi giocare da vicino ed è veramente impressionante la facilità  e la fluidità  con cui porta i colpi, mi stava quasi convincendo, ma il mio carattere, personalità , cultura etc etc mi portano ad apprezzare tennisti talentuosi ma il dono della follia. Dono o pecca di cui il nostro è sprovvisto.

A volte mi faccio la domanda, ma qualche difetto lo avrà ? Spero per lui di si :D
Mirka! :lol:

Scherzi a parte la penso come te sui tennisti da tifare...senza un grano di follia, non c'è gusto :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1654 Messaggio da AlexSmith »

Per chi avesse riposto qualche speranza nella stanchezza di Roger:

Bolelli cede a Federer: Svizzera già  sul 2-0

L'Italia perde entrambi i match nella prima giornata di Coppa Davis a Genova: prima Wawrinka supera facilmente Seppi, poi il numero uno del mondo non dà  scampo al bolognese
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1655 Messaggio da Gerda »

le speranze che fino a ieri aveva l'italia di battere la svizzera in quest'incontro erano pari a quelle che ho io di centrare stasera il 6 al superenalotto senza giocare una schedina..

figurarsi dopo oggi!!

ma vabbè, cosa si pretendeva da seppi e bolelli.. veramente si pensava di battere federer e wawrinka??

ma siamo ottimisti.. sicuramente domani batteremo nel doppio i campioni olimpici poi domenica andreas e simone ribalteranno il risultato contro il numero 1 e il numero 20 al mondo..

...

...

...

...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHA

AHAHAH

AHAH

AH

...

...

...

che tristezza!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1656 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:le speranze che fino a ieri aveva l'italia di battere la svizzera in quest'incontro erano pari a quelle che ho io di centrare stasera il 6 al superenalotto senza giocare una schedina..

ma vabbè, cosa si pretendeva da seppi e bolelli.. veramente si pensava di battere federer e wawrinka??
lasciando stare federer (chè i suoi singolari li avrebbe vinti anche legato..), era lecito aspettarsi almeno un minimo di lotta da seppi contro wawrinka. eccheccazzo!
p.s. paolino canè se lo sarebbe mangiato vivo (almeno in davis...)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1657 Messaggio da bocha »

il doppio l'abbiamo vinto...la gente voleva vedere ancora roger in singolare e lui, da signore, ha fatto giocare chiudinelli

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1658 Messaggio da lone wolf »

Della cosa si vociferava da tempo...ora è realtà ...dalla gazzetta online:

MILANO, 22 settembre 2009 - Dopo Kim Clijsters il grande tennis, ma soprattutto il Belgio, ritrova anche la divina Justine Henin, che ha ufficializzato da pochi minuti il ritorno alle gare, all'emittente tv belga Rtl. ''Sono molto emozionata e sollevata nel contempo - ha detto la vincitrice di 7 Slam -. E' una decisione importante per me, una decisione che mi rende felice. E' stupefacente, perchè il 14 maggio 2008 pensavo di aver messo la parola fine alla mia carriera. Poi c'è stato un lungo processo di ripensamento personale e la fiamma si è riaccesa. Io pensavo si fosse spenta per sempre invece all'inizio di gennaio 2010 vorrei ricominciare a giocare''. La decisione della Henin arriva una settimana dopo la vittoria del secondo titolo negli Us Open della connazionale Kim Clijsters, anche lei tornata su suoi passi dopo il ritiro. Ma a chi le ha chiesto se il bel ritorno dell'antica rivale abbia influito sulla sua decisione, risponde: ''Inconsciamente forse ha avuto il suo peso, ma di sicuro non è stata la ragione determinate''. La belga giocherà  due tornei di esibizione a Charleroi (Belgio) e in Dubai prima di tornare nel circuito Wta nel 2010.

L'addio " Aveva detto basta a soli 25 anni, stanca dello stress di uno sport in cui sentiva di aver già  dato il meglio e forse tutto. ''Non ho più voglia di soffrire'', erano state le sue ultime parole, pronunciate a Berlino dopo la sconfitta con Dinara Safina. Preludio alla conferenza stampa del 14 maggio 2008, appositamente indetta per comunicare al mondo intero che Justine, da numero 1 del mondo in carica, aveva deciso di dire stop. ''E' la fine di una avventura meravigliosa, di un sogno che durava da quando avevo 5 anni''. Ma già  fin da allora c'era chi non ci aveva creduto: ''Ha solo bisogno di pensare un po' alla sua vita privata - aveva detto profetica Flavia Pennetta, al suo ritiro -. Ma una campionessa come lei è capace di stare fuori un anno, tornare e rivincere. D'altronde, tranne Wimbledon ha vinto già  tutto''. Ed è proprio la conquista del leggendario torneo inglese, una delle ragioni che hanno spinto al ritorno la Henin, secondo il suo tecnico, Carlos Rodriguez.

senza superpoteri " Justine è stata l'ultima grande divina del tennis mondiale, l'unica che pur non avendo i superpoteri delle Williams, e tornando indietro nel tempo senza la forza di una Steffi Graf o di una Monica Seles, è stata capace di dominare il tennis come poche altre, con l'intelligenza tattica, con la classe di un'artista inarrivabile e con un rovescio che avrebbero voluto avere anche molti uomini del circuito. Ma suo fratello Thomas era stato un buon profeta quando in quel maggio di due anni fa disse ''puó darsi che fra sei mesi, un anno o due, se non avrà  trovato la felicità  fuori dal campo, Justine decida di ritornare''.

