Gerda ha scritto:
2 tappe vinte da cunego alla vuelta..
Ho capito, ma alla Vuelta una tappa (pirenaica) la potrei vincere pure io...
perchè dobbiamo sminuire le gesta dell'unico corridore pulito (o di uno dei pochi) di questo sport????
Ti giocheresti le palle su quello che hai affermato?
Io no, purtroppo ne ho viste troppe.
neanche io, le palle mai.. qualcos'altro di meno ''impegnativo'' forse..
se non credessi ancora in cunego e in pochi altri, probabilmente avrei mandato a cagare il ciclismo da anni
tu sei dell'ambiente e probabilmente, con un'esperienza maggiore della mia, lo hai già fatto
per adesso, peró, mi piace pensare e sperare che sia così..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gigi_Boolean ha scritto:Perchè vogliamo sminuire le gesta del nostro Zoncolan?
Più sminuite di così... con le medie che tengo nelle mie uscite non arrivo neanche nei primi 50 alle granfondo fai te.
Scalare le montagne con la bdc non è correre ma arrivare. Lo sai. Alcuni di quelli che arrivano nei primi 50 alle GF vorrebbero avere le tue gambe il tuo cuore e il tuo cervello per fare uscite di 300km con 2000/3000 metri di dislivello. E se anzichè su una via nirone fossi su una specialized da 6kg voleresti anche tu nei primi 50... forse anche nei primi 30. Per arrivare nei primi 10 dovresti cominciare a imbibinarti di robaccia.
Comunque il vero segreto dei pro'? Pensare che all'arrivo è pieno di figa
hellover ha scritto:Guderzo campionessa del Mondo.
Terza Noemi Cantele
Grande gioco di squadra delle due azzurre...Cantele alla seconda medaglia, dopo l'argento nella cronometro...mettiamo pure una foto della bella varesina...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
hellover ha scritto:Guderzo campionessa del Mondo.
Terza Noemi Cantele
Grande gioco di squadra delle due azzurre...Cantele alla seconda medaglia, dopo l'argento nella cronometro...mettiamo pure una foto della bella varesina...
Peró ste donne si trattano bene... Assos è una garanzia.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"