[quote:b289058916="balkan wolf"]INDAGATO LETTA
CONDANNATE SISMI E CIA
Triplo salto mortale: così si elegge il segretario del Pd
L'ex ministro Di Pietro: "Sempre ai soliti noti"
ASSALTO AD ANNOZERO
ci starebbe bene una base house minimal sotto
sbirri by il fatto
remix by BW
[/quote:b289058916]
balkan hai mai visto la sigla di annozero? chi è quel ragazzo che grida sul monumento? e cosa dice?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
annozero è una miniera di povertà inconsapevole pazzesca mi ricorderó sempre il servizio in casa di un megamanager roccone con l'inviato che chiedeva solo ''quanto costa sto bagno quanto costa sto cappotto'' come a sottointendere ''vedete vedete questo cia i soldi e li butta via'' ... il marxismo da bancone esselunga cazzo una miseria mentale esilarante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
non ho capito se è una scena vera (con sottofondo aggiunto) o recitata. spero che sia finta perchè c' è il rischio di degrado antropologico
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Graficamente è veramente poco curato, siamo ai livelli ignobili di Libero.
Sui contenuti, vado a documentarmi... confesso di essermi limitato (causa tempo) solo alle strisce in ultima pagina di Disegni
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Non ho ancora finito di leggere il primo numero. Dopo una sfogliata ha conquistato il posto principe di ''lettura da bagno", tra il catalogo coop e i programmi di sky. Vi informeró compiutamente delle mie opinioni su di esso fra una quindicina di giorni. Capitemi, al massimo riesco a leggere un articolo a cagata.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Graficamente è veramente poco curato, siamo ai livelli ignobili di Libero.
Sui contenuti, vado a documentarmi... confesso di essermi limitato (causa tempo) solo alle strisce in ultima pagina di Disegni
madball ha scritto:CAZZO che brutto font usato per i titoli
solo un paio di anni fà la coppia di giornali sotto il braccio del sinistroso critico era rigorosamente corriere e manifesto ( il corrierone bello spesso coperto dal manifesto con copertina a effetto in bella vista ) ... oggi repubblica e il fatto
ma dove andremo a finire
primo numero prima smentita.
credo peró non sia un record per il comitato direttivo.
Ma cosa volete che gliene freghi delle smentite ai teorici dell'arresto come momento magico della giustizia?
cmq prevedo che anche oggi sarà un tutto esaurito, anche se loro preferiranno usare il classico: 'andrà a ruba'. per via della loro preferenza verso il codice penale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
MA COMPERATE IL MANIFESTO INVECE DI STA MERDA CRISTO DI DIO
le basi cazzo le basi dell'antagonismo sociale
canella di qualcosa porca puttana