sette slam " E ora tutto magicamente si riaccende: tutti i numeri di Justine sono pronti a proseguire quella corsa interrotta da numero 1 del mondo che aveva mantenuto per 117 settimane chiudendo il 2003, 2006 e 2007 da regina incontrastata. I tornei vinti ripartiranno da 41, gli slam in bacheca da 7: un Australian Open (2004), quattro Roland Garros (2003, 2004, 2006, 2007) e due US Open (2003 e 2007), più l'oro Olimpico di Atene 2004. Le manca Wimbledon, ma chissà  per quanto ancora. Justine ha giocato il suo ultimo torneo a Berlino nel maggio del 2008 perdendo dalla Safina al terzo turno, ha vinto il suo ultimo titolo ad Anversa nel febbraio del 2008 battendo in finale con un doppio 6-3 la nostra Karin Knapp e ha giocato il suo ultimo slam all'Open d'Australia del 2008 sbattuta fuori nei quarti dalla Sharapova con un pesante 6-4 6-0. Ma ora, questione di qualche mese, Justine Henin potrà  nuovamente misurarsi con tutte le più forti, con le russe, con le Williams, con le serbe e con Kim. Se la Clijsters è riuscita a vincere l'Open degli Stati Uniti al rientro, Justine potrebbe sbancare al volo l'Open d'Australia del 2010 o addirittura essere la favorita numero uno per il prossimo Roland Garros.

i grandi ritorni " Il suo tuttavia non rimane un caso isolato. Sono ritornate alle gare campionesse indimenticabili come Martina Navratilova (nel 1994 disse basta a 37 anni ma poi nel 2002, prima in doppio e poi in singolare, riassaporó il successo anche negli slam) o come Monica Seles il cui accoltellamento ad Amburgo nell'aprile del 1993 ha spaccato in due l'intera carriera. Ma non vanno neppure dimenticati i ritorni eccellenti di Jennifer Capriati, buoni di Martina Hingis e straordinari di Kim Clijsters.

Luca Marianantoni

Una con la sua mano puó riappropriarsi tranquillamente della vetta del ranking...soprattutto considerando la modestia tecnica dell'attuale nr 1...peró devo ammettere che il suo rientro non mi suscita lo stesso entusiasmo della connazionale Clijsters perchè la Henin appartiene, come Federer, alla categoria di sportivi bravi, ''belli'', perfettini, vincenti..insomma troppo facili da tifare per i miei gusti :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1659 Messaggio da Xisco »

intanto la pennetta è stata modella per un giorno...

http://www.gazzetta.it/gallery/Tennis/0 ... 5442.shtml

la trovo stupenda....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

flautomagico
Primi impulsi
Primi impulsi

#1660 Messaggio da flautomagico »

Xisco ha scritto:intanto la pennetta è stata modella per un giorno...

la trovo stupenda....
La piccola penna è una gran gnocca
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1661 Messaggio da Xisco »

flautomagico ha scritto:

la trovo stupenda....
mi sa che lo è pure quella del tuo avatar :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

flautomagico
Primi impulsi
Primi impulsi

#1662 Messaggio da flautomagico »

Xisco ha scritto:
flautomagico ha scritto:

la trovo stupenda....
Un gran culo in lingerie nera fa sempre la sua porca figura
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1663 Messaggio da Xisco »

flautomagico ha scritto:
Xisco ha scritto:
flautomagico ha scritto:

la trovo stupenda....
Un gran culo in lingerie nera fa sempre la sua porca figura
direi proprio di si :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1664 Messaggio da Xisco »

MILANO, 28 settembre 2009 - Ci voleva ''Le iene show'' per far sbilanciare Flavia Pennetta su argomenti come sesso e doping. Tra il serio ed il faceto, la bella tennista brindisina, numero 10 del ranking mondiale, è tornata sulla sua love-story con Carlos Moya, rivelando che durante i torneo avevano ''stanze in comune'' e che praticavano non astinenza ma ''sesso libero''.

SINGLE APPETITA " Ora Flavia è single ma ammette che, nel circuito, ci hanno provato ''tre o quattro, l'ultimo un brasiliano. Gli ho detto no perchè non era il mio tipo''. Restando in tema, l'azzurra ha definito Tommy Haas il tennista più bello, ''ma una bottarella la darei a Safin...'', Scartando Federer, Nadal, Del Potro, Yannick Noah e... Maria Sharapova.

La Pennetta ammette che nel circuito ci sono tante giocatrici omosessuali ma non ha avuto avance da colleghe, poi scherza con pose sexy da calendario, ammettendo poi di ''averlo fatto'' in uno spogliatoio, sul cemento, sull'erba e finanche in aereo, ''una tratta lunga''. Detto che con Serena Williams perde sempre ''perchè è un animale in confronto a me'' e che i maschi azzurri non sfondano ''perchè sono poco decisi'', alla domanda se esiste il doping nel tennis la Pennetta risponde: ''Credo di sì, ma se alcuni tennisti sniffano cocaina è per divertimento''. Lei peró precisa che non l'ha mai fatto. Infine, elegge la più bella del circuito una ex, la Kournikova, mentre tra lei e la Schiavone, dal punto di vista meramente estetico, ''è una bella lotta''

gazzetta.it

risposta diplomatica l'ultima....tra lei e la schiavone non c'è storia dal punto di vista estetico....

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1665 Messaggio da CianBellano »

Xisco ha scritto:alla domanda se esiste il doping nel tennis la Pennetta risponde: ''Credo di sì, ma se alcuni tennisti sniffano cocaina è per divertimento''.
Beh ottima precisazione, io non ci sarei mai arrivato da solo :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